Ciao a tutti!!!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Ciao a tutti!!!

Messaggio da Caos »

Ciao a tutti!
In verità vi spio da un po' :oops: ma, alla fine ho deciso di unirmi al gruppo anche io....
Premetto che questo è il mio primo forum e non ho molta dimestichezza con la rete quindi, forse scriverò poco ma, leggerò tutto :D
Sono contenta di avervi trovato ;-)
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da SilverKitsune »

Benvenuta, Caos :)
Non preoccuparti, il funzionamento del forum dovrebbe essere piuttosto intuitivo, e nessuno lincia i nuovi utenti se commettono qualche errore :mrgreen: se hai bisogno di aiuto contatta pure un membro dello staff. A proposito, come sei giunta qui?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Caos »

Grazie del benvenuto!!
In effetti non è così complicato dai...sono io un po' allergica ai mezzi di comunicazione a distanza :D
Essendo Holmsiana fino al midollo(amo quel vecchio pazzo di Sherlock!!) sono arrivata qua cercando l'ultimo racconto che mi mancava su di lui.....insomma è stato davvero un strano caso XD!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da ithaca »

Benvenuta!

Spero che ti piacerà chiacchierare con noi! ;)

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Caos »

Penso di sì :D
grazie ancora per l'accoglienza!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da SilverKitsune »

Caos ha scritto:Essendo Holmsiana fino al midollo(amo quel vecchio pazzo di Sherlock!!) sono arrivata qua cercando l'ultimo racconto che mi mancava su di lui.....insomma è stato davvero un strano caso XD!
Molte persone considerano Holmes un'icona asessuale, nonostante lui non sia un asessuale "dichiarato"... ma nelle storie di Doyle ammette di non provare interesse per le donne né per gli uomini, dice qualcosa tipo l'essere sposato col suo lavoro :mrgreen:
Un caso degno di Sherlock, insomma! :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Caos »

Infatti, pensandoci bene è piuttosto buffo che mi piaccia praticamente da sempre :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Nemesi »

Ciao e benvenuta!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Caos »

Grazie ancora!!
Giusto per presentarmi un po' meglio, ho 23 anni e sono un'aspirante medico. Leggo un sacco e praticamente di tutto, beccandomi spesso delle ciofeghe pazzesche :lol: , e ultimamente sto sviluppando un grande interesse per il cinema.
Anche se sono venuta a conoscenza del termine solo qualche settimana fa, so di essere asessuale da sempre, più o meno dalle medie quando le mie amiche guardavano Titanic impazzendo per Di Caprio e io mi interessavo ai costumi d'epoca :D
Pensavo che fosse una fase e che crescendo le cose sarebbero cambiate ma, come potete immaginare, non è successo. Ovviamente la cosa non è un problema per me ma, fa davvero piacere sapere di non essere soli!!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da SilverKitsune »

Aspirante medico? Bella ambizione :)
Comunque, per la serie "le strane coincidenze della vita": anche io cominciai a rendermi conto che qualcosa in me era diverso alle medie... e sempre per un film!!! Ma fu Orgoglio e Pregiudizio, nel mio caso :mrgreen: e l'attrazione estetica al tempo la provavo come tutti, solo che non aveva nessuna connotazione sessuale!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Caos »

Se tutto va bene vorrei darmi alla neurologia, ma è seriamente meglio che prima di pensare troppo in là finisca di studiare resto :lol:
Ah le ispirazioni che danno i film romantici!!! Sapessi le situazioni memorabili in cui mi sono cacciata guardandoli in compagnia, di solito mi viene sempre da ridere nei momenti più drammatici o di criticare la regia XD
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da klizia »

Benvenuta!
(Anche io adoro Holmes, da ragazzina soprattutto andavo pazza per lui!!!)

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da The Wayward Fox »

Mi unisco agli amanti di Sherlock Holmes: da bambina giravo con il volumone con tutti i libri ;D E concordo con tutti voi riguardo ai film romantici e ai commenti sulla regia! Pensate, io da ragazzina avevo una fissa di proporzioni astronomiche per Johnny Depp, ma quando ne parlavo e mi arrivavano sospiri sognanti di comprensione ero disorientata. Insomma, io lo ammiravo perché mi piacevano i personaggi che interpretava, il suo modo di recitare, la lunga collaborazione con Tim Burton, ma stop! Non comprendevo per nulla le reazioni delle mie coetanee XD È innegabilmente un bell'uomo, chi dice di no, ma su di me esercitava il fascino che può esercitare una statua greca, per esempio.

Benvenuta tra di noi!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Caos »

Il volumone!!!!! Ce l'ho anche io :D
Riguardo a Johnny Depp non sai quanto ti capisco....attrazione estetica a palate( si vede che sto studiando tutto il forum ne? :mrgreen:) ovviamente fraintesa da tutti..... :|
A me poi piacciono molto le belle voci indipendentemente da chi appartengono e anche questo a volte procura delle reazioni interessanti :lol:
So che mi sto ripetendo, ma ancora grazie del benvenuto!!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Socratico85
Mega-Mitosi
Messaggi: 119
Iscritto il: mar lug 31, 2012 10:10 pm
Orientamento: etero biromantico
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Socratico85 »

Ciao! Anche io vado pazzo per Sherlock Holmes, ho letto tutti i suoi racconti e romanzi, nonché quasi tutte le opere di Doyle stesso.

Rispondi