Conoscenze Roma e provincia

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Tenerello_82
Newbie
Genere: Maschio

Conoscenze Roma e provincia

Messaggio da Tenerello_82 »

Salve a tutti,
Ho deciso di iscrivermi qui perché mi riconosco in alcune esperienze che ho letto e mi piacerebbe conoscere persone simili.
Ho 44 anni, non mi considero completamente asessuale, perché per me il contatto fisico è importante. Mi piacciono molto i baci, le coccole, la vicinanza e l’intimità fisica. Allo stesso tempo, però, non sento interesse per la penetrazione e non è qualcosa che desidero in una relazione.
Per me l’intimità è più legata alla connessione, alla tenerezza e al sentirsi bene insieme, piuttosto che a un tipo specifico di atto. Mi piacerebbe conoscere persone che condividono una visione simile o che comunque capiscono questo modo di vivere l’intimità.
Sono una persona tranquilla, rispettosa e aperta al dialogo. Mi fa piacere parlare, confrontarmi e magari creare nuove amicizie, anche virtuali.
Un saluto a tutti 🙂

Dumb*
Membro
Genere: Donna

Re: Conoscenze Roma e provincia

Messaggio da Dumb* »

Ciao e benvenuto, condivido la visione dell'intimità , un saluto e buon inizio Tenerello!

Cadel
Junior
Orientamento: Sessuale
Genere: Donna

Messaggio da Cadel »

Capisco pienamente cosa intendi.

Tenerello_82
Newbie
Genere: Maschio

Messaggio da Tenerello_82 »

Ciao, ho letto la tua presentazione e credimi riesco a percepire in pieno quello che senti. Ti ho scritto un messaggio privato, se ti va possiamo fare due chiacchiere.
Buona domenica 😊

Rispondi