Vi siete mai sentiti “invisibili” nelle conversazioni sui rapporti di coppia?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
FeliceDiNotte
A-ssolutamente Fantastico
Orientamento: Aroace
Genere: Non binario

Re: Vi siete mai sentiti “invisibili” nelle conversazioni sui rapporti di coppia?

Messaggio da FeliceDiNotte »

Ciao Lyly! In effetti è una situazione che mi è capitata spesso. Non ho proprio una soluzione, io solitamente mi ritiro dalla conversazione finché non si cambia argomento. O se qualcuno mi interpella e fa domande a cui non ho voglia di rispondere dico sempre "cerca su google" :lol:. Non molto efficace in realtà ma amen.
Buona vita a voi XD

Antares
AVENturiero
Genere: maschio

Re: Vi siete mai sentiti “invisibili” nelle conversazioni sui rapporti di coppia?

Messaggio da Antares »

Ciao FeliceDiNotte.

Come moderatore ho eliminato il post originario a cui hai risposto perché inviato da uno spam-bot, infatti conteneva nella firma, scritto in bianco e nella più piccola dimensione possibile, tanto da non essere immediatamente visibile, un link ad un sito di giochi online.

Lo scopo di questi post con link pubblicitari invisibili, creati da programmi automatici con motori di intelligenza artificiale, è quello di aumentare artificiosamente il numero di referenze del sito linkato in modo da influenzare gli algoritmi dei motori di ricerca e i programmi di addestramento delle altre intelligenze artificiali.

Riporto a seguito il testo del messaggio affinché si capisca a cosa hai risposto.
Ciao a tutti,
mi capita spesso, soprattutto tra amici o colleghi, che le conversazioni sui rapporti di coppia o sul sesso diano per scontato che tutti provino attrazione sessuale. In quei momenti mi sento un po’ “invisibile” o fuori posto.
Voi avete mai vissuto situazioni simili? Come reagite o come fate a farvi capire senza dover spiegare tutto dall’inizio ogni volta?
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

FeliceDiNotte
A-ssolutamente Fantastico
Orientamento: Aroace
Genere: Non binario

Messaggio da FeliceDiNotte »

Ciao Antares, grazie, non mi ero accort* che fosse spam
Buona vita a voi XD

axelay
(A)VENdicatore
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Messaggio da axelay »

Capitato proprio oggi.
Primo pensiero, vado in bagno, ma poi sembrava troppo palese.
Non avevo mezzi per creare strategie di uscita, tipo fingere una telefonata...ero fisicamente spalle al muro.
Attesa la domanda su di me ho risposto in maniera classica, dicendo che preferisco i classici luoghi comodi.

Quello che però mi ha infastidito è stato, ormai l'ho compreso forse con consapevolezza, ci ho messo anni, che gli altri vivono una sessualità sfrontata, poco intima, poco romantica, forse con poco amore. Mi ha dato fastidio nel senso che per me il sesso così non è qualcosa che appartiene al mio modo di essere.
È volgare, è brutto. Farlo insieme ad altre coppie, ad esempio.
Quando sento questo mi accorgo di essere ancora più distante di quel che sono...mi sento di un altro pianeta.
Nel senso che, un atto così intimo di amore fisico verso chi si ama è un momento unico delle nostre vite che non può essere considerato come una cartaccia buttata per terra.
Sarà che gli altri si accoppiano e io vorrei fare l'amore.

Più passano gli anni e più mi sento vergine.

Rispondi