Buongiorno da una ragazza curiosa di conoscervi

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Cannella
Junior

Buongiorno da una ragazza curiosa di conoscervi

Messaggio da Cannella »

Buongiorno sono una ragazza di 44 anni di Roma. Mi sono spesso sentita diversa dalla maggior parte dei miei coetanei specie durante l' adolescenza. Poi ho fatto chiarezza anche grazie a un ottimo percorso di psicanalisi. Sono tranquilla,timida con tanti interessi e passioni. Ritengo che il sesso non sia assolutamente centrale in un rapporto di coppia e che contino molto l' empatia e la complicità. Un saluto a tutti voi.

Ross_BO
Junior
Orientamento: Asessuale eteroromantico
Genere: Maschio

Re: Buongiorno da una ragazza curiosa di conoscervi

Messaggio da Ross_BO »

Ciao Cannella,
benvenuta! Che bella presentazione, da quello che scrivi mi sembri proprio una persona profonda e in gamba! Ti auguro il meglio e un buon proseguimento nel forum! Ciao!

Cannella
Junior

Messaggio da Cannella »

Grazie mille del complimento

danyfantasy
Maxi-Mitosi
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Messaggio da danyfantasy »

Ciao e benvenuta in AVEN Italia :-)

asex_85RM_abc
Junior

Messaggio da asex_85RM_abc »

Cannella ha scritto:
sab mag 09, 2026 12:00 pm
Buongiorno sono una ragazza di 44 anni di Roma. Mi sono spesso sentita diversa dalla maggior parte dei miei coetanei specie durante l' adolescenza. Poi ho fatto chiarezza anche grazie a un ottimo percorso di psicanalisi. Sono tranquilla,timida con tanti interessi e passioni. Ritengo che il sesso non sia assolutamente centrale in un rapporto di coppia e che contino molto l' empatia e la complicità. Un saluto a tutti voi.
Ciao, anche io di vicino roma e la penso esattamente come te,sono asessuale romantico ho 40 anni ,se ti fa piacere posso scriverti in privato per parlare un pò?

Rispondi