*Entra timidamente* Salvee

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

*Entra timidamente* Salvee

Messaggio da She_92 »

Non sono mai stata brava nelle presentazioni, anzi, sul come iniziare i post di presentazione >.<

Sono, Chiara e vivo in provincia di Palermo. Eeh, da qualche settimana mi sono imbattuta sul termine 'demisessuale' e ho fatto qualche ricerca ed eccomi qua. Ho sempre sentito di essere diversa dai mie amici, amiche più che altro, - non ho queste numerose conoscenze maschili lol - che beh, non fanno altro che dire "l'aspetto è importante" o "quello me lo farei, non pensi?" . Non so ancora se posso definirmi demisessuale per davvero. Ma, sicuramente non vedo il sesso con gli stessi occhi delle altre persone. Sono in mezzo al 'uh sono curiosa di provarlo' al 'non mi interessa poi tanto'. Più sulla seconda che sulla prima frase. E scriverei la mia storia, ma magari vi annoio o più semplicemente guardo e leggo attorno e poi finirò per scrivere tutto conoscendomi lol Comunque ho 23 anni u.u

Adesso, vado a guardare un film con mia madre, ee niente. Vi saluto u.u *scappa via arrossendo ed iperimbarazzata*.

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Edward »

Ciao Chiara, benvenuta!
Non ti preoccupare: ci sono persone che scrivono presentazioni molto lunghe e dettagliate, altri che non le scrivo proprio! A noi fa piacere leggere tutto, ma tu scrivi solo ciò che ti senti, nel momento in cui lo senti.
Penso che leggere il forum ti aiuterà a fare maggiore chiarezza, per me è stato così!

Che film avete guardato, tu e tua madre?

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da SZangy »

aspettaaaaahhhh *la insegue* Lei non va a vedere niente se prima non prova il mio tè! uwu

Uhm...volevo dire..Benvenuta, io sono Zangy, piacere! *inchino*
Guarda, non sei sola, anch'io ho quella sensazione...ma sentiti libera di scrivere i tuoi dubbi, noi siamo qui ^^
ImmagineImmagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao e bene arrivata! Ti troverai senz'altro bene in mezzo a noi. Spero che il film ti sia piaciuto :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Bianca »

Ciao Chiara!
Avrai già visto il film con mamma...poi ci racconti...
Fa specie il tuo scappare arrossendo, dopo esserti presentata qui...
Figurati! Non arrossisce più nessuno, neppure quelli che per azioni e comportamento, dovrebbero essere paonazzi...
Stai tranquilla, nessuno ti giudica e tu devi sentirti tra amici, alcuni più adulti e più informati di te su argomenti che possono interessarti e servirti, con i quali, se vuoi, puoi scambiare idee e porre domande.

Da quello che tu dici, il sesso non rappresenta l'argomento principale della tua esistenza e questo ti consente di vedere tante altre cose importanti.
Resta con noi, potrai avere ulteriori conferme su quanto pensi o operare delle correzioni, ma tutto ti servirà ad acquisire maggior sicurezza e competenza.
A rileggerci!

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da She_92 »

*Rientra pian piano nella stanza*

awww siete tutti gentilissimi *-*
SZangy ha scritto:aspettaaaaahhhh *la insegue* Lei non va a vedere niente se prima non prova il mio tè! uwu
Posso provare il tuo tè di sera u.u non dirlo agli inglesi! xD

Per rispondere alle domande generali... ho visto il film Otto e Mezzo. Film antichissimo di Federico Fellini. Uno dei film più importanti della storia del cinema italiana. E sih, è stato bello ed interessante ^-^

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Bianca »

Uuuuuuuuuuuu impegnativo!!!!!

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Raffinato »

Ciao She
Un superbenvenuto e sopratutto una felice permanenza qui tra amici!
Raf

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da SZangy »

She_92 ha scritto:
Posso provare il tuo tè di sera u.u non dirlo agli inglesi! xD

Ohhh considerati fortunata, lo bevo anch'io di sera, non riesco a seguire l'orario...*sigh*

Riguardo al film...sentito, famossimo ma mai visto, peccato, spero che ti sia stato d'aiuto e/o interessante (o forse sono io che leggenndo o guardando qualcosa e li piace trova sempre qualcosa in comune..?)
ehehe ^^
ImmagineImmagine

Avatar utente
lupo solitario
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: sab ott 24, 2015 9:11 am
Orientamento: eterosessuale
Genere: maschio
Località: Marche
Contatta:

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da lupo solitario »

She_92 ha scritto:*Rientra pian piano nella stanza*

awww siete tutti gentilissimi *-*
SZangy ha scritto:aspettaaaaahhhh *la insegue* Lei non va a vedere niente se prima non prova il mio tè! uwu
Posso provare il tuo tè di sera u.u non dirlo agli inglesi! xD

Per rispondere alle domande generali... ho visto il film Otto e Mezzo. Film antichissimo di Federico Fellini. Uno dei film più importanti della storia del cinema italiana. E sih, è stato bello ed interessante ^-^
E' un film stupendo....ma per le persone che, ad una certa età, cominciano a fare i loro bilanci esistenziali che spesso sono fallimentari. E' un film che ha molta attinenza con il tema dell'asessualità perchè Marcello Mastroianni, alter ego del regista, interpreta la forte sensualità maschile, il continuo inseguimento di tanti tipi di donne, al punto che la madre, nel sogno, si confonde con l'amante (una delle tante). E' un'analisi impietosa di sè e di una sessualità predatoria, da collezionista. La relazione passa in secondo piano rispetto all'edonismo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Bianca »

Infatti a me non è mai piaciuto e ancor meno, piace adesso.
Sarà perché non ho bilanci fallimentari, nè falsi in bilancio.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da She_92 »

lupo solitario ha scritto:
She_92 ha scritto: E' un film stupendo....ma per le persone che, ad una certa età, cominciano a fare i loro bilanci esistenziali che spesso sono fallimentari. E' un film che ha molta attinenza con il tema dell'asessualità perchè Marcello Mastroianni, alter ego del regista, interpreta la forte sensualità maschile, il continuo inseguimento di tanti tipi di donne, al punto che la madre, nel sogno, si confonde con l'amante (una delle tante). E' un'analisi impietosa di sè e di una sessualità predatoria, da collezionista. La relazione passa in secondo piano rispetto all'edonismo.
Proprio perchè è un film che tratta diversi temi esistenziali che a me è piaciuto un sacco. Indipendentemente dal fatto se sono daccordo o no con determinate idee. Mi ha sempre affascinato vedere/leggere i diversi modi in cui le persone mostrano ed esprimono ciò che pensano. Si, ho notato tantissimo questa sua sessualità predatoria xD ad un certo punto ero anche, dopo l'ennesima 'attrice' che si presentava di fronte a lui, "ti prego bastaaa". Un po' pesante come film, ma molto interessante.


Ho un debole per i temi esistenziali u.u (?)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Bianca »

Sì, diciamo un po' pesante...

Avatar utente
lupo solitario
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: sab ott 24, 2015 9:11 am
Orientamento: eterosessuale
Genere: maschio
Località: Marche
Contatta:

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da lupo solitario »

Ho anch'io un debole per il cinema "esistenziale": Fellini, Antonioni, Bergmann, Lars Von Thrier, ma anche Pasolini e Visconti. In più, Fellini, secondo me, rappresenta la sessualità maschile, proprio nel senso "fallocratico" della parola. Le donne appaiono come attrici di un harem ideale, che vivono solo per soddisfare le fantasie erotiche maschili. E' chiaro che, in contesti del genere, l'asessualità può rappresentare una reazione più che giustificata a questa proliferazione smodata di edonismo.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta! :)
53x+m³=Ø

Rispondi