Ciao

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
MagicTragic
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: sab nov 03, 2018 10:34 am
Genere: maschio

Ciao

Messaggio da MagicTragic »

Mah mi sono sempre sentito un'alieno...
Tutti fissati col sesso ed io che non capivo e non capisco.
Da ragazzo lo facevo perché lo facevano tutti, ma era un dramma: tutto sudato, panico...
Ora evito.
E' come se ti dico che non mi piace il whisky e tu mi rispondi che magari non ti piace quella marca ma io ti ridico che - no, non mi piace proprio il whisky - e allora per non farmi scocciare da chi vuole farmi bere il whisky evito tutti i bar.
Ecco.

Mega-dramma l'ultima volta che mi sono trovato con una tipa a casa mia... ma che cazzo l'ho invitata a fare? Ah già, vero, non avevo ancora accettato la mia condizione. Adesso, invece, sì.

Bah

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao

Messaggio da Bianca »

Senti caro Magic.....
Ben arrivato su questa bellissima isoletta, luogo in cui, nessuno ti chiede perché sei qui, cosa ci sei venuto a fare o perché non ci fai niente.
Sei in buona compagnia, perché, tutti quelli che stanno qui, proprio tutti, ti capiscono.

Se tu inviti una ragazza a casa tua, rendile piacevole quel momento trattandola bene, senza fissarti sull’atavica convinzione che è lì perché si aspetta una tua prestazione.

La parità, è anche questo: io posso andare a casa di un uomo, anche solo conoscente, esattamente come vado a casa di un’amica, senza che ci sia niente di sottinteso o dato per
scontato.
Posso raccontargli gli affari miei, ascoltare i suoi, ridere e scherzare.
Io sono lì per dare e ricevere simpatia, personalità, scambi di intelligenza, anche godermi una persona che magari mi interessa ma, assolutamente, senza pretese.
Se ci sarà un bacio, sarà per dirci affetto, tutto il resto non è obbligatorio.
Da ciò che tu racconti, sei tu che vai nel pallone quando ti chiedi: ma questa cosa ci fa qui?
Allora, chi tra i due vive un presupposto sbagliato?
Chi dà per scontato un qualcosa che non è scontato affatto?
Facciamo tu?

Allora, se tu ti accetti come sei, esigi che anche chi ti sta attorno ti accetti per quello che sai dare che può essere molto e per quello che non puoi dare.
Quello che vali è importante; preoccupati di accrescere il tuo valore che è fatto di tante cose, tra le quali il sesso può assumere un’importanza molto relativa.

Avatar utente
Eragon_00
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: ven gen 06, 2017 12:19 am
Orientamento: Asessuale Bi/omoromantico
Genere: Maschio

Re: Ciao

Messaggio da Eragon_00 »

Ciao MagicTragic, benvenuto!

Sei molto simpatico, sono contento che tu abbia capito quale sia il tuo orientamento sessuale! Spero che ti possa trovare bene sul forum :)

Rispondi