Usate il cellulare? E che operatore avete?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

Io ho Vodafone e mi ci trovo bene. Uso il cellulare prevalentemente x mandare sms... mi piace molto comunicare in questo modo :D Ho un Alcatel dual sim in modo da poter usare anche la Tim ma alla fine mi serve solo per ricevere ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da clara94 »

io o wind mi trovo super bn vodafone lasciamo perdere odio vodafone mi anno preso x il ku....o un sacco di voltee facevo 5 euro di rikarika e me la ciucivano tutta :evil: fank.....lo vodafone
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.

Fabrizioimperia
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: sab mag 26, 2012 3:37 pm
Orientamento: Gay sessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Fabrizioimperia »

iPhone 4 36 gb.
Lo uso per tutto : come navigatore, per la spesa , come traduttore e 10.000 altre cose.
Come operatore la tre e mi ci trovo benissimo! 30 euro al mese compreso di iPhone , un ora di chiamate verso tutti sms infiniti e internet !!! Per internet , spece al lavoro, invece uso piu spesso l iPad 2

Avatar utente
Hitomi
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer feb 09, 2011 3:23 pm
Orientamento: Panromantic
Genere: Neutrois

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Hitomi »

Prima avevo vodafone ora ho coopvoce.
ojou-sama ha scritto:Io ho l'iphone e non uso spesso la parte telefonica, mi serve più che altro per fare foto e come dizionario elettronico di giapponese :mrgreen:
Io ho vodaphone e mi trovo bene ò.ò
Eheheh, si ho già visto parecchi che usano l'iphone per il dizionario....!

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da SilverKitsune »

Io ho un Samsung GT5230 :mrgreen:

Immagine

Oltre a ricevere chiamate (leggasi "richieste d'aiuto universitarie") e scambiare qualche SMS ogni tanto, lo uso veramente poco. Quel modello mi è stato regalato a Natale 2009, altrimenti avrei ancora un cellulare vecchio modello.
La maggior parte dei miei coetanei ha smartphone o iphone... sono rimasta volontariamente indietro, non me ne farei nulla di un apparecchio del genere :mrgreen:
Come provider uso TIM.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:09 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Hitomi
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer feb 09, 2011 3:23 pm
Orientamento: Panromantic
Genere: Neutrois

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Hitomi »

ojou-sama ha scritto:
Hitomi ha scritto:Eheheh, si ho già visto parecchi che usano l'iphone per il dizionario....!
Ma si, per le lingue orientali è più che utile non potrei vivere senza e poi c'è anche il riconoscimento grafico per gli ideogrammi..!
E devo dire che è anche più semplice di un dizionario elettronico vero e proprio :D
Per il resto anche io avrei un vecchio modello se non fosse per questo, anche se il mio è il 3GS quindi non è così nuovo come iphone... ne comprerò uno nuovo solo se ci saranno sensibili innovazioni :roll:
Sì sì è proprio vero!
Io comunque ho un nokia di cui non ricordo il nome..... però ha ancora i tasti non il touch!

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

La maggior parte dei miei coetanei ha smartphone o iphone... sono rimasta volontariamente indietro, non me ne farei nulla di un apparecchio del genere
Quoto! Infatti ho scelto appositamente un dual sim con i tasti, i touch li detesto, mi fanno davvero venire il nervoso! Mio marito ne ha uno e sto comunque imparando un po' ad usarlo, giusto nel caso in cui ne esca uno che mi piaccia così tanto da volerlo. In realtà ci sarebbe già (Samsung s2 rosa), ma oltre a costare, devo prima impratichirmi con il touch (sempre che ci riesca) :mrgreen:
@clara: strano che ti siano andati via i soldi così. Non è che senza volerlo hai attivato un abbonamento a servizi che forniscono loghi, suonerie e roba simile? Purtroppo succede quasi senza accorgersene e non solo con Vodafone. Info qui: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=27163
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da SilverKitsune »

Chiara78 ha scritto:Quoto! Infatti ho scelto appositamente un dual sim con i tasti, i touch li detesto, mi fanno davvero venire il nervoso! Mio marito ne ha uno e sto comunque imparando un po' ad usarlo, giusto nel caso in cui ne esca uno che mi piaccia così tanto da volerlo. In realtà ci sarebbe già (Samsung s2 rosa), ma oltre a costare, devo prima impratichirmi con il touch (sempre che ci riesca) :mrgreen:
Prima la pensavo anche io così, poi da quando ho ricevuto quel telefono in dono mi sono abituata al touch screen e adesso non lo lascerei più, è infinitamente più comodo dei tasti :mrgreen: Per gli apparecchi di piccole dimensioni aumenta esponenzialmente il tempo di risposta, perché al posto di combinare l'impulso meccanico (pressione del tasto) a quello elettrico (invio del segnale al terminale) c'è solo l'impulso elettrico dato dall'interazione elettronica tra dito e schermo, quindi è molto più rapido :D
Il touch è il futuro, quindi tuo marito fa bene ad abituarcisi, fra un po' di tempo secondo me non esisteranno più i tasti. Spero si mantengano ancora un po' le tastiere per computer però, non mi ci vedo a digitare su una piattaforma touch :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

No no, sono io che sto cercando di abituarmi al touch usando ogni tanto il cell di mio marito, non me la cavo troppo male ma preferisco mille volte i tasti :D comunque non credo che i suddetti tasti scompariranno del tutto, come pure i telefonini molto basic, detti "muletti", perchè ci sono non poche persone anche giovani che non sopportano il touch, per non parlare di quelle piuttosto anziane a cui non va di imparare... già è tanto che abbiano imparato con i tasti. Spero davvero che non impongano a tutti il touch, sarebbe davvero ingiusto oltretutto...ma a quanto ne so i telefoni a tastiera vendono ancora bene... mi auguro che continui così, in modo che ognuno possa scegliere.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Sikelós
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: lun lug 30, 2012 12:13 pm
Orientamento: Biromantic Asexual
Genere: Maschio
Località: Sicilia

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Sikelós »

Sì, certo...
Diciamo che alterno tra telefonate e SMS. Dipende dal periodo. :lol:
Wind ho.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Bakeneko »

Ho un nokia express music. Operatore Vodafone...
Una volta avevo Tim ma siccome tutti quelli che conosco hanno vodafone mi era scomodo continuare ad usarlo.
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da SilverKitsune »

C'è qualcuno che ha PosteMobile e può fornirmi del feedback sul servizio offerto?
Essendo utente di Poste Italiane per diverse cose, stavo pensando a fare il passaggio... ho un po' paura della copertura di rete però, che nella mia zona già per TIM fa schifo, figuriamoci un provider secondario :mrgreen: Che mi dite?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

Ciao, da quel che so io le promo sono buone (poi dipende sempre dall'uso che si fa del telefono) ma in diverse zone la copertura non è granchè e poi non ho sentito parlare troppo bene del servizio clienti. Ti consiglio di testare bene la copertura prima di fare il passaggio, o comprando una sim e provandola o chiedendo a chi ha Postemobile e possibilmente vive vicino a te. Un po' macchinoso ma meglio che fare il passaggio e poi trovarsi male!
Ho sentito che dalle tue parti la Tre prende bene; potresti vedere se ti interessa qualche sua promo!
:D
Operatore Vodafone...
Una volta avevo Tim ma siccome tutti quelli che conosco hanno vodafone mi era scomodo continuare ad usarlo.
La stessa cosa che è successa a me. In questi casi sì che conviene fare come gli altri... d'altra parte il cell serve proprio per tenersi in contatto con loro ;)
Ultima modifica di Chiara78 il gio dic 12, 2013 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi