Ciao Ciao

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Ladyneutrone
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 01, 2013 9:08 am
Orientamento: pansessuale
Genere: femmina
Contatta:

Ciao Ciao

Messaggio da Ladyneutrone »

Ciao a tutti, mi chiamo Katia ho 41 anni sono sportiva mo la corsa la bici e pattinare su ghiaccio e a totelle, e amo molto la scienza che studio e pratico, sono di genere femminile e di sesso maschile, per lo stato Italiano sono di sesso femminile. Mi ritengo pansessuale, se una persona mi piace, mi piace per la sua mente, amo l'estetica ma i bambolotti con il cervello spento non mi hanno mai attirato. Sono un'informatica per lavoro sviluppo software.

ciao ciao :)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Ciao Ciao

Messaggio da Chiara78 »

se una persona mi piace, mi piace per la sua mente
Quoto!
La penso esattamente allo stesso modo!
Benvenuta!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao Ciao

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao Katia! Non sapevo che si potesse modificare il sesso di nascita sulla carta d'identità anche prima della transizione... queste sì che sono notizie rincuoranti, almeno qualche volta l'Italia ne combina una giusta ;)
Per caso sei stata al meeting di Firenze? Come hai scoperto questo forum?
Oh, fra parentesi, io sto studiando ingegneria informatica! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Ciao Ciao

Messaggio da Nemesi »

Ciao e benvenuta!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.