Usate il cellulare? E che operatore avete?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

Asuka, sei sicura che la Zero Limits On ti convenga ancora? Perchè con la Square Smart puoi avere sms verso Vodafone e altri (quindi anche la tua amica), un giga per Internet (che se usi solo Whatsapp come me basta e avanza, non devi nemmeno usare il wi-fi e la batteria ringrazierà) e chiamate verso un numero Vodafone a 15 euro al mese. Io mi ci trovo bene :D
Il mercato degli smartphone mi interessa in maniera molto vaga, nel senso che se avessi l'opportunità di prendermene uno a basso costo e senza abbonamento internet FORSE lo farei
Infatti io l'ho preso senza fare abbonamenti (per questa promozione andava bene la ricaricabile) nè essere obbligata ad attivare pacchetti. 15 euro al mese x 30 mesi e ho pagato l'S3 (risparmiando cento euro sul prezzo di listino). Se non fosse stato così, col cavolo che l'avrei preso! :wink:
Per PosteMobile mi sembra che si appoggi a Vodafone se non erro, bisognerebbe chiedere O:
Sì, è vero, si appoggia a rete Vodafone. Bip mobile non è male, i prezzi sono quelli che hai citato ma per l'uso che faccio io del telefono non mi serve. Si appoggia a rete Tre ma non vuol dire che non sia buona :D
Ultima modifica di Chiara78 il lun ott 15, 2012 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

Chiara78 ha scritto:Asuka, sei sicura che la Zero Limits On ti convenga ancora? Perchè con la Square Smart puoi avere sms verso Vodafone e altri (quindi anche la tua amica), un giga per Internet (che se usi solo Whatsapp come me basta e avanza, non devi nemmeno usare il wi-fi e la batteria ringrazierà) e chiamate verso un numero Vodafone a 15 euro al mese. Io mi ci trovo bene :D
ci avevo pensato anche io, l'ho fatta fare a mio fratello xkè usa internet, ma io ho un cell cn pochissima memoria e quindi poco spazio dedicato ad internet! Cmq si mi conviene perchè così spendo 8 euro al mese + eventuali chiamate a 38 cent fissi x tutta la chiamata :)
grazie cmq x il suggerimento, sn sempre aperta a strade nuove :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

ehehe anche io faccio la guardona sui mezzi pubblici e mi metto a osservare le persone quindi capisco le tue fonti!
Cavoli nn ci avevo mai fatto caso, da domani che torno a Milano starò + attenta ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

Asuka ha scritto:
Chiara78 ha scritto:Asuka, sei sicura che la Zero Limits On ti convenga ancora? Perchè con la Square Smart puoi avere sms verso Vodafone e altri (quindi anche la tua amica), un giga per Internet (che se usi solo Whatsapp come me basta e avanza, non devi nemmeno usare il wi-fi e la batteria ringrazierà) e chiamate verso un numero Vodafone a 15 euro al mese. Io mi ci trovo bene :D
ci avevo pensato anche io, l'ho fatta fare a mio fratello xkè usa internet, ma io ho un cell cn pochissima memoria e quindi poco spazio dedicato ad internet! Cmq si mi conviene perchè così spendo 8 euro al mese + eventuali chiamate a 38 cent fissi x tutta la chiamata :)
grazie cmq x il suggerimento, sn sempre aperta a strade nuove :)
Prego, figurati :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da lollobit »

Chiara78 ha scritto:Bip mobile non è male, i prezzi sono quelli che hai citato ma per l'uso che faccio io del telefono non mi serve. Si appoggia a rete Tre ma non vuol dire che non sia buona :D[/color]
Chiara, sei un cervellone in fatto di tariffe di cellulari, ma come fai?
Allora ne approfitto: secondo te la copertura a livello nazionale è buona, o rischio di trovarmi in zone scoperte? Fa conto che io vorrei portare su Bip un numero Tim, che quanto a copertura è il massimo (prende perfino nella galleria del Monte Bianco!!), non mi sono mai trovato male, ma attualmente pago 16 euro al mese per avere 240 minuti gratuiti verso tutti, mentre gli sms li pago tutti. Con Bip, a conti fatti, i 240 minuti mi costerebbero 7,2 euro, ma bisogna aggiungere gli scatti alla risposta che ora non ho; per cui dal punto di vista del risparmio sarei tentato di migrare ma non so se una compagnia così nuova è affidabile. Ad esempio, ho sentito dire che si fa fatica a trovare in giro le ricariche, tu cosa dici?
E poi, mi viene in mente la BluMobile, non so se ti ricordi, che diversi anni fa si era presentata con tariffe convenienti e dopo pochi mesi è fallita e tutti i clienti che l'avevano scelta per le tariffe si sono ritrovati migrati su Wind con piano tariffario ben diverso da quello che avevano

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

Ciau lollobit :) beh cervellone magari no ma per risparmiare, e anche perchè sui vari forum di telefonia ho conosciuto qualche persona simpatica, ho imparato a conoscere tariffe e promozioni del mio operatore, cioè Vodafone. Ma qualcosa so anche degli altri gestori :) approfitta pure, mi fa piacere esservi d'aiuto! Ti dirò, secondo me dovresti provare a passare a Bip e vedere come ti trovi: dato che è nuova, nessuno sa con precisione come funzioni, per cui non resta che provare. Per essere sicuro che il cellulare non ti molli, dato che Bip si appoggia a rete Tre puoi chiedere a qualcuno che vive dalle tue parti e ha Tre com'è la ricezione! Certo che ricordo Blu, alla fine se l'è comprata Wind ;)
In ogni caso, se non ti dovessi trovare bene, puoi sempre ripassare a Tim e approfittare degli sconti riservati ai nuovi clienti, che ora non hai in quanto già cliente ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da lollobit »

Grazie cara :P :P :P

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

per quello che ne so io Tre si appoggia a Tim (il mio secondo numero è Tre) e in valle d'aosta (parlavamo di monte bianco no?) a me non prende ne a cogne nè a la salle....xkè la tim prende poco li mentre vodafone va tantissimo
se Bip è Tre e Tre è Tim pensaci bene!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da lollobit »

Io ho TIM da vent'anni e ti confermo che non ho mai trovato zone in cui non c'era campo, e quando ho attraversato la galleria del Monte Bianco c'erano tre tacche di ricezione.
Per cui forse Tre non si appoggia a TIM, o forse localmente scelgono se appoggiarsi a Tim o ad un altro gestore. Qui nella mia zona quelli che conosco che hanno Tre hanno una qualità di ricezione diversa da me, per cui sicuramente le reti non coincidono

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

lollobit ha scritto:Grazie cara :P :P :P
Prego! Figurati che il trucchetto di passare a un altro operatore e tornare a quello di origine per avere gli sconti è suggerito dagli stessi negozianti ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da lollobit »

Per caso sei così ferrata anche con le tariffe di energia e gas? :D

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

lollobit ha scritto:Io ho TIM da vent'anni e ti confermo che non ho mai trovato zone in cui non c'era campo, e quando ho attraversato la galleria del Monte Bianco c'erano tre tacche di ricezione.
Per cui forse Tre non si appoggia a TIM, o forse localmente scelgono se appoggiarsi a Tim o ad un altro gestore. Qui nella mia zona quelli che conosco che hanno Tre hanno una qualità di ricezione diversa da me, per cui sicuramente le reti non coincidono
pensa x me è l'esatto opposto XD
In vacanza all'argentario se nn prendeva Tre prendeva Tim in roaming malissimo e lo stesso a Cogne e a la salle appunto...
pure a casa mia in pieno centro città ehehe e cm me anche l'ipad d mio padre e il secondo numero del mio ragazzo...si vede che hai avuto fortuna :D
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

lollobit ha scritto:Per caso sei così ferrata anche con le tariffe di energia e gas? :D
No, quelle non le conosco proprio! Ma potresti aprire un thread a tema e vedere se qualcuno ti dà qualche consiglio :D
Per gli utenti Vodafone: Controllate sul sito la vostra pagina personale (190 fai da te): a volte ci sono promozioni in regalo! E giocando qui: http://vodafoneyou.vodafone.it/vinciognigiorno/?premi
per almeno 20 gg consecutivi, anche se non si vince, si avrà una ricarica da 5 euro o una promozione! ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Streooson
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: lun dic 17, 2012 6:40 pm
Orientamento: Asexual
Genere: Male

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Streooson »

Wind! E mi ci trovo benissimo! :)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

Giocato al gioco di cui sopra... ma nulla di nulla :(
Meno male che c'è il premio di consolazione :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi