Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea, ho 41 anni e vivo a Milano. Sono iscritto in questo forum da un po', lo leggo ogni tanto ma non avevo ancora avuto l'occasione di presentarmi.
Non sono mai stato particolarmente interessato al sesso in senso classico e mi sono sentito diverso per tanto tempo. Mi piacerebbe confrontarmi e magari conoscere nuovi amici e amiche che possano capirmi.
Amicizia
-
andre84mil
- Newbie
- Genere: Maschio
Amicizia
Ultima modifica di andre84mil il dom feb 15, 2026 4:24 am, modificato 1 volta in totale.
Re: Amicizia
Ciao,sono un uomo di 48 anni. Sto cercando amici più o meno della mia zona. Premetto che sono iscritto qui da vent'anni, quando credevo di essere asex,poi col tempo ho capito di non esserlo. Tuttavia,qui in passato ho conosciuto alcune persone,e anche se non sono asex, ogni tanto mi piace visitare il forum, pur non essendo più attivo come prima. Diciamo che per "affetto" cerco amici anche qui. Io vivo in provincia di Varese . Sto cercando di allargare le conoscenze. Non siamo vicinissimi ma neanche lontani. Qualche volta ci si potrebbe vedere. Certo, prima sarebbe meglio capire cosa cerchiamo nell'altro e se ci sono hobby in comune. A ogni modo,buona permanenza.
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)
-
andre84mil
- Newbie
- Genere: Maschio
Re: Amicizia
Grazie mille!!