Anche io qui per Lucignolo

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
elninio92
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: lun ott 28, 2013 6:56 pm
Orientamento: eteroromantico
Genere: maschio
Località: Vicenza

Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da elninio92 »

Ciao a tutti mi chiamo Stefano,ho 21 anni e vengo dal nord Italia, guardando ieri lucignolo ho trovato una mia dimensione e dico questo perché il sesso non è mai stata una mia priorità, l'ho sperimentato, ma non ero come i miei amici, lo ignoravo. Mi ha fatto molto male quando ho rotto con diverse ragazze perché loro non accettavano questa mia diciamo "astinenza", ed essere lasciato o essere stato costretto a lasciare le mie ex per questi motivi dimostra che i sentimenti veri sono molto rari e il più delle volte alla base c'è il sesso, il volersi bene e stare insieme senza fare sesso con queste ragazze era una cosa che a loro non andava giù, come penso a qualsiasi ragazza che ama fare sesso. Per me ci sono altre cose importanti nella vita, esempio viaggiare con la mia lei, passare serate romantiche e via dicendo. Detto questo sono un ragazzo normalissimo, faccio sport e non mi trascuro. Mi fa un po' paura forse stare solo tutta la vita, perché di ragazze asessuali secondo me c'è ne stanno gran poche e non vorrei mai trovare una ragazza che ami il sesso e debba stare con me rinunciando a una sua priorità, correndo il rischio di essere tradito. Io la vedo un po' cosi, so benissimo che questo non è un sito di incontri ma nel caso qualche persona volesse contattarmi mi invi pure un messaggio privato, mi piacerebbe molto confrontarmi e condividere questa asessualità. Grazie per l'ascolto:)

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da Caos »

Ciao e benvenuto!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 30, 2015 10:10 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto Stefano!
Pensa, io invece direi che è molto più difficile trovare un ragazzo asessuale che una ragazza. :D
Comunque se cerchi contatti ti consiglio di dare un'occhiata anche a questo thread.
53x+m³=Ø

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da The Wayward Fox »

Concordo con Bakaneko e benvenuto :wink:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da SilverKitsune »

Non immaginavo minimamente che Lucignolo avrebbe portato nuovi iscritti, essendo andato in onda così tardi. Bene arrivato! :) Io sono la persona della trasmissione, btw :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da Chiara78 »

Ma ciao :) :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da Shali »

Ciao Stefano, benvenuto su aven.
Come ti hanno già detto sono forse più le ragazze che i ragazzi asessuali, quindi non disperare ;)
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da ithaca »

Benvenuto Stefano, spero che ti troverai bene qui :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da SilverKitsune »

Shali ha scritto:Ciao Stefano, benvenuto su aven.
Come ti hanno già detto sono forse più le ragazze che i ragazzi asessuali, quindi non disperare ;)
Su AVEN ci sono più femmine che maschi, ma il sondaggio di diversi anni fa riporta una divisione tra i sessi più o meno equa. L'unica differenza sembra essere che agli XY piace di meno usare i forum :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Ligeia
Membro
Messaggi: 39
Iscritto il: mar ott 22, 2013 10:35 pm
Orientamento: Romantica

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da Ligeia »

benvenuto! :)

JohnTitor
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 31, 2013 8:18 pm
Genere: maschio

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da JohnTitor »

Ciao a tutti/e. Sì, anch'io sono qui grazie a Lucignolo. Per adesso sono qui in veste di "esploratore", ma non sono un intruso, credo veramente di essere anch'io un asessuale, vorrei solo capirne di più.
Con il tempo dirò di più su di me, per adesso faccio un po' il misterioso... ^__^
Posso anticipare che sono del Nord Italia e che non sono esattamente un ragazzino.
P.s. Se foste interessati, conosco un metodo per scaricare il video passato su Lucignolo, mi è sembrato di capire che tanti siano interessati, mettendo poi un link (comunicandolo qui, se volete) grazie al quale tutti potranno agevolmente scaricarlo sul proprio pc, fatemi sapere se interessa la cosa...
Per adesso, ciao a tutti/e.

Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da klizia »

Benvenuto!
Una tua dimensione? Wow, che bello! Sono contenta che Lucignolo sia stato così seguito e spero ti troverai bene qui!
SilverKitsune ha scritto:
Shali ha scritto:Ciao Stefano, benvenuto su aven.
Come ti hanno già detto sono forse più le ragazze che i ragazzi asessuali, quindi non disperare ;)
Su AVEN ci sono più femmine che maschi, ma il sondaggio di diversi anni fa riporta una divisione tra i sessi più o meno equa. L'unica differenza sembra essere che agli XY piace di meno usare i forum :mrgreen:
Ahahah! Esperienza personale: agli XY piace di meno fare tante cose, tra cui dire apertamente di essere asessuali (il mio ha impiegato anni per dirlo a me, che sono asessuale!!!) ma ce ne sono e se ne vanno in giro per il mondo esattamente come tutti gli altri... ;)

Avatar utente
Laser
Mega-Mitosi
Messaggi: 100
Iscritto il: dom apr 21, 2013 12:07 am
Orientamento: gray
Genere: maschio

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da Laser »

Benvenuto! :)

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Anche io qui per Lucignolo

Messaggio da Sidhe »

Bakeneko ha scritto:Benvenuto Stefano!
Pensa, io invece direi che è molto più difficile trovare un ragazzo asessuale che una ragazza. :D
Comunque se cerchi contatti ti consiglio di dare un'occhiata anche a questo thread.
Anche io ho questa impressione, sbaglierò ma... Beh, comunque benvenuto!
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Rispondi