Io ho parecchi dubbi, ma ho anche difficoltà a parlare di cose così personali su internet quindi vorrei iniziare dalla cosa più semplice che mi viene in mente: che voi sappiate, ci sono delle risorse offline per la comunità asessuale?
In questi giorni sto provando a informarmi; ho trovato diversi libri, siti e pagine social informativi (molti sono in inglese ma vabbè), però sto facendo fatica a trovare posti dove ci si possa incontrare dal vivo…
Non parlo di siti d’incontri (ho già visto che quelli ci sono, ma dato che in questo momento non voglio una relazione preferirei evitarli
Ho trovato un solo collettivo che organizza cose del genere ma a quanto ho capito fa per lo più cose a nord (io sono a Roma)… Qui abbiamo il gay center, arcigay ecc che penso organizzino eventi ma quelli che ho trovato sono per lo più improntati su persone omosessuali, e visto che immagino che le problematiche siano diverse non so quanto possano aiutare.
La mia domanda é: ci sono davvero così poche iniziative, oppure sono io che non sono capace di trovarle?
Grazie da ora se qualcunə si prenderà il tempo di rispondermi!