Non so esattamente come presentarmi ma opterò per il classico: ho 30 anni e abito a Roma. Amo gatti e cani, uscire, leggere e roba nerd di vario genere (ma soprattutto GdR). Quest'anno finalmente ho dato risposta a tutte quelle domande che ho abilmente schivato e ignorato per tutta la vita, meglio tardi che mai
Vi spiego meglio:
Dopo un 2025 particolarmente buio avevo preso la decisione di uscire un po' dalla mia comfort zone e provare ad incontrare altre persone al di fuori dei miei amici e delle conoscenze di sempre. La via più rapida che mi è venuta in mente è stata iscrivermi a un paio di siti d'incontro (già è difficile conciliare lavoro, impegni e uscire con gli amici, figurarsi trovare luoghi dove poter stringere nuove amicizie). Per farla breve, invece che uscire e divertirmi mi sono ritrovata in pieno panico e ho capito che forse quello che mi era capitato di provare in passato (che ormai pare remoto
E niente, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro esperienze e contribuito a creare questo spazio di condivisione