Caos totale! Aiutatemi a capire...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Bianca »

Ma tu, comincia a provarci.
Non dimenticare che tutti vivono delle difficoltà e tutti hanno interesse a stabilire rapporti sereni, senza inutili tensioni, senza violenze.
Se tu ti poni in modo corretto, stai certa che ricevi correttezza e rispetto.
Sono l'arroganza, la superficialità, l'irresponsabilità che fanno indispettire e determinano nelle persone reazioni negative.

Thuif
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mar set 27, 2016 2:15 pm

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Thuif »

Bianca e Valeria, non voglio essere pessimista, però mi piace essere il più realista possibile.
Forse voi due siete due mosche bianche.
Io posso basarmi sulla mia esperienza, per quanto limitata ai miei 24 anni.
Se penso che alcuni dei miei amici hanno problemi a trovare una compagna solo a causa delle dimensioni, non oso immaginare quanto sia difficile avere una relazione senza sesso per una persona sessuale.
Infatti io, per adesso, ho solo visto fuggire tutte le ragazze che si erano interessate me.
Come dicevo nel messaggio precedente, anche quelle più innamorate e che conoscevo da più tempo (anni, addirittura).

Fortunato il tuo ragazzo, Valeria!
Chissà se ne troverò una anch'io! :lol:
O anche uno, dato che per me conta di più stare bene con l'altra persona, più che il suo sesso.
Onestamente, se ci fossero più asessuali, sarebbe tutto più facile tra noi. :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Bianca »

Be, più Bianca di me, chi c'è???????????

Non ci posso credere, veramente, non ci posso credere che una ragazza valuti in base alle dimensioni.
Io mi rifiuto di pensare che queste fanciulle le abbiamo educate noi.
E' un vento perverso che percuote con violenza i giovani.

Tu hai visto fuggire tutte le ragazze che avevano mostrato interesse nei tuoi confronti, anche le più innamorate?

Che vuoi che ti dica...........
Chissà che tipo di innamoramento era....
Mi viene da pensare che quello che oggi viene chiamato innamoramento, sia una sorta di fantasia moderna, basata sull'esteriorità,
il divertimento, il sollazzo.
Amare veramente una persona, è molto di più.

Credo anche, però, che tu debba imparare a distinguire, prima di allacciare una qualsiasi relazione un po' meno superficiale.
E poi, devi imparare a farti apprezzare per doti morali, intellettuali, piuttosto che per fisicità.
Attireresti sicuramente ragazze "migliori".

Avatar utente
Valeria96
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: sab ott 01, 2016 5:59 pm
Genere: femmina

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Valeria96 »

Thuif grazie, il problema è se mai lo troverò un ragazzo hahahah :D e cmq si che schifo...ormai tutto gira intorno al sesso. Sesso di qua, sesso di là... Ma che società di merda! Scusate il francesismo, ma mi pare che più si va avanti e più si peggiora!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Bianca »

Guarda che ognuno di noi, può incidere in qualche modo sulla società.
Non solo voi la pensate così e se un numero importante di persone, adotta nei confronti del sesso, un atteggiamento più responsabile e gli dà l'importanza che deve avere, non uno strapotere, poco per volta, anche gli atteggiamenti dei più assatanati, verranno ridimensionati.

Avatar utente
Valeria96
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: sab ott 01, 2016 5:59 pm
Genere: femmina

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Valeria96 »

ben detto Bianca! :) *clap**clap*

Thuif
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mar set 27, 2016 2:15 pm

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Thuif »

Infatti! Chi c'è più Bianca di te? :lol:

Sì, Bianca.
Sfortunatamente, molte donne sembrano scegliere basandosi anche o esclusivamente sulle dimensioni.
Questa è proprio fresca. Qualche giorno fa, un amico del mio coinquilino è venuto a casa quasi incredulo e demoralizzato.
La ragazza di cui si era innamorato gli ha detto in faccia di non avere un minimo di speranza se non ha almeno 17 cm.
Io ero senza parole. Lui, poverino, peggio di me.

Bianca, non so quanti anni tu abbia, ma i miei coetanei e le mie coetanee hanno raggiunto un livello di indecenza assurdo.
Ed io che, per un motivo o per un altro, sono costretto a ritrovarmici in mezzo, credimi che vorrei scapparmene il più lontano possibile.

Per quanto riguarda me...
La fisicità è l'ultima delle cose per cui vorrei attirare le persone, per ovvi motivi.
Sono un ragazzo per bene, e purtroppo anche le ragazze migliori, quelle con cui davvero mi sarebbe piaciuto stare insieme pur senza sesso, non sono riuscite ad andare oltre.
Sono tornate a parlare di amicizia in un secondo, giusto perché non volevano perdermi, citando le loro stesse parole.

Valeria piccola, io in realtà mi riferivo a Valeria grande, che sembra essere pronta a restare con il suo ragazzo asessuale nonostante lei non lo sia. :lol:
Ecco perché è fortunato il suo ragazzo. Ce ne fossero di più!
Eh... Anche io mi domando se troverò mai una persona così... :lol:

Bianca, già c'è chi dà al sesso la giusta importanza. Non tutti ne sono così malati là fuori.
Ma è anche vero che, pur attribuendogli l'importanza che deve avere, un sessuale difficilmente rinuncerebbe al sesso per un asessuale.
Perché una persona sessuale dovrebbe rinunciare al sesso per me, quando ce ne sono a mai finire con cui poter avere una relazione seria che comprende quello che per lui è più naturale fare?

Ecco perché credo fermamente che sarebbe molto più facile per gli asessuali stare con gli asessuali, se solo ce ne fossero di più.
Trovare una persona disposta a rinunciare al sesso per te è quasi un miracolo.
Oppure si dovrebbe scendere a qualche strano compromesso, ma non tutti sono disposti ad arrivarci, né da una parte né dall'altra...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Bianca »

Valutare un uomo a cm, è di uno squallore che io mi vergogno di essere una donna come quelle che adottano questi sistemi.
Se abbiamo scelte che avvengono in questo modo, come facciamo a mettere in piedi legami seri, duraturi?
Questo significa travisare la vita e tutti i valori su cui si dovrebbe costruire.

Più che indecenza, a me sembra stupidità.

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da J.P.Klondike »

Non ci vedo niente di assurdo. Ci sono fior fiori di uomini che considerano le donne solo in base al seno e al sedere, è per me normale che ci siano donne che considerano un uomo in base al pene. Son persone un po' così, però esistono anche loro. Di sicuro lei però non vincerà mai un premio simpatia.

Avatar utente
Valeria96
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: sab ott 01, 2016 5:59 pm
Genere: femmina

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Valeria96 »

Thuif, guarda non credo ai miei occhi! Ma veramente esistono ragazze così? ... Ok, allora la situazione è peggiore di come sembra! Come dici tu è vero, gli asessuali con gli asessuali, ma dove? come? :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Bianca »

Pare che esistano.....
Io non ne conosco.
Non ho mai sentito nessuna donna palesare tali preferenze/necessità.

Vale, ci sono i raduni!.... Da nord a sud, fatteli tutti!
Però, poi, non ti lamentare se non ti arriva neppure un bacio.....................

Avatar utente
Valeria96
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: sab ott 01, 2016 5:59 pm
Genere: femmina

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Valeria96 »

davvero fanno i raduni? è che sono nuova in tutto quindi non sapevo... ora lo so :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Bianca »

Vai proprio su Raduni e vedi quelli in programma...
Al 25 settembre ce n'è stato uno a Ferrara, bello numeroso...
Vai a vedere la foto, così vedi che gli asex appaioni come tutti gli altri....due braccia, due gambe, una testa....
Sabato prossimo, ce ne sarà uno a Napoli...e le sfogliatelle, come se piovesse....

Avatar utente
Valeria96
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: sab ott 01, 2016 5:59 pm
Genere: femmina

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Valeria96 »

uuuuuh si ora ho visto! wow!

Thuif
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: mar set 27, 2016 2:15 pm

Re: Caos totale! Aiutatemi a capire...

Messaggio da Thuif »

J.P.Klondike ha scritto:Son persone un po' così, però esistono anche loro.
Giuro che questa frase mi ha fatto morire dal ridere. :lol:

Sì, Valeria, non stavo scherzando.
La situazione è più grave di quanto sembri.
Davvero ci sono donne e uomini che arrivano a questo. :lol:

Gli asessuali con gli asessuali, ma come e dove?
Questo me lo domando anche io...
Temo non sia facile trovare un asessuale dietro l'angolo. Ci vorrebbe fortuna! :lol:
Si potrebbe iniziare anche da un forum come questo ed approfondire la conoscenza altrove, o partecipare ai raduni più vicini, come suggerisce anche Bianca...
Insomma... Non c'è verso per noi di avere vita facile. :lol:

Rispondi