Ciao, mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Viviana
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 10, 2023 3:40 pm
Genere: Femmina

Ciao, mi presento

Messaggio da Viviana »

Ciao a tutti,
Mi chiamo Viviana, sono di Torino e ho 31 anni.
Credo di essere asessuale o forse demi. Ho avuto poche esperienze di tutto per capire a quale categoria appartengo. So che mi sono sempre piaciuti i ragazzi.

Ad ogni modo vorrei fare nuove amicizie.
Incontrare persone come noi a Torino, per confrontarci.

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 192
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da danyfantasy »

Benvenuta Viviana. Qui sicuramente farai nuove amicizie. Hanno segnalato in questi giorni un gruppo telegram di torino a cui se vuoi puoi iscriverti. Buona continuazione

GiuseppeVerdi
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 87
Iscritto il: lun mar 27, 2023 11:10 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da GiuseppeVerdi »

Ciao. Benvenuta sull’Isola di Aven!.

Non importa se non hai ben chiara la tua categoria, hai tutto il tempo per capirlo, dopotutto le etichette sono strumenti: servono solo in alcuni casi. Poi non brancoli totalmente nel buio, a quello che dici nella tua presentazione sei abbastanza certa di essere eterosessuale, è già qualcosa no? :lol:

La poca esperienza è un fattore che accomuna molti asessuali, ma non basta per stabilire un eventuale orientamento.

La nostra comunità è varia e tocca qualsiasi aspetto dell’asessualità (forse anche della sessualità in generale), sull’isola di Aven, conoscerai sicuramente tanti altri “visitatori” come te, con cui potrai avere dei confronti interessanti in tema di sessualità. Non è affatto escluso,(anzi è molto probabile) che, col tempo, tu riesca a fare nuove amicizie.

Personalmente vivo in provincia, e non ho modo di recarmi spesso a Torino, ma se vuoi scambiare qualche post, sono disposto a farlo con vero piacere.

Un Saluto, spero di rileggerti presto.

Viviana
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 10, 2023 3:40 pm
Genere: Femmina

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Viviana »

Grazie mille a entramb!

Sì Dany ho visto il post e oggi sono entrata nel gruppo telegram. Grazie

Rispondi