Come ti capisco, non so tu, ma spesso e volentieri queste persone che esistono solo nei sogni sembrano leggerti dentro, comprenderti nel profondo accettandoti così come sei.
Si spesso sembrano sapere tutto di me. In fondo, escludendo le mie congetture sulle trasmissioni a distanza e volendoci basare più sulla scienza, è l'inconscio a generare questi mondi e queste persone quindi penso sia normale che il nostro cervello sappia tutto e di più sulla nostra vita.
Oppuuure magari i nostri "osservatori", quelli che decidono di mandarci i sogni, ci osservano da una vita
diciamo che appunto non facendo sogni piacevoli sono sempre brutte situazioni anche quando vivo la vita di estranei
Mi dispiace che tu non faccia molti sogni belli, scusa se mi permetto, ma è possibile secondo te che questo problema sia legato ai momenti di vita più anaffettivi/asociali? Penso possa capitare che, non sentendoci più in contatto con i nostri affetti oppure essendoci qualcosa di irrisolto, in questi momenti il nostro subconscio ci allarma facendoci fare brutti sogni. Tu ti sei fatta qualche idea?
Un'appunto del sogno di stanotte, un mix fra brutto sogno e non, la cosa che mi ha sorpreso è stata che.. nel sogno, avevo sognato la data del giorno esatta ovvero 11 Marzo, ed io devi sapere che non so mai che giorno è xD Mi ha tipo lasciata basita xD
Pensa un pò, io quando mi sono svegliato dal sogno che ho raccontato prima, quello del poliziotto androide, ho preso il telefono e ho realizzato che era la mattina dell'11 Settembre