Ciao Ciao

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Ladyneutrone
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:08 am
Orientamento: pansessuale
Genere: femmina
Contatta:

Ciao Ciao

Messaggio da Ladyneutrone »

Ciao a tutti, mi chiamo Katia ho 41 anni sono sportiva mo la corsa la bici e pattinare su ghiaccio e a totelle, e amo molto la scienza che studio e pratico, sono di genere femminile e di sesso maschile, per lo stato Italiano sono di sesso femminile. Mi ritengo pansessuale, se una persona mi piace, mi piace per la sua mente, amo l'estetica ma i bambolotti con il cervello spento non mi hanno mai attirato. Sono un'informatica per lavoro sviluppo software.

ciao ciao :)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Ciao Ciao

Messaggio da Chiara78 »

se una persona mi piace, mi piace per la sua mente
Quoto!
La penso esattamente allo stesso modo!
Benvenuta!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao Ciao

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao Katia! Non sapevo che si potesse modificare il sesso di nascita sulla carta d'identità anche prima della transizione... queste sì che sono notizie rincuoranti, almeno qualche volta l'Italia ne combina una giusta ;)
Per caso sei stata al meeting di Firenze? Come hai scoperto questo forum?
Oh, fra parentesi, io sto studiando ingegneria informatica! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Ciao Ciao

Messaggio da Nemesi »

Ciao e benvenuta!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Gatto di Schrödinger
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: mer ago 08, 2012 11:18 pm
Orientamento: Asessuale

Re: Ciao Ciao

Messaggio da Gatto di Schrödinger »

benvenuta
Il valore di un uomo si rivela nell'istante in cui la vita si confronta con la morte.

jokre
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:24 am
Orientamento: eterosessuale
Genere: mascio

Re: Ciao Ciao

Messaggio da jokre »

ciao a tutti. sono un neo iscritto.
le motivazioni per le quali mi trovo qui le ho descritte nel forum per i nuovi arrivati.
spero di poter uscire un po dalla solitudine mentale in cui mi trovo.
grazie.
ciao

Ladyneutrone
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:08 am
Orientamento: pansessuale
Genere: femmina
Contatta:

Re: Ciao Ciao

Messaggio da Ladyneutrone »

Ciao Jokre :)

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Ciao Ciao

Messaggio da Esycos »

Caspita, da queste parti si sta riempiendo di gente informatica! Welcome :)
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Ladyneutrone
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:08 am
Orientamento: pansessuale
Genere: femmina
Contatta:

Re: Ciao Ciao

Messaggio da Ladyneutrone »

E' colpa di ithaca lei sta portando nel forum persone Transgender/Transessuali come me che insegnino qualcosa che qui non cè informazione corretta sull'identità di genere, la disinformazione porta alla transfobia e a sparare enormi cazzate a riguardo che ho già letto nell'apposita sezione, per pure caso sono anche informatica.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao Ciao

Messaggio da SilverKitsune »

Ladyneutrone ha scritto:E' colpa di ithaca lei sta portando nel forum persone Transgender/Transessuali come me che insegnino qualcosa che qui non cè informazione corretta sull'identità di genere, la disinformazione porta alla transfobia e a sparare enormi cazzate a riguardo che ho già letto nell'apposita sezione, per pure caso sono anche informatica.
Se hai segnalazioni particolare di questo genere, ti suggerisco di rivolgerti direttamente a un membro dello staff. Cercheremo di risolvere i problemi con buona pace di tutti.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Ciao Ciao

Messaggio da ithaca »

Ladyneutrone ha scritto:E' colpa di ithaca lei sta portando nel forum persone Transgender/Transessuali come me che insegnino qualcosa che qui non cè informazione corretta sull'identità di genere, la disinformazione porta alla transfobia e a sparare enormi cazzate a riguardo che ho già letto nell'apposita sezione, per pure caso sono anche informatica.
Benvenuta, Katia!

Sono d'accordo con Kitsune, se ci sono problemi con qualcosa che abbiamo postato faccelo sapere anche in private se vuoi. è importante ricordare che le opinioni dei singoli utenti non rappresentano l'opinione della comunità asessuale, e che se ci sono errori in post più ufficiali sono stati sicuramente fatti in buona fede.

Di nuovo, benvenuta!

Rispondi