volevo fare un paio di "richieste" ad AVENit. Premetto che io sto usando principalmente AVEN internazionale, e mi trovo molto bene. Il perché di questo mio utilizzo del sito internazionale piuttosto che quello italiano lo spiegherò più avanti, e sarà il motivo per cui vorrei avanzare delle richieste che spero saranno accolte da chi di dovere

Non credo di dire un tabù, se affermo che mi sono iscritto qui per fare amicizie con altri asessuali più che per leggere e documentarmi sull'asessualità; basandomi su questa premessa, sento che il sito internazionale è decisamente più adatto rispetto a quello italiano; ricordo persino di un sito esistente fino a qualche anno fa - asessuali.it - che a tal proposito era meglio di AVENit sotto quel punto di vista.
Qui di seguito, vorrei quindi chiedere se è possibile implementare su AVENit:
- Una chat!! (e no, quella già esistente non è una chat, già solo a pensare che bisogna mettere una password mi fa passare la voglia di entrarci). Okay, può anche andare bene una che non è integrata con il forum, ma che però venga ben messa in evidenza nella home!
- Il gruppo segreto su facebook non esiste più, ma sarebbe carino se ne fosse creato un altro; in quello chiuso preferirei non farmi vedere dai miei conoscenti/amici/famigliari, non ho intenzione di fare coming-out involontario su facebook entrando nel gruppo.
- Dei profili utente adeguati. E con adeguati intendo che se vado nell'info dell'utente, mi aspetto di saperne qualcosa e non il messaggio di errore "Do not open tabs using right click". Inoltre manca completamente di personalizzazione
Il vecchio sito asessuali.it, aveva ad esempio la regione di provenienza che veniva impostata in automatico dal campo inserito durante la registrazione (e comunque sorvolo riguardo il layout). In quello internazionale è possibile inserire interessi, provenienza e via dicendo.