Cambio nick

Comunicazioni da parte dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Faej
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 05, 2006 9:42 pm
Orientamento: bi-asessuale
Località: Vicenza

Cambio nick

Messaggio da Faej »

Apro questa discussione per avvisare il forum del mio cambio di nickname.

Ero Guardiana del faro e ora sono Faej.

Grazie dell'attenzione e grazie a Spirit per la pazienza :-)

Avatar utente
Ermy
Maxi-Mitosi
Messaggi: 239
Iscritto il: sab dic 02, 2006 12:19 am
Orientamento: per ora asessuata

Re: Cambio nick

Messaggio da Ermy »

come mai questa decisione , se posso chiedere?

Avatar utente
Faej
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 05, 2006 9:42 pm
Orientamento: bi-asessuale
Località: Vicenza

Re: Cambio nick

Messaggio da Faej »

Certo certosino che puoi ^-^

Era da tempo che cercavo un nuovo nick per me. Dopo anni di un così ingombrante Guardiana del faro ne volevo uno più piccolino e anche più internazionale, se vogliamo.
E questo nomignolo mi piace un sacco: è leggero e delicato, sembra un soffio. Tra parentesi Faej si legge semplicemente fei. Ed è anche molto elegante, o almeno io lo sento così, forse perchè trovavo molto elegante il personaggio che mi ha ispirato questo nick (Faey, la maga di Ombria dal libro La città di luce e d'ombra personaggio controverso, ma decisamente affascinante).

Il mio vecchio nick mi aveva stancato perchè c'erano troppe cose legate a quel nome e attualmente sto facendo una specie di revisione della mia vita, sto passando in rassegna un po' tutto e porto avanti una sorta di cernita tra cosa tenere e cosa buttare (come quando fai il cambio degli armadi, hai presente?!?) e ho deciso che Aven è decisamente una delle cose della mia vita "passata" che salvo (anche se ultimamente non frequento molto) perciò porto avanti il forum con il mio nuovo nick perchè Guardiana ha fatto la sua storia, ormai.

Insomma, non so se sono riuscita spiegarmi, sappiate solo che dietro al cambio del nick c'è (o meglio vorrebbe esserci) anche un cambiamento in me.

E dopo questo papiro Ermy si sta mentalmente autoflagellando per avermi chiesto spiegazioni :smt125 :smt125 :smt125

Scherzo, ovviamente :lol: :smt052

Avatar utente
Ermy
Maxi-Mitosi
Messaggi: 239
Iscritto il: sab dic 02, 2006 12:19 am
Orientamento: per ora asessuata

Re: Cambio nick

Messaggio da Ermy »

no non mi sto sfracellando al muro...
devo dire che mi sento esattamente nella tua stessa situazione....anche io dovrei fare una revisione completa della mia vita...a parte che c'è chi già la sta facendo per me....e forzatamente se la sta imponendo...
ma comunque.....anche io se dovessi pensare così....dovrei davvero cancellare Ermy dalla faccia della terra...
mah...forse al massimo chiederò a blue di cambiarmi la frase sotto al nik.....quella della saffo mi ha decisamente rotto :D

devo ancora decidere quale sarà la mia nuova frase di battaglia mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
comunque grazie tante per la spiegazione :)

Avatar utente
Faej
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: mar dic 05, 2006 9:42 pm
Orientamento: bi-asessuale
Località: Vicenza

Re: Cambio nick

Messaggio da Faej »

Figurati, comunque secondo me faresti male a cancellarti del tutto, se decidessi di cambiare nick. In fondo anche il tuo passato, nel bene e nel male, ha fatto di te quella che sei oggi. Per questo io ho preferito non cancellarmi per reiscrivermi, come avevo pensato all'inizio (anche perchè sarebbe stato poco onesto nei confronti di quei pochi che qui conosco), ma di cambiare semplicemente nick.
Questo vuole essere un nuovo inizio, ma non voglio rinnegare tutto quello che sono stata.

Rispondi