Sapete suonare o cantare?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.

Sai suonare uno strumento o cantare?

Canto
4
10%
Suono/Suonavo il pianoforte/tastiere
11
28%
Suono/Suonavo il flauto
4
10%
Suono/Suonavo la chitarra
7
18%
Suono/Suonavo il basso
3
8%
Suono/Suonavo il violino
1
3%
Suono/Suonavo la batteria/percussioni
2
5%
Suono/Suonavo il sax
0
Nessun voto
Suono/Suonavo il clarinetto
0
Nessun voto
Suono/Suonavo la tromba/trombone
1
3%
Suono/Suonavo un altro strumento
3
8%
Avrei voluto imparare
3
8%
Non ho mai avuto interesse
0
Nessun voto
 
Voti totali: 39

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sapete suonare o cantare?

Messaggio da SilverKitsune »

Hai più fatto registrazioni, Random? Se sì mi piacerebbe sentirle :)
Io ho un programma che in teoria dovrebbe formare una base musicale in automatico quando si canta... non l'ho mai provato ma mi intriga, anche se la mia voce lascia un po' a desiderare.
Gli strumenti elettronici mi piacciono se hanno un suono naturale, stile keyboard.
Esycos ha scritto:E alla mia precedente micia, Kitty, cantavo pezzi metal per farla addormentare. :mrgreen:
Fantastico. :lol:
Nemesi ha scritto:Quanta verità. Io sento di essere sempre uguale mentalmente, almeno da quando avevo 10 anni (intendo proprio come quoziente intellettivo): allora però c'era un sacco di tempo da perdere per fare questa ed altre cose!!
...Non so perché, ma sono sicura che sia vero, che non sia una mia impressione. Più passa il tempo e più la difficoltà delle cose che fanno parte del mio "dovere" cresce esponenzialmente. Una volta mi sembrava tutto banale, poi tutto fattibile, poi tutto al limite del mio livello... La scuola dovrebbe essere impostata in modo tale che l'impressione dello studente di fronte alla difficoltà sia sempre più o meno la stessa, invece con me non ha funzionato. :roll:
Ti quotissimo sul quoziente intellettivo! Ho sofferto per anni pensando che il mio cervello non crescesse più e la cosa mi sta ancora profondamente antipatica :(
Riguardo alla difficoltà... per me è sempre stato tutto relativamente facile, università a parte. E a dirla tutta non mi dispiace, certo ho parecchia pressione studentesca e non mi lasciano quasi mai in pace, ma sono una di quelle persone che ha bisogno di sentirsi costantemente sotto torchio per ambire a fare sempre di meglio. Se riesco a fare tutto facilmente non ho grande motivazione.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sapete suonare o cantare?

Messaggio da Chiara78 »

Se riesco a fare tutto facilmente non ho grande motivazione.
Per me è tutto il contrario, mi piacciono le cose facili, comode; non mi piace applicarmi troppo, nemmeno, per esempio, con i videogiochi! :D
alla mia precedente micia, Kitty, cantavo pezzi metal per farla addormentare.
♥ ♥ ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi