Ciao a tutti :)

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
Sweet Princess
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:07 am
Orientamento: Etero, greysessuale
Genere: Donna
Località: Lazio

Ciao a tutti :)

Messaggio da Sweet Princess »

Buongiorno a tutti :) ,
mi sono appena iscritta al forum di Aven, ho letto alcuni messaggi di alcuni iscritti e volevo dirvi che mi identifico in diverse cose che sono state scritte.
Vi parlo un po' di me: sono una donna di 42 anni e ritengo di essere una persona assolutamente normale...semplicemente NON mi interessa il sesso.
Faccio una vita normale, amo il mio lavoro, mi piace viaggiare (quando mi è possibile), leggere e andare a visitare mostre, adoro ascoltare la musica straniera e godermi anche le quattro mura di casa...
Al momento sono single perchè spero di trovare prima o poi un uomo che rispetti la mia NON voglia di sessualità, fino a poco tempo fa a dir la verità neanche ero interessata a trovare una persona perchè ero completamente concentrata sul lavoro.
Ora però mi piacerebbe trovare chi, come me, abbia voglia di vivere un rapporto sereno, romantico e sincero.
Il fatto che non mi interessi il sesso non significa assolutamente che non sia in grado di amare e di prendermi cura di un eventuale persona al mio fianco, anzi...
Non so sinceramente quanto riuscirò ad essere attiva sul forum ma volevo fare, a prescindere, i complimenti allo staff perchè mi sembra uno spazio molto bello e ben strutturato.
Chi ha voglia può anche scrivermi in privato e raccontarmi le proprie esperienze.
A presto! :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Bianca »

Ciao Sweet, benarrivata!
Sì, sei una donna normale, sicuramente piacevole, interessante, capace di amare.
Hai imparato a godere di quello che hai, a sfruttare le tue capacità, a sviluppare interessi.
Tu hai due possibilità: trovare un uomo che, riguardo al sesso, la pensi esattamente come te, oppure una persona così interessata a te, che pur non ritenendo il sesso una cosa superflua, può accantonarlo, completamente soddisfatta dal viverti accanto.
Nè la prima, nè la seconda opportunità, devono essere considerate il vincere un terno al lotto.
L’amore è una imponderabile alchimia e il dire “mai” vuol dire partire perdenti.
Sicuramente esistono le sconfitte, i rifiuti ma io credo che la strada della correttezza possa portare, con nostra sorpresa, molto lontano.
Stai con noi, quando puoi, quando vuoi; la tua esperienza è preziosa per tutti.
A rileggerci!
Ultima modifica di Bianca il gio feb 28, 2019 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sweet Princess
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:07 am
Orientamento: Etero, greysessuale
Genere: Donna
Località: Lazio

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Sweet Princess »

Bianca ha scritto:
mar feb 26, 2019 2:39 pm
Tu hai due possibilità: trovare un uomo che, riguardo al sesso, la pensi esattamente come te, oppure una persona così interessata a te, che pur non ritenendo il sesso una cosa superflua, può accantonarlo, completamente soddisfatta dal viverti accanto.
Nè la prima, nè la seconda opportunità, deve essere considerata il vincere un terno al lotto.
Stai con noi, quando puoi, quando vuoi; la tua esperienza è preziosa per tutti.
A rileggerci!
Grazie mille per le belle parole avute ed i preziosissimi consigli dati :)
Un caro saluto e a presto ;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Bianca »

Grazie a te Sweet che ci fai conoscere i tuoi dubbi e le tue difficoltà, che ti fidi di noi e che intuisci quanto ci stiano a cuore la tua serenità e la tua realizzazione.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Bianca »

Cara Sweet, voglio dirti ancora alcune cose.
Aldilà del sesso e aldilà della difficoltà di essere accettati che, ovviamente, non si può negare, una donna può dare ad un uomo un’infinita di cose, rendendogli la vita bella, interessante, serena, molto apprezzabile, persino invidiabile.
Non dimenticarlo mai.
Una donna ha risorse infinite.

Avatar utente
Sweet Princess
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 26, 2019 9:07 am
Orientamento: Etero, greysessuale
Genere: Donna
Località: Lazio

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Sweet Princess »

Bianca ha scritto:
ven mar 01, 2019 10:16 am
Cara Sweet, voglio dirti ancora alcune cose.
Aldilà del sesso e aldilà della difficoltà di essere accettati che, ovviamente, non si può negare, una donna può dare ad un uomo un’infinita di cose, rendendogli la vita bella, interessante, serena, molto apprezzabile, persino invidiabile.
Non dimenticarlo mai.
Una donna ha risorse infinite.
Bellissime parole e anche molto sagge! ^_^
Cara Bianca è davvero un piacere leggerti :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Bianca »

L’importante è che servano. :P

Rispondi