Momenti asexy!

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
juli@
Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 15, 2013 1:32 am
Orientamento: asessuale, biromantico
Genere: agender/genderless

Re: Momenti asexy!

Messaggio da juli@ »

Più che non cogliere doppi sensi (ho una madre mooolto maliziosa e che parla assai liberamente di sesso e compagnia) spesso mi capita di dire qualcosa e accorgermi un secondo troppo tardi delle possibili implicazioni... Spesso con tanto di effetto ralenty mentale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

juli@ ha scritto:Più che non cogliere doppi sensi (ho una madre mooolto maliziosa e che parla assai liberamente di sesso e compagnia) spesso mi capita di dire qualcosa e accorgermi un secondo troppo tardi delle possibili implicazioni... Spesso con tanto di effetto ralenty mentale.
A me certe volte capita di pensare delle cose e, due o tre secondi dopo, rendermi conto di quanto sia stato saggio pensarle senza dirle.
Per esempio, ieri me ne torno a casa dopo un esame, finalmente al fresco dopo un lungo viaggio sotto il sole di giugno (abito lontano dall'università)... vado a rinfrescarmi dal sudore, e penso:
"Quanto adoro bagnarmi in estate!"
(Pensatela anche in inglese: "How I love getting wet in summer!")
E dopo un istante mi dico: "...Meno male che non parlo vocalmente tra me e me." :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 11, 2015 10:57 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

:lol:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

Dimenticavo: ho commentato le dimensioni del cellulare mio e di un'altra persona con un "Io ce l'ho più grosso del tuo". Lasciamo perdere, va' :lol:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

:lol:
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

The Waiting Fox ha scritto:Dimenticavo: ho commentato le dimensioni del cellulare mio e di un'altra persona con un "Io ce l'ho più grosso del tuo". Lasciamo perdere, va' :lol:
Guarda, per quel che ho visto io la competizione a chi ha lo smartphone più grosso è molto simile alla competizione per la taglia del pene, solo che a differenza di quest'ultima è una competizione unisex. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bakeneko »

SilverKitsune ha scritto:
The Waiting Fox ha scritto:Dimenticavo: ho commentato le dimensioni del cellulare mio e di un'altra persona con un "Io ce l'ho più grosso del tuo". Lasciamo perdere, va' :lol:
Guarda, per quel che ho visto io la competizione a chi ha lo smartphone più grosso è molto simile alla competizione per la taglia del pene, solo che a differenza di quest'ultima è una competizione unisex. :lol:
Ahahahhahahah! Mi avete fatto ricoradare una lezione di arte in cui il prof parlava della grandezza di alcune statue, sottolineando più volte come fosse importante la grandezza. Si levavano bisbigli e risatine di sottofondo. :mrgreen:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

E pensare che a me i cell troppo grandi nemmeno piacciono XD
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Io ho avuto un momento non molto asexy qualche giorno fa, dopo aver scoperto che all'esame di statistica erano state promosse 2 persone su circa 25 partecipanti (e una con riserva per l'orale). Ammetto che il mio primo pensiero è stato: "Ok, da quanto tempo il professore non tromba"? :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Sidhe »

Una volta un mio amico (gay) aveva appena comprato un nuovo tablet e mi fa "ehi, vuoi vedere il mio cosino?" Momento di silenzio attonito, poi siamo scoppiati a ridere. A onor del vero l'ho capita u_u
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Sidhe »

Momento asexy in diretta...
Ho appena commentato a voce abbastanza alta "wow, e' enorme, non so se riesco a mangiarlo tutto", ma penso di essere scusata perche' ho davanti a me un waffle di dimensioni epiche. Sara' almeno 10x18 cm!
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Sidhe ti invidio! Voglio tutto il suo zucchero! ...:lol:
Io ho avuto una serie di momenti asexy ieri quando ero fuori con un amico... si è portato dietro un suo amico (che io non conoscevo) e questo qui cominciava a fare battutacce semi-erotiche a raffica e il mio amico continuava a farsi facepalm da solo per via di lui. Io stavo là e ridevo. Erano divertenti :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

Sidhe ha scritto:Momento asexy in diretta...
Ho appena commentato a voce abbastanza alta "wow, e' enorme, non so se riesco a mangiarlo tutto", ma penso di essere scusata perche' ho davanti a me un waffle di dimensioni epiche. Sara' almeno 10x18 cm!

Yum, che buono :) :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Altro momento asexy che ho a cadenza regolare: la prima cosa a cui penso quando sento la parola "seno" è una funzione trigonometrica. :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi