Non mi vedete ma ci sono...

Comunicazioni da parte dello staff.
Bloccato
Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Non mi vedete ma ci sono...

Messaggio da blueberyl »

Per gravi motivi familiari in questo periodo non ho la possibilità di dedicare quel tempio al forum che mi consentiva di partecipare attivamente alle discussioni. Questo non vuol dire che non sono presente su Aven, anzi, singnifica che per un po' di tempo mi limiterà soprattutto alla " burocrazia dell'amministrazione"... In definitiva: ci sono ma non mi vedete.
Ricordate che sta a voi utenti animare il forum, partecipare, rendere viva e vitale la Community...avete un grande potere nelle vostre mani, usatelo per dare visibilità al forum, per creare una rete che possa esservi di aiuto nei momenti di incertezza, per trovare persone intelligenti con cui discutere di tutto, e soprattutto di asessualità!

Chi magari è interssato a moderare qualche sezione in particolare, si faccia avanti!

A presto :smt006

Blueberyl
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
makeda
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:08 pm
Orientamento: asessuale
Località: roma

Re: Non mi vedete ma ci sono...

Messaggio da makeda »

Torna presto........ci manchi
:smt022
Makeda

mestessa
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ago 22, 2009 1:31 am
Orientamento: etero(asex?)
Località: L'isola che non c'è.

Re: Non mi vedete ma ci sono...

Messaggio da mestessa »

Ciao Blue! E' la prima volta che mi rivolgo a te "direttamente", sono abbastanza nuova qui.

Mi spiace molto leggere quanto hai scritto.... :(
In effetti sono capitata in questo argomento non per caso, ma xk cercavo uno dei tuoi ultimi interventi, perché non avendo quasi più visto un tuo post, volevo capire che fine avessi fatto.

:smt006

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Non mi vedete ma ci sono...

Messaggio da blueberyl »

Ciao mestessa! :-) Come puoi vedere ci sono ancora, anche se mi limito soprattutto ai doveri dell'amministrazione. E' sempre un piacere poter scrivere su Aven e spero che vengano tempi migliori che mi consentano di frequentare il forum con più assiduità.
Un saluto affettuoso anche a te! :)
Blueberyl
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

mestessa
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: sab ago 22, 2009 1:31 am
Orientamento: etero(asex?)
Località: L'isola che non c'è.

Re: Non mi vedete ma ci sono...

Messaggio da mestessa »

Ah cavolo....dai dai che ci saranno tempi migliori... :smt056
Sì, Aven è proprio un bel posto - e soprattutto ci sono persone educate!
Intanto questo sabato credo ci sarà un incontro a Bologna.....

Buona giornata Blueberyl !

Bloccato