Conosciamoci!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Gabry_Lor89
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: dom ott 31, 2021 2:56 pm
Orientamento: Romantico
Genere: Maschio

Conosciamoci!

Messaggio da Gabry_Lor89 »

Ciao a tutti, mi ero già presentato qualche mese fa a dir la verità ma ho deciso di riprovarci, perché mi sembra che pian piano si stia iscrivendo sempre più gente qui.
Sono un ragazzo asessuale di 33 anni della provincia di Milano, un pò timido ma molto dolce e romantico.
Per tanto tempo ho pensato di essere sbagliato, di avere qualcosa che non andava, finché non ho scoperto l'asessualità e mi si è aperto davanti un mondo. Mi sono infatti reso conto di non provare particolare interesse per il sesso, quanto più per baci, carezze, piccoli gesti insomma.
Sono qui perché dopo essermi reso conto che non sono l'unico ad avere questa natura particolare e che ci sono invece tante persone simili a me vorrei fare nuove conoscenze per dare vita a nuove amicizie e magari ad una relazione, nella quale sentirmi libero di essere me stesso e senza alcun timore di deludere chi mi starebbe accanto per mancanza di sesso.
Mi piacerebbe molto incontrare qualcuno che condivida i miei interessi, ovvero passeggiate, escursioni, trekking, bicicletta, viaggi, aperitivi e cene.
A presto! :-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29869
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Conosciamoci!

Messaggio da Bianca »

Buongiorno Gabri.
Hai avuto una bellissima idea a ripresentarti.
Puoi esporre le tue difficoltà, condividere i tuoi dubbi, stringere amicizie e entrare in sintonia con chi ha caratteristiche simili alle tue, cosi apprezzabili e interessi in comune con te.
Buon Aven!

Avatar utente
danyfantasy
Mega-Mitosi
Messaggi: 186
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Conosciamoci!

Messaggio da danyfantasy »

Benvenuto in Aven! 💜

Gabry_Lor89
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: dom ott 31, 2021 2:56 pm
Orientamento: Romantico
Genere: Maschio

Re: Conosciamoci!

Messaggio da Gabry_Lor89 »

Ciao Dany, grazie! Scusami se rispondo solo ora ma non entro spessissimo qui e non mi era arrivata nessuna notifica del tuo messaggio.
Piacere di conoscerti in ogni caso!

Rispondi