Ciao a tutti,
sono Adriano, 30 anni basato a Milano, trentino di origine.
Ho scoperto da alcuni mesi di essere demisessuale oltre che PAS/HSP.
Felice di entrare in questo gruppo. Qualcuno PAS/HSP e demisessuale qui?
Sapete se ci sono raduni o contatti su Milano? Sarei anche felice di parlare con qualcuno online.
A presto!!
P.s.
Oggi ho pubblicato su instagram una poesia che parla della nostra demisessualità. La dedico a tutti noi!
Fisiologia
(demisessualità)
a chi basta il titolo
e chi legge il libro.
a chi dice una parola
e chi risponde in un'altra lingua.
entrambi cercano lo stesso respiro.
Intro - Adriano Poeta
-
bordertecnoven
- Newbie
- Messaggi: 4
- Iscritto il: sab mag 23, 2026 10:00 pm
- Orientamento: Demisessuale
- Genere: maschio
- danyfantasy
- Maxi-Mitosi
- Messaggi: 289
- Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
- Orientamento: asessuale aromantico
- Genere: maschio
Re: Intro - Adriano Poeta
Bellissima poesia! Grazie. Benvenuto e buona permanenza in AVEN 