Ciao
-
Michel
- Junior
- Orientamento: Autosessuale romantico
- Genere: Maschio
Ciao
Ciao a tutti, sono autosessuale romantico etero, ho deciso di iscrivermi a questo forum perché nonostante io abbia sempre vissuto benissimo da single (tranne una parentesi di un paio d'anni) sento il desiderio (non necessità) di provare a condividere, se trovassi le giuste condizioni, in futuro con una persona che abbia le mie stesse caratteristiche, cioè la mia stessa visione del sesso. Ho 53 anni e ho avuto fino ad ora una vita normalissima, mai condizionata da questa mia caratteristica, non ho mai sentito pressioni, nè interne, nè esterne, per il fatto di essere stato quasi sempre single, ho sempre frequentato amici pensando a divertirmi senza condizionamenti, sto benissimo con me stesso e con gli altri. Vorrei confrontarmi con altre persone che hanno la mia stessa caratteristica, ho sempre avuto attrazione solo per le persone di sesso femminile, pur non sentendo il desiderio di tramutare questa attrazione in atto sessuale completo, ma per parlare, confrontarmi e discutere anche magari tramite mp sono chiaramente aperto a tutti indipendentemente dal sesso e dell'orientamento.
-
Michel
- Junior
- Orientamento: Autosessuale romantico
Re: Ciao
Si, lo spero davvero, per me, ma anche per gli altri iscritti. Ho provato a guardare un po' in giro sul forum, vedo che ci sono principalmente persone che hanno subito condizionamenti nella vita quotidiana a causa dell'essere asessuali (anche se ho notato che ognuno lo è "a modo proprio"), spero di riuscire a scrivere qualche post che possa creare discussioni interessanti e di trovare persone con le quali condividere opinioni in merito.
-
Ross_BO
- Junior
- Orientamento: Asessuale eteroromantico
Re: Ciao
Benvenuto anche da parte mia! E grazie per la tua testimonianza: è sempre bello quando qualcuno racconta la propria esperienza di vita... abbiamo bisogno tutti di confrontarci, di imparare reciprocamente, di scoprire che nel nostro orientamento non siamo soli (cosa che nel mondo d'oggi, ipersessualizzato, non è per nulla facile).
Grazie e... buona permanenza! Ciao
Grazie e... buona permanenza! Ciao