Dimostrazione scientifica del demonio

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Indigo »

P.s.G.
La "s" è una preposizione articolata, dunque dato che è l'unica che comuncia con la esse è "su". "G" sono gli arti inferiori. "P" è ciò che ne è compreso. Ahahahah, quel vecchio è proprio un accademico della Crusca, ma T.d.C. o T.d.M. non li ha coniati lui. ;-)
Riguardo i MP, mi dice dopo che non ti trova come utente (eppure sei l'admin) e dunque non invia nulla x quello, sparisce però il contenuto che scrivo. Sarà un malfunzionamento temporaneo, spero funzioni bene quando dovranno giungermi le notifiche dei raduni, almeno al prossimo vorrei partecipare.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Antares »

Indigo ha scritto:Riguardo i MP, mi dice dopo che non ti trova come utente (eppure sei l'admin) e dunque non invia nulla x quello, sparisce però il contenuto che scrivo. Sarà un malfunzionamento temporaneo, spero funzioni bene quando dovranno giungermi le notifiche dei raduni, almeno al prossimo vorrei partecipare.
Bianchina è l'Anim(atrice) del forum, admin non ancora.

Riguardo all'inoltro degli MP, la base dati sottostante il forum è corrotta, per cui, in passato, sono stati lamentati malfunzionamenti del tipo MP non inviati o addirittura inviati ad utenti diversi dai destinatari.

Il problema non è temporaneo ma piuttosto casuale.

In questo forum vengono proposti per lo più raduni istituzionali con lo scopo di aumentare la visibilità dell'asessualità.

Se invece si vuole conoscere o incontrare qualcuno è meglio rivolgersi a qualche altro forum specializzato negli incontri.

Per esempio questo: https://www.asessuali.com/ è attivo, e vengono pubblicizzati raduni con cadenze mensile in alcune regioni d'italia.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Bianca »

Cosa sono io??
Ma che funzioni strane mi attribuite!

Ind, lo sapevo io che se fosse intervenuto Ant, avrebbe risolto ogni problema.

Segui i suoi consigli e nel caso comparisse qui l’annuncio di un raduno, io ti chiamerei urlando, in modo che tu saresti obbligato a sentirmi.

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Indigo »

Bisogna disturbare il webmaster

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Bianca »

Attento, perché è un tipo che quando viene disturbato si inferocisce...

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Antares »

Indigo ha scritto:Bisogna disturbare il webmaster
Alcuni anni fa c'era un webmaster .....

Credo che i ruoli amministrativi fossero non renumerati e su base volontaria per cui l'ultimo webmaster, quando non avrà avuto più abbastanza tempo da dedicarci, se ne sarà andato.

E' da anni che il sistema non riceve aggiornamenti nè security-patch.
La base dati sottostante è rovinata perchè uno degli ultimi aggiornamenti non è riuscito troncando alcune delle tabelle dati.
Per cui l'integrità referenziale si è parzialmente persa.

E' come un vascello alla deriva, che non viene neanche più indicizzato da Google-search.

Immagine
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Bianca »

Tu vuoi dire che io sono su un vascello alla deriva???
Vabbè, tanto al timone c’è axe e sul ponte l’orchestra suona.

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Indigo »

Sono malfunzionamenti che possono capitare anche con altri siti e piattaforme. Ma rendiamoci conto che qui si stava tuttavia parlando del demonio e lui dovrà pur metterci lo zampino creando confusione e fenomeni strani anche in rete, mi viene in mente la copertina dell'album "Ghost in the machine" dei Police. Comunque, infatti, ieri sera ho inviato un comune messaggi di questi e come in altri casi precedenti, mi ha dato un messaggio di errore relativo al suo non invio possibile. Questo sia su pc che con smartphone e tablet. Allora dove non arriva il webmaster, faccio arrivare io un esorcista che dia una benedizione ai server, ma non con acqua, altrimenti combina un corto circuito e tutto finisce in fiamme ...fiamme diaboliche. Ahahahahah, forse è meglio dire una preghierina a Santi Chipset & Silicio. ;-)
https://www.google.com/search?q=ghost+i ... zhxa9StE4M:

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Indigo »

Ah, dimenticavo: a beneficio di tutti gli utenti, è noto che i filtri delle caselle e-mail (tipo la mia @gmail.com) e dei browser, dirottano su Spam i messaggi in arrivo da questo sito, contenendo la parola sex al suo interno. Si possono leggere benissimo lì, comunque, ma dopo 20 o 30 gg., si auto-eliminano di default. Ultimamente, però, sebbene i nostri carteggi proseguano, non mi viene più notificato alcun avviso di ricezione di nuova corrispondenza. Vabbè, non capisco più niente. E poco fa cercando i messaggi nella pag. 2 di tale chat, è comparsa una pagina bianca (come Bianca Aven Mastermind) ;-) col messaggio di errore ...atteso prima o poi ...rispetto al tipo con le zampe caprine, di Server Hangup. Cioè server momentaneamente indisponibile o sovraccarico (seconda ipotesi piuttosto improbabile). Comunque, Paura! ;-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Bianca »

Accidenti Ind, quante cose strane ti capitano!
La tecnologia ti rema contro ma lo fa anche con me...
Mi prendo certi spaventi!
Potrebbe essere entrato il diavolo nel pc...
Hai presente, aprire il pc e vedere tutte le icone, messe in modo strategico, simmetrico e ordinato, buttarsi sulla sinistra in un caos pazzesco...
Mi prendo certi coccoloni!

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Indigo »

Si, in questo ambito si parla di "instabilità". A volte si parla di codice pessimo, con riferimento agli applicativi. Anche in meccanica può verificarsi: una volta una mia auto, da ferma, a motore spento, fece volontariamente alcuni metri. Due altre volte, a freni funzionanti, non si arrestò pur pestando il pedale. Porta i due mezzi distinti in officina. Non mi seppero dare risposte. Le risposte erano che le macchine rivelano errori di progetto, anche dopo superati tutti i collaudi o questi sono stati fatti con un attimo di distrazione o negligenza.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Bianca »

Una macchina che si muove da sola???
Il freno che non frena?
Potrei risponderti velocemente: la prima era in pendenza; nella seconda il freno è andato per un momento fuori posto.
Ma se tu te ne sei occupato, vuol dire che i motivi non potevano essere questi.
Tutti gli strumenti che usiamo presentano talvolta anomalie che poi, tornano a posto da sole.
Pensa se un giorno si verificasse un ammutinamento totale, ovvero una sorta di rivoluzione silenziosa, nella quale i mezzi moderni dessero segni di pazzia...

Avatar utente
Indigo
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: gio lug 26, 2018 5:52 pm
Orientamento: romantico
Genere: maschio

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Indigo »

Infatti io studio x conto mio le A.I. e al MIT di Boston hanno già ideato Norman, una intelligenza artificiale volutamente dal profilo psicopatico, a dimostrare certe derive come attese.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Bianca »

Se appare in quel modo, prima o poi è normale che dia dimostrazioni alterate...

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Dimostrazione scientifica del demonio

Messaggio da Antares »

Indigo ha scritto:Infatti io studio x conto mio le A.I. e al MIT di Boston hanno già ideato Norman, una intelligenza artificiale volutamente dal profilo psicopatico, a dimostrare certe derive come attese.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=DJ9BUVZqddM[/video]
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Rispondi