Voglia di sperimentare.

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da Bianca »

Manca nella mia esperienza.....
Ma credo continuerà a mancarmi.......

username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da username-not-found »

Te l'ho detto, molti lo ritengono squallido. Io sono curiosa anche in questo: masturbarmi con qualcuno che mi guarda, si eccita e si masturba pure lui. Io lo farei con questo lui...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da Bianca »

Devo dirti che abbiamo gusti diversi.

username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da username-not-found »

Che tutto il mondo deve avere gli stessi gusti?? ;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da Bianca »

Certo che no.
Ma diciotto anni mi sembrano pochi perché tu abbia già elaborato gusti così "raffinati".....

username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da username-not-found »

E' che voglio sperimentare, e voglio sperimentare un po' tutto.

giork
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio gen 02, 2014 7:42 pm
Genere: femmina
Località: Milano

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da giork »

username-not-found ha scritto:E' che voglio sperimentare, e voglio sperimentare un po' tutto.
Nessuno te lo vieta, ti sono stati dati solo consigli dall'esterno.
Proprio perché non tutti abbiamo gli stessi gusti, se chiedi un parere devi aspettarti anche risposte non di tuo gradimento. Comunque io credo che tu sia abbastanza certa di voler andare avanti con questo ragazzo...forse hai solo un po di dubbi su ciò che potrebbe accadere dopo: come ti sentirai?
Nessuno può darti una risposta a questo quesito, nemmeno tu... prenditi le tue responsabilità in ogni caso.
"E non soffro se mi sento solo, soffro solo se mi fai sentire dispari"

username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da username-not-found »

No, ma non volevo dire che non mi aggradava la risposta. Era solo per spiegare che non è questione di gusti "raffinati".
Voglio davvero provare una gran varietà di cose, ed è anche un po' questo che mi attira verso il tipo di cui vi ho parlato: lui con me ci farebbe di tutto.

giork
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: gio gen 02, 2014 7:42 pm
Genere: femmina
Località: Milano

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da giork »

Molti uomini con noi donne "farebbero proprio di tutto".
Fai quello che senti ma apri bene gli occhi...
"E non soffro se mi sento solo, soffro solo se mi fai sentire dispari"

username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da username-not-found »

Avete ragione, non devo andare con lui se non mi convince al 100%. E non lo fa. Me ne pentirei, non ne sarei felice.

Avatar utente
Trinny
Maxi-Mitosi
Messaggi: 267
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:38 am
Orientamento: cristiano cattolico
Genere: donna

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da Trinny »

Zia Trinny la pensa come Zia Bianca.

Ci aggiungo anche qualcosa in più.... ovvero come vedo questo caso specifico.

Primo. Hai trovato uno che ti fa sentire importante. Ed è chiaro che sei contenta. In realtà tu NON sei importante per lui (non gli interessa nemmeno come sono o non sono i tuoi gusti o intenzioni, ecc) - ma semplicemente tu lo interpreti come uno che ti apprezza davvero = cioè dici "ti farebbe di tutto". Solo che non è vero. Lui farebbe di tutto a chiunque, non sei tu speciale per lui.
Ed è qua il tranello che determina molte conseguenze.
Poi. Anche a te interessa "sperimentare" come se il corpo non fosse attaccato alla psiche e/o all'anima. Ho una notizia per te: è tutto bello saldato. Se sperimentano i tuoi genitali sperimenta anche la tua anima e la tua psiche. Puoi anche non farci caso ma prima o poi te ne renderai conto. Come lui ti tratta e come tu tratti te stessa avrà ripercussioni su tutta la tua personalità. Non è detto che tu lo capisca subito, ma comunque non c'è scampo, lo capirai. E se ti sei "data"ad un cretino, nella tua vita significa che aggiungi la seguente esperienza, un bel marchio auto provocato: "io sono degna di un cretino, io merito un cretino, io quanto valgo? Valgo quel che vale una che si dà ad un cretino che la usa come oggetto"
Vuoi sperimentare? Auto-trattarsi come cavia di laboratorio definirà la personalità di una cavia: c'è sempre qualcuno sopra di te. Infatti non sei tu che hai scelto lui. È lui che ha scelto te. Pensaci. Se non vi siete scelti per amore/affetto, è questo il quadro: in questo caso lui soggetto, tu oggetto. Lui comanda e tu esegui, illusa che sei tu a sperimentare.

Secondo. Un minimo di attenzione alle webcam ecc ecc. Che in giro di cretini (appunto) ce ne stanno parecchi e dato che non hanno obblighi sentimentali verso la donna-oggetto o soggetto-oggetto possono anche registrare, mettere on line, ecc. ecc.

Scusa la franchezza, ma sono abituata a parlare papale-papale :wink: :mrgreen:

username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da username-not-found »

Grazie cara ;)

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da eirikur »

username-not-found ha scritto:Io ho 18 anni, mi definisco asessuale/gray-a o comunque qualcosa nello spettro dell'asessualità

...

Un po' mi sembra di tradire il mio orientamento.

...

Voi cosa ne dite?
io ho la netta sensazione che tu abbia deciso un orientamento che in verità non ti appartiene in maniera "naturale".

username-not-found
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: mar dic 02, 2014 9:20 pm
Orientamento: gray-a etero-romantica
Genere: femmina

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da username-not-found »

Per questo ti rimando al regolamento di questo forum (http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?f=64&t=5261), punto 2c:
Per partecipare al forum è necessario rispettare alcune normali regole di civile convivenza.
In particolare non sono consentiti:
[...]
c. la negazione e/o contraddizione dell'asessualità altrui, così come di qualunque altra identità dichiarata.
Non è a te che devo rendere conto della mia identità.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Voglia di sperimentare.

Messaggio da Bianca »

Ragioniamo un attimo, Signorina.
Tu sei entrata qui, hai esposto una situazione in cui ti trovi, hai espresso delle perplessità circa le scelte da fare e ti sei anche messa un 'etichetta per definire il tuo orientamento sessuale. Infine hai chiesto dei pareri, che comportano magari, anche, dei consigli.
Devo dirti che, nel vedere tutta la tua smania e la tua curiosità, è venuta anche a me la tentazione di mettere in dubbio l'orientamento che tu dichiari, proprio perchè il desiderio di sperimentare che tu esprimi, non va tanto d'accordo con l'asessualità che tu dichiari ti appartenga.
Chi ha questo orientamento, sicuramente può spiegarti molto meglio di me che curiosità e desideri, in genere non appartengono a chi sa di essere asessuale.
Io penso che Eirikur non volesse negare o contraddire quanto da te affermato, ma semplicemente, alla luce dei tuoi desideri, invitarti a riconsiderare ciò che pensi di essere. Questo non significa prevaricare la persona, nè costringerla a rendere conto, quanto piuttosto, cercare di aiutarla a vedere le cose in modo più chiaro, data anche la tua giovanissima età.

Rispondi