Only for ... metallarozzi!

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
marco89
Ameba
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 10, 2021 11:38 am
Genere: maschio

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da marco89 »

Athos ha scritto:
ven ago 13, 2021 11:13 pm
Brava Beta che hai aperto questo topic!

Il metal che ascolto di più è quello più estremo come il grindcore/deathgrind. Alcune delle mie band preferite sono: Cattle Decapitation, Exhumed, Aborted, Haemorrhage, Katalepsy, Gruesome, Napalm Death, Gatecreeper, Cephalic Carnage, eccetera. Sì, i nomi fanno già capire tutto :lol:.
questi gruppi non mi piacciono tanto, però adoro i Nile, gli Obscura, i Necrophagist e quella gente lì :)

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Oh, finalmente At hai risposto! Mancavi solo tu all'appello :D allora, quelli sono generi che non seguo (non li capisco :lol: e poi, da medico, alcune cose le trovo un po' ridicole, sorry :lol:), però ho capito :wink:
I nile li ho ascoltati poco, ma li ho trovati molto fighi (tra le varie cose... Mi piace molto l'egittologia ** Bianca, aggiungi alla lista :D), degli obscura ho sentito parlare sempre molto bene, ma non li ho mai approfonditi.

Ma i Nero di Marte se li fila qualcuno? :D non sono fan, però ho ascoltato alcuni pezzi e li ho trovati spettacolari :D

Per quanto riguarda le malattie, Bianca, hai assolutamente ragione. Aspetta che comincio a postare canzoni di SepticFlesh, Pyogenesis e altri nomi simpatici di questo tipo, poi vedi quante malattie circoleranno qui :D anche se su nomi "putridi" è di sicuro più ferrato At :D io mi intendo più di quelli macabri e cimiteriali :D

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Ecco, mi è venuto in mente un nome simpatico: i Necrophobic. Ho adorato il loro album Mark of the Necrogram, una bomba :twisted:

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

Ma che tristezza, il mio genere di metal piace davvero a pochissime persone, ahaha.
Beta, sono curioso di sapere quali cose trovi un po’ ridicole, perché ho in mente una canzone che da medico ti farà mettere le mani fra i capelli :lol:

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

marco89 ha scritto:
sab ago 14, 2021 11:58 am
Athos ha scritto:
ven ago 13, 2021 11:13 pm
Brava Beta che hai aperto questo topic!

Il metal che ascolto di più è quello più estremo come il grindcore/deathgrind. Alcune delle mie band preferite sono: Cattle Decapitation, Exhumed, Aborted, Haemorrhage, Katalepsy, Gruesome, Napalm Death, Gatecreeper, Cephalic Carnage, eccetera. Sì, i nomi fanno già capire tutto :lol:.
questi gruppi non mi piacciono tanto, però adoro i Nile, gli Obscura, i Necrophagist e quella gente lì :)
Ottimo gusti, le seguo anche io :D

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Athos ha scritto:
sab ago 14, 2021 9:07 pm
Ma che tristezza, il mio genere di metal piace davvero a pochissime persone, ahaha.
Beta, sono curioso di sapere quali cose trovi un po’ ridicole, perché ho in mente una canzone che da medico ti farà mettere le mani fra i capelli :lol:
Non ti lamentare del fatto che il tuo genere lo seguono in pochi, io ho dovuto andare diverse volte a concerti da sola perché nessuno dei miei amici voleva venire :? E ascolto un sacco di band tedesche che nessuno in Italia si fila, pensa che balle :? :lol:
Un'altra band che adoro e che in Italia nessuno ascolta sono i finlandesi Eternal tears of sorrow, conoscete? Fanno melodic death.

Per rispondere ad At: copertine e nomi spesso per me sono ridicoli :lol: più che altro perché da un lato sono cose assurde per cui mi viene da dire "non è così che funziona" e dall'altro perché mi immagino come reagirebbe la maggior parte di quei musicisti a vedere una vera scena gore e splatter... Secondo me la gran parte sverrebbe :lol: comunque qual è la canzone di cui parli? Così la ascolto :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Bianca »

Beta, ma tu fai l’anatomopatologa?

La musica che vi piace mi fa venire le criptovalute.

Anche a me piace l’egittologia.
Dopo un viaggio in Egitto, approfondii diversi temi.
È una storia affascinante.
Ho trovato, tra l’altro, diversi trattati sull’educazione dei giovani che sarebbero tuttora validissimi.
Il tutto servì anche a fare un bel lavoro per l’esame di terza media del cucciolo.
È un vero peccato che oggi gli egiziani non si rendano conto dell’immenso valore del loro passato a cui il mondo intero è interessato.
Non si può tornare nella Valle del Nilo, per i pericoli che si corrono e per quello che hanno fatto.

Betina, sai cosa ti dico?
Che per contrastare il buio del mondo, adesso, per andare a Messa, mi vesto tutta di bianco, in lungo e con 5 metri di velo in testa.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Io a messa non ci vado proprio, così ho risolto il problema :D

Comunque no, non faccio l'anatomopatologa... I morti non sanguinano, non sono divertenti :D

Bello che anche a te piace l'Egitto ** sempre parlando di musica, conunque, ci sono vari riferimenti all'egitto da parte di molte band. Quella più famosa sono ovviamente gli iron maiden con l'album powerslave, ma anche i nw hanno fatto un paio di canzoni a tema (tutankhamen e the pharao sails to orion), anche musicalmente parlando.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Nw sta per nightwish, per i non addetti ai lavori :D

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

Beta ha scritto:
sab ago 14, 2021 11:51 pm
Athos ha scritto:
sab ago 14, 2021 9:07 pm
Ma che tristezza, il mio genere di metal piace davvero a pochissime persone, ahaha.
Beta, sono curioso di sapere quali cose trovi un po’ ridicole, perché ho in mente una canzone che da medico ti farà mettere le mani fra i capelli :lol:
Non ti lamentare del fatto che il tuo genere lo seguono in pochi, io ho dovuto andare diverse volte a concerti da sola perché nessuno dei miei amici voleva venire :? E ascolto un sacco di band tedesche che nessuno in Italia si fila, pensa che balle :? :lol:
Un'altra band che adoro e che in Italia nessuno ascolta sono i finlandesi Eternal tears of sorrow, conoscete? Fanno melodic death.

Per rispondere ad At: copertine e nomi spesso per me sono ridicoli :lol: più che altro perché da un lato sono cose assurde per cui mi viene da dire "non è così che funziona" e dall'altro perché mi immagino come reagirebbe la maggior parte di quei musicisti a vedere una vera scena gore e splatter... Secondo me la gran parte sverrebbe :lol: comunque qual è la canzone di cui parli? Così la ascolto :D
Ora ti dirò una cosa sconvolgente, io non vado mai ai concerti perché nei posti affollati mi manca l’aria :roll:.
Non conosco quella band, recupererò!
Comunque sicuramente i musicisti metal sanno che scrivono un sacco di baggianate, dopotutto nel metal estremo nessuno si fila i testi, per cui non ci mettono chissà quale impegno nello scriverli :lol:.
Ti consiglio questa canzone... in quanto a errori c’è di peggio ma qui si parte male già dal titolo, ahaha.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Antares »

Credo che Bianca rimarrà estasiata a rimirar si tanta beltà. :roll: (e non solo Lei).

D'altra parte è vero il detto:

Non è bello ciò che è Bello,
ma è bello ciò che spiace
.




Per i neofiti, (come me), per farsi un'idea, seppur vaga, di quel di cui si parla nei post precedenti.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Bianca »

At, seguire sta roba, è come dar fuoco al tuo giardino.

Ieri pomeriggio ho passato un’ora e mezza nella Galleria d’Arte Moderna.
È vero, i gusti sono gusti ma ci deve essere una spiegazione.
Le cose che amiamo sono quelle che popolano i nostri sogni, sono quelle a cui ci aggrappiamo nei giorni difficili, quelle che regaliamo agli altri e tutto dipende da ciò di cui ci nutriamo.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Bianca: pensa un po' che sogni facciamo noialtri :lol:
Comunque... I cattle sono una di quelle band che non capisco granché, sia musicalmente che a livello testuale (vedasi il titolo, spiega già tutto :lol:). Cioè, va bene che non si capisce un cazzo, però un minimo :lol: E poi preferisco le harsh voices fatte in altra maniera, per dire:

Lui è spettacolare **

Ant, bello il video! Bravissimo il tipo :D piuttosto esaustivo, direi :D comunque bello vedere come, quando devi fare un giro Black metal, finisci sempre a fare tremolo picking :lol: :lol:

Athos
Samurai Asexy
Messaggi: 720
Iscritto il: ven dic 11, 2020 11:44 pm
Orientamento: Aroace
Genere: Ragazzo trans
Località: Un braccio verso Pughtown e l’altro verso New Cumberland, per la testa abbiamo qualche problema...

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Athos »

Beta ha scritto:
lun ago 16, 2021 3:45 pm
Bianca: pensa un po' che sogni facciamo noialtri :lol:
Comunque... I cattle sono una di quelle band che non capisco granché, sia musicalmente che a livello testuale (vedasi il titolo, spiega già tutto :lol:). Cioè, va bene che non si capisce un cazzo, però un minimo :lol: E poi preferisco le harsh voices fatte in altra maniera, per dire:

Lui è spettacolare **

Ant, bello il video! Bravissimo il tipo :D piuttosto esaustivo, direi :D comunque bello vedere come, quando devi fare un giro Black metal, finisci sempre a fare tremolo picking
In realtà i Cattle Decap sono una delle poche band i cui resti cercano di comunicare qualcosa (lascia perdere quello che ti ho mandato ieri, è un caso a parte :lol:). Molti dei loro testi parlano di ambientalismo e animalismo, però ovviamente in chiave metal, quindi immaginando di torturare gli umani per tutti i danni che creano all’ambiente.

Avatar utente
Beta
Maxi-Mitosi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun ago 02, 2021 4:50 pm
Orientamento: Angled Aroace
Genere: Femmina

Re: Only for ... metallarozzi!

Messaggio da Beta »

Athos ha scritto:
lun ago 16, 2021 9:31 pm
Beta ha scritto:
lun ago 16, 2021 3:45 pm
Bianca: pensa un po' che sogni facciamo noialtri :lol:
Comunque... I cattle sono una di quelle band che non capisco granché, sia musicalmente che a livello testuale (vedasi il titolo, spiega già tutto :lol:). Cioè, va bene che non si capisce un cazzo, però un minimo :lol: E poi preferisco le harsh voices fatte in altra maniera, per dire:

Lui è spettacolare **

Ant, bello il video! Bravissimo il tipo :D piuttosto esaustivo, direi :D comunque bello vedere come, quando devi fare un giro Black metal, finisci sempre a fare tremolo picking
In realtà i Cattle Decap sono una delle poche band i cui resti cercano di comunicare qualcosa (lascia perdere quello che ti ho mandato ieri, è un caso a parte :lol:). Molti dei loro testi parlano di ambientalismo e animalismo, però ovviamente in chiave metal, quindi immaginando di torturare gli umani per tutti i danni che creano all’ambiente.
Ah, ok :lol: allora mi sa che non mi hanno mai messo voglia di approfondirli abbastanza :lol: c'è da dire che non skno una patita di thrash/death di questo tipo (se devo ascoltare thrash mi butto su gente tipo annihilator o testament, ma comunque non è uno dei miei generi top, mentre sul death ho già citato gente tipo i septicflesh oppure vado sul death melodico alla dark tranquillity).

Rispondi