Buonasera da Lux
Buonasera da Lux
Sono una donna che non ha mai avuto interesse a relazioni puramente sessuali. Mi piacciono però i baci e le coccole. Sono qui per confrontarmi con persone simili a me, discutere e intavolare conversazioni. Buonasera a tutti!
Re: Buonasera da Lux
- danyfantasy
- Maxi-Mitosi
- Orientamento: asessuale aromantico
- Genere: maschio
Benvenuta! 
-
asex_85RM_abc
- Junior
ciao anche io come te, sono daniele asessuale romantico e ho 40 anni e vivo vicino roma e non ho mai avuto interesse nelle relazioni con la componente sessuale, quello che cerco è solamente una bella connessione emotiva per costruire qualcosa di bello, se ti va ci sentiamo in privato? parliamo un pò?
-
Ross_BO
- Junior
- Orientamento: Asessuale eteroromantico
- Genere: Maschio
Ciao Lux, benvenuta!
Sai che il tuo nickname è molto bello? Luce! Mi ha colpito subito: tutto ciò che è collegato all'idea di luce mi infonde infatti serenità e positività, da sempre.
Detto questo, piacere di conoscerti! Ho 48 anni e abito a Bologna. Sono nella tua stessa situazione, dal lato maschile, per quanto riguarda le relazioni sentimentali... anch'io le vivo come le vivi tu. Se vorrai fare due chiacchiere, scrivimi pure, ti risponderò volentieri.
Buona serata! Ciao
Sai che il tuo nickname è molto bello? Luce! Mi ha colpito subito: tutto ciò che è collegato all'idea di luce mi infonde infatti serenità e positività, da sempre.
Detto questo, piacere di conoscerti! Ho 48 anni e abito a Bologna. Sono nella tua stessa situazione, dal lato maschile, per quanto riguarda le relazioni sentimentali... anch'io le vivo come le vivi tu. Se vorrai fare due chiacchiere, scrivimi pure, ti risponderò volentieri.
Buona serata! Ciao