Ciao e grazie!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
MonaB
Newbie
Genere: Femmina

Ciao e grazie!

Messaggio da MonaB »

Buongiorno!
Non so esattamente come presentarmi ma opterò per il classico: ho 30 anni e abito a Roma. Amo gatti e cani, uscire, leggere e roba nerd di vario genere (ma soprattutto GdR). Quest'anno finalmente ho dato risposta a tutte quelle domande che ho abilmente schivato e ignorato per tutta la vita, meglio tardi che mai 😂.
Vi spiego meglio:
Dopo un 2025 particolarmente buio avevo preso la decisione di uscire un po' dalla mia comfort zone e provare ad incontrare altre persone al di fuori dei miei amici e delle conoscenze di sempre. La via più rapida che mi è venuta in mente è stata iscrivermi a un paio di siti d'incontro (già è difficile conciliare lavoro, impegni e uscire con gli amici, figurarsi trovare luoghi dove poter stringere nuove amicizie). Per farla breve, invece che uscire e divertirmi mi sono ritrovata in pieno panico e ho capito che forse quello che mi era capitato di provare in passato (che ormai pare remoto 😂), non era dettato da ansia da prestazione o insicurezza ma da qualcosa di più profondo. Non mi ero resa conto di quanto mi pesasse sentirmi diversa e incompresa da chi mi circonda e mi vuole bene finché, nel cercare risposte, mi sono imbattuta in questo forum ed ho provato finalmente una inaspettata serenità.

E niente, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro esperienze e contribuito a creare questo spazio di condivisione 💙

asex_85RM_abc
Junior

Re: Ciao e grazie!

Messaggio da asex_85RM_abc »

Ciao, Benvenuta😊, anche io come te mi sono imbattuto in questo forum,io sono di vicino roma asessuale romantico, 40 anni, se vuoi possiamo parlarne un po in privato,ti ho scritto 😊

asex_85RM_abc
Junior

Serenity82 ha scritto:
sab mag 02, 2026 8:39 pm
Ciao. I siti d' incontro sono un luogo in cui per il 90 per cento e oltre le persone cercano avventure sessuali. Poi potrai dirmi "ma la mia amica ha conosciuto il fidanzato li" ma come recita un film del 2009 "la tua amica è l' eccezione non la regola". Perciò se non sei alla ricerca di sesso facile come ho capito se continui a frequentarli cadi in contraddizione. L' incontro dal vivo può avvenire invece in qualunque luogo e momento.
Ciao posso scriverti in privato per parlare un pò? Io sono asessuale romantico e mi piacerebbe capire qualcosa in piu e fare nuove conoscenze :)

asex_85RM_abc
Junior

Serenity82 ha scritto:
sab mag 02, 2026 8:50 pm
Ciao. Va bene.
Ti ho scritto

Rispondi