Buongiorno da una ragazza curiosa di conoscervi
Buongiorno da una ragazza curiosa di conoscervi
Buongiorno sono una ragazza di 44 anni di Roma. Mi sono spesso sentita diversa dalla maggior parte dei miei coetanei specie durante l' adolescenza. Poi ho fatto chiarezza anche grazie a un ottimo percorso di psicanalisi. Sono tranquilla,timida con tanti interessi e passioni. Ritengo che il sesso non sia assolutamente centrale in un rapporto di coppia e che contino molto l' empatia e la complicità. Un saluto a tutti voi.
-
Ross_BO
- Junior
- Orientamento: Asessuale eteroromantico
- Genere: Maschio
Re: Buongiorno da una ragazza curiosa di conoscervi
Ciao Cannella,
benvenuta! Che bella presentazione, da quello che scrivi mi sembri proprio una persona profonda e in gamba! Ti auguro il meglio e un buon proseguimento nel forum! Ciao!
benvenuta! Che bella presentazione, da quello che scrivi mi sembri proprio una persona profonda e in gamba! Ti auguro il meglio e un buon proseguimento nel forum! Ciao!
Grazie mille del complimento
- danyfantasy
- Maxi-Mitosi
- Orientamento: asessuale aromantico
- Genere: maschio
Ciao e benvenuta in AVEN Italia 
-
asex_85RM_abc
- Junior
Ciao, anche io di vicino roma e la penso esattamente come te,sono asessuale romantico ho 40 anni ,se ti fa piacere posso scriverti in privato per parlare un pò?Cannella ha scritto: ↑sab mag 09, 2026 12:00 pmBuongiorno sono una ragazza di 44 anni di Roma. Mi sono spesso sentita diversa dalla maggior parte dei miei coetanei specie durante l' adolescenza. Poi ho fatto chiarezza anche grazie a un ottimo percorso di psicanalisi. Sono tranquilla,timida con tanti interessi e passioni. Ritengo che il sesso non sia assolutamente centrale in un rapporto di coppia e che contino molto l' empatia e la complicità. Un saluto a tutti voi.