DELLA SERIE....NON LO VOGLIO PIU' SENTIRE....

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

DELLA SERIE....NON LO VOGLIO PIU' SENTIRE....

Messaggio da nicole »

Allora allora, ieri sera suona il telefono. Non sei anocra partita mi dice una mia amica......No gli rispondo giovedi'.....non ce la faccio piu' anche con questo,.. giovane stiamo bene assieme, pero' gli ho chiesto dopo sei mesi di invitarmi a cena e lui mi ha detto di no altrimenti mi ingrasso.... :shock: :shock: . Pensa che uomini di merda ci sono in giro. Gli rispondo alla mia amica allora di lasciarlo perdere e lei mi dice che sara' meglio anche eprchè secondo lei ha anche un'altra. L'unica cosa che lo tiene è per far coppia per la scuola di ballo. Pazzesco. poi mi racconta cose che non posso scrivere per il pudore ecc. ecc. Sono in linea da quasi un'ora che sento tutti discorsi di vario genere e cerco di stargli dietro ai suoi discorsi, visto che chiama solo quando è in crisi di qualcosa... ad un certo punto mi fa. scusa, ma mi ha mandato uno squillo che mi sta cercando che vuole che poi lo chiamo io,.. ti spiace se ci risentiamo un altra volta??? Mi dice la MIa AMICA. FIGURATI GLI RISPONDO..... BUONA SERATA. MA CHE GENTE GIRA ULTIMAMENTE??????? E POI MI CHIEDONO PERCHE' STO BENE DA SOLA??? FATE UN PO' VOI. VIAAAAA VIAAAAA. :D :D VIVA L'AMICIZIA :D :D :D :D :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: DELLA SERIE....NON LO VOGLIO PIU' SENTIRE....

Messaggio da Bianca »

Nicole, ti posso assicurare che di gente così ce n'è sempre stata.
Però, con un po' di cura nello scremare, si trovano anche persone diverse.
Bisogna essere selettivi.
Bisogna vedere che rapporto c'è tra la tua amica e il giovanotto.....
Forse la cucina non è il luogo preferito in cui si fermano, forse davvero lui è interessato a che lei mantenga la linea, forse, come sospetta, c'è un'altra e portarne a cena due, diventa costoso.

Comunque, più presto lascerà questo tipo, più presto la risentirai.

Abbi una bellissima vacanza!

Rispondi