Non Nuovo arrivato

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Areale
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 31, 2024 12:51 pm
Orientamento: Romantico
Genere: Uomo

Non Nuovo arrivato

Messaggio da Areale »

Ciao a tutti
Sono Matteo, un ragazzo di 31 anni che fa il tatuatore.
Sin da sempre mi sono sentito diverso dagli altri, non ero “allupato” e riuscivo ad aprirmi solo con chi sentivo fosse come me.
Ho quindi scoperto di essere demisessuale intorno i 25 anni
E beh, è stato sicuramente facile ed alleviante trovare una definizione alla mia sessualità ma la società vede questo come strano..
Qualcuno di voi si è mai sentito un pesce fuor d acqua per colpa dei dogmi imposti dalla società ?

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Non Nuovo arrivato

Messaggio da axelay »

Ognuno di noi sceglie un sentiero fin dalla nascita.
All'inizio il sentiero è imposto, poi iniziamo a percorrerlo a modo nostro. È pieno di fossi dove ci sloghiamo la caviglia ma ogni tanto ci mostra prati sereni. Poi si presentano infiniti bivi. Ogni bivio è una scelta. E scegliamo in base a ciò in cui vogliamo credere come valori.

Eh sì, la società ci mette lo zampino mostrandoci varie vie.
Ora questo "viaggio" tocca farlo a tutti nessuno escluso.
Ci saranno strade asfaltate, sentieri morbidi, qualcuno che ha usato comode scorciatoie, chi ha preferito viaggiare in elicottero per non affrontare questo viaggio.
Certo, se tu hai scelto di viaggiare a piedi, difficilmente sarai compreso da chi preferisce spostarsi in auto.
E allora cerca i viaggiatori come te.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1733
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Non Nuovo arrivato

Messaggio da axelay »

Ma che te ne frega della società.
Io critico tantissimo la società; per questo motivo non mi faccio alcun problema se essa mi critica...mi pare pure giusto, in fin dei conti. Solo che dimentico sempre questa cosa e quindi poi se accade mi incazzo.
Ma tu pensa, poi, a quanti cosiddetti normali, nella loro intimità, fanno cose strane e vergognose.....altro che demisessualità, se lo raccontassero!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29889
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Non Nuovo arrivato

Messaggio da Bianca »

Caro axe, della società puoi fregartene fino ad un certo punto, perché in essa viviamo immersi e con essa e coloro che la compongono, dobbiamo fare i conti.

A quanto pare, i personaggi che fanno cose strane e vergognose sono numerosi e per lo più, sono insospettabili.

Rispondi