Migliore APP per VPN Android

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
AndrewR
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 08, 2020 5:08 am

Migliore APP per VPN Android

Messaggio da AndrewR »

Ciao, non credo esista una sezione del forum adeguata ma questa, di sicuro, è quella che più ci si avvicina.
Di solito, il forum ha discusso quale VPN consigliare, ma è passato del tempo dall'ultima discussione. Incoraggio coloro che hanno più familiarità con questo argomento a dirci quale VPN è la più consigliata oggi.
Visto che qualche volta mi collego anche a altre reti wireless sarei interessato a installare un app per il collegamento VPN.
Qual'è secondo voi la migliore tra quelle gratuite e valide?

Grazie

valeriana
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 18, 2020 7:52 am

Re: Migliore APP per VPN Android

Messaggio da valeriana »

Io non consiglierei app gratuite, perché come si dice sempre, "se non paghi un prodotto, il prodotto sei tu", e specie con una app VPN vuoi essere sicuro che il loro modo di monetizzare non sia vendere i tuoi dati (anche se in maniera aggregata, o, come a volte dicono, anonima).

Un altro motivo è che ormai un abbonamento di svariati anni costa davvero poco, e si traduce in un costo di uno o due franchi al mese.

AndrewR
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 08, 2020 5:08 am

Re: Migliore APP per VPN Android

Messaggio da AndrewR »

Sono d'accordo con te. Quale pensi sia il migliore tra i prodotti a pagamento ed efficaci? Tutte le migliori classifiche VPN sono qui, ma voglio comunque sentire la tua opinione.
Ultima modifica di AndrewR il lun dic 21, 2020 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.

valeriana
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 18, 2020 7:52 am

Re: Migliore APP per VPN Android

Messaggio da valeriana »

ti consiglio HideME ottimo provider di VPN con numerosi potenti servers in tutto il mondo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Migliore APP per VPN Android

Messaggio da Bianca »

Ed ecco apparire valeriana che, con una calma ça va sans dire e una competenza di tutto rispetto, ci dâ importanti suggerimenti.

Benarrivata!

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Migliore APP per VPN Android

Messaggio da Antares »



Ed ecco apparire l'addetto dell' Emel che, con una calma ça va sans dire e una competenza di tutto rispetto, ci dâ importanti suggerimenti.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Migliore APP per VPN Android

Messaggio da Bianca »

Già visto tutto nella realtà...
Devo dire che con quella Biancaneve non sono minimamente imparentata, infatti i tipi che ci hanno provato con me, hanno dovuto battere in ritirata.

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Re: Migliore APP per VPN Android

Messaggio da guzman »

Ahahah...grande Bianca;) Piuttosto,mi chiedevo: c'è un'app per asessuali? O non sarebbe consigliabile visto che a quanto ho capito,ci rubano i nostri dati? Caspita io ne avevo scaricata una gratis giorni fa,ma poi l'ho disinstallata. Ho disattivato pure la posizione da tutto,ma loro ce l'avevano. Ma se ci pensiamo anche whatsapp e altre sono gratis.Boh, forse è meglio non scaricare nulla
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Migliore APP per VPN Android

Messaggio da Bianca »

Ma secondo te, esiste qualcosa di veramente riservato e anonimo?
Se tu metti da qualsiasi parte la parola “triciclo”, nel giro di pochissimo, cominciano ad arrivarti proposte di tricicli dal mondo, nuovi, usati, d’epoca, smontabili, tanto che ti viene da chiederti dove stanno tutti sti tricicli e soprattutto, oltre i tre anni, chi li usa.
È così, che ci piaccia o no.
Con tutto quello che viene investito in pubblicità e ricerche di mercato, vuoi che gli interessati si lascino scappare l’opportunita di mettere il naso in ciò che cerchiamo, vogliamo, pensiamo, siamo?

Rispondi