A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 06, 2015 1:54 am, modificato 1 volta in totale.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Asphyxia ha scritto:Si, lo sono molto più di quello che pensi.

°____° XD

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da The Wayward Fox »

Domanda: ma è normale che la gente ti metta le mani addosso per strada? Le esperienze che avete raccontato mi ha fatto strabuzzare gli occhi. Gli scrocconi capitano, sì, ma nessuno si è mai azzardato a toccare me o una delle persone che conosco.
Riguardo a me, sono felice perché una mia amica mi ha proposto di vederci domani. Non vedo l'ora di rivedere lei e il resto della compagnia!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Bello uscire con gli amici <3

No, non è normale e per fortuna sono eventi rari per quanto mi riguarda. Purtroppo invece mi capita troppo spesso "lo struscio" da mezzo pubblico affollato, non riesco mai a capire se lo fanno apposta o è davvero la condizione del sovraffollamento che porta a questo contatto fisico (c'è da dire che io non sono neanche mingherlina e quindi mi vengono pure i sensi di colpa di accusa ingiustamente qualcuno).

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Sto morendo di sonno, ieri non riuscivo ad addormentarmi. Neanche 5ore ho dormito.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Il mio pc ha preso un "one way ticket to hell...and back!", in meno di 24 ore è morto di riavvio precoce, rianimato al pronto soccorso dei computer e tornato sano come un pesce! Che ore paurose :( io ci tengo al mio vaio <3
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Ecate »

Totale apprensione Asuka °_°

I muffin che ho fatto ieri notte sono venuti inaspettatamente bene: una nuova ricetta davvero extrafacile e con ingredienti da stipetto. Peccato che la cannella, che ho voluto aggiungere io, non si senta molto. Solo ricette for dummies potete trovare da me, a prova di impedito :P

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 06, 2015 10:24 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Facci sapere come va, Asphyxia! :)

Io sto pensando che non vedo l'ora che cominci il periodo d'intervista su AVEN internazionale (mi sono candidat* mod insieme ad altre tre persone) e poi le elezioni :mrgreen:
E non vedo l'ora che comincino anche quelle su AVEN Italia, abbiamo due fantastici candidati!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

Asphyxia ha scritto:Spero tanto che mi assumino alla Appele U___U
qnd hanno fatto il Career Day alla Statale te la mettevano come "assumiamo tutti, bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!!"...poi vai a vedere e devi farti 2 anni di cassiere un sacco di ore al giorno imparando assol nulla....no grazie :D spero che il tuo lavoro sia diverso!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 06, 2015 10:09 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

ma dopo 2 anni che farai? xkè tu hai stra ragione ragione, ma secondo me allora conviene fare il tecnico informatico che almeno impari qualcosa che dura :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar gen 06, 2015 10:09 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Spero che il nuovo amico mio e di mio marito sia la bella persona che sembra... con la gente non si sa mai.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

L'esame di oggi non mi è piaciuto per niente. Evviva, una cosa in più da ridare a luglio, che felicità. :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi