Mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Zenzo
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 19, 2012 2:39 am

Mi presento

Messaggio da Zenzo »

Ciao a tutti, io i firmo Zenzo ma il mio vero nome è Domenico, ho 16 anni e credo di essere asessuale. Mi piace più l' affetto , carezze e coccole. Vedo tutti che ci pensano, io no, per me non conta, non lo considero proprio. Ormai l' amore è considerato solo per il sesso. A me invece solo l'idea di un rapporto sessuale mi repelle...mi fa schifo. Voglio una relazione seria, che duri per sempre, come quelle storie nei telefilm. Mi interessa innamorarmi di una ragazza/donna, non mi interessa com'è fisicamente, ma l'importante è abbia un bel sorriso, dei bellissimi occhi e che mi voglia bene...di che grado faccio parte della scala AVEN? Ma soprattutto, questo forum fa per me?

Avatar utente
Atari79
Ameba
Messaggi: 62
Iscritto il: mer ago 01, 2012 10:55 pm
Orientamento: Omo-Demisessuale
Genere: Maschio
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Atari79 »

Io dal canto mio direi che sei per questo forum, e credo che chiunque non sia ossessionato dal sesso sia per questo forum.
Cmq hai una eta giovanissima, ma hai detto delle cose molto profonde, forse come me anche tu per fare del sesso hai bisogno di affetto, però ripeto visto la tua giovane età direi di aspettare prima di tirare conclusioni troppo affrettate :)
Io se non c'è della passione del sentimento non mi sento e non mi va di fare del sesso.
Ciao e benvenuto.
Solo nell'amore... io vivo!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Mi presento

Messaggio da SilverKitsune »

"Di che grado fai parte" puoi deciderlo solo tu, considera che "asessuale" significa "persona che non prova attrazione sessuale". Se questa definizione ti si addice, puoi usarla. Altrimenti puoi chiamarti "demisessuale" o "grey-A" (leggi qui le definizioni se vuoi), o ancora potresti decidere che non ti piace autodefinirti e quindi restare senza un'etichetta: in ogni caso, AVEN fa per te, perché AVEN è un forum aperto a tutti a prescindere dall'orientamento sessuale, religioso, politico e via dicendo ;)
Benvenuto a bordo! :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Mi presento

Messaggio da ithaca »

Ciao Zenzo e benvenuto :)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Chiara78 »

Ciao e benvenuto! Anche io sn un'amante di coccole&carezze ♥
A rileggerci!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi