Comunque ho cercato di non essere esplicito o non essere troppo volgare perché non ricordavo se si potessero usare certe parole sinceramente, sono più abbituato a reddit
Confuso
- The Hollow Knight
- Junior
- Genere: Maschio
Confuso
Ciao! Torno qui 2 anni dopo il mio primo post perché mi sento confuso. Fino ad ora, in questi 2 anni sono stato piuttosto consapevole di ciò che ero, ritenendomi aroace, ma ci sono stati alcuni avvenimenti che mi hanno riportato nel dubbio. Fatta breve: ho un gruppo di amici, e di solito mi diverto a fare allusioni sessuali, non so se a voi capita di parlare sporco esagerando proprio perché sentiamo la cosa in maniera diversa, io lo trovo divertente
, comunque in questo gruppo ho un amico pansessuale con cui mi trovo più affine con questa ironia, anche se lui a volte la tira più su cose serie. Comunque di recente con questo mio amico mi è capitato di avere qualche erezione dopo certe azioni allusorie diciamo (capitemi, fare un po' gli stupidi alla mia età è normale), mi è capitato inoltre di avere pensieri una notte che non riuscivo a dormire e di bagnarmi (non erano proprio di fare cose tra noi, diciamo un passo prima più qualche fantasia), volendone capire di più poi, una sera che sono andato a dormire da lui per cose, ho voluto provare (a lui so che andava bene) di stare per un po' nel letto abbracciati (non faccia contro faccia e con un cuscino in mezzo) ed anche qui mi sono bagnato. Adesso, io non credo di provare attrazione sessuale verso di lui, ma più dall'idea (?), c'è in entrambi i casi che mi sono bagnato fantasticare lo trovavo interessante (ed anche lì, i pensieri non sono proprio di fare cose, ma di fare qualcosa di un po' più intimo insieme (?)), ma a pensare dopo a fare cose davvero non mi interessava. Io ci ho tratto che mi sento attratto dall'azione che può essere della cosa, ma non dal soggetto (questo vale per tutti i miei pensieri più erotici), per quello più che attratto però darei la definizione di eccitato, perché credo sia più legato alla libido, e sono una persona con una libido alta. In sostanza non capisco come definire questa cosa, perché se io volessi potremmo fare cose quando vogliamo, ma io so di non voler provare al momento, nonostante mi ritengo (per quanto riguarda me) sex neutro, anche se potrei cambiare idea provando(?) Però non mi va, e so che non è per un problema di autostima, ma mi sento un po' simil anniato nel pensare di fare cose, ed anche quando pratico autoerotismo non penso a me come protagonista, anche per questo trovo interessanti leggere fanfic/fumetti a volte più dei video, dove spesso mi ritrovo a guardare solo l'inizio e la fine e a saltare tutta la parte in mezzo dell'atto vero
. Tutto questo riguardo al mio dubbio nell'aspetto sessuale, perché in quello romantico sono sicuro di non provare poco o niente
Comunque ho cercato di non essere esplicito o non essere troppo volgare perché non ricordavo se si potessero usare certe parole sinceramente, sono più abbituato a reddit