è normale che vedo la barra viola in alto doppia , dove c'è scritto argomenti messaggio ultimo messaggio???è proprio cosi oppure è ancora il mio pc che è infettato?
oddio , stò in paranoia ieri mi è arrivata una mail strana con un allegato strano e appena l ho aperto(mannaggia a me!!!!!) il pc è andato in tilt oggi è venuto mio nipote a sistemarmelo e sembra a posto , però ora a ogni cosa strana che noto mi preoccupo scusate se sò scema..........
Io consiglio sempre in caso di bug o lag vari sul forum - come in qualsiasi sito web - di fare uno screen della vostra finestra per mostrare i problemi grafici o informatici del sito.
E facile: basta cliccare su STAMP R SIST (uno dei primi bottoni in alto sulla tastiera) e incollare lo screen su un programma "grafico", il piu banale e piu alla portata di tutti é Paint.
Se ricompare di nuovo, vi consiglio di provarci a postarlo. Così posso mostrarlo
c'ho provato ma non mi riesce sono negata coi pc.....
comunque il problema c'è ancora , provo a spiegare meglio.......si vede solo nella prima pagina del sito , la barra viola dove c'è scritto argomenti messaggi ultimo messaggio ................... in alto ne vedo due come se c'è ne fosse una doppia , perchè poi in quella sotto c'è scritto generalità e cosi via in tutte quelle più in basso (dove c'è scritto comunità asessuale tutto il resto ecc) ..... in alto ne vedo praticamente due una sotto l'altra , in quella sopra non c'è scritto niente e in quella sotto c 'è scritto generalità .... e non capisco se è il mio pc che è ancora incasinato spero di essermi spiegata bene
No Bianca, per te vale il tuo stesso consiglio: oculista!
Scherzi apparte, bisogna distinguere il problema se deriva dal vostro browser o dal sito stesso. Io per esempio non vedo questo problema.
In tal caso, posso provvedere ad avvisare l'amministratore. Ma bisogna escludere la possibilità che il problema venga dal tuo pc.