MI MANCAVA....AVEN.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da nicole »

Un saluto a tutti per prima cosa. Sono Nicol, da parecchio manco ma non per colpa mia, maledetto computer, ormai stanno cercando i pezzi per il mondo del mio Mac di 6 anni fa'. Stanno cercando dei pezzi e non l'hanno ancora sitemato a dovere. Quindi ho ripiegato con un nuovo computer. Con la Tablet non mi trovato e per entrare qui preferivo avere il computer. Spero vi siate divertiti tutti, qui, viaggi o non, na sempre vivete anche di belle filosofie di vita che vi riempiono le giornate e la vostra fantasia. Che dire, convivo, nonostante tuto e le zanzariere, con la fobia della LUcy ( lucertola) non l'ho piu' trovata nel letto e nemmeno in casa, anche se prima di andare a letto prendo un battipanni e sbatto bene dappertutto talmente. forte che se ci fosse salterebbe come in un luna park. Altro??? Beh.. qualche viaggetto , qualche paranoia passeggera ma poi bene. Alcuni amici o finti amici sono tornati e ho capito di non dargli piu' affidabilita' e certezze a nessuno. Non vale prorpio la pena. In questi periodi tutti che parlano in gergo ok dai ci piace ecc ecc, magari copiati da alcuni libri o da scineze dello star bene. Non so se riesco a farmi capire. Lo vedete anche voi, gente fuori testa, dalla pazzia al telefonino 24 ore al giorno anche quando ti sbattono contro quando cammini per strada. Non c'è nessuno sguardo e nessun sorriso. Se vuoi parlare con qualcuno meglio chattare altrimenti non ti rispondo nemmeno se sono a due metri di distanza. Mah......e l'aperitivo??? Aiutoooo. Ormai sono tutti ubriachi dopo le sei di sera. Tranne chi ha gia' cominciato alla mattina. :D :D :D poi. ..... non mi viene in mente altro. Sto benee questo basta. Spero anche voi tutti. In questo moento sentivo cio' e l'ho scritto. Ma voi..... conoscete un po' di gente fuori di testa anche di vostra conoscenza? O sono solo io.....Ciao. Notte a tutti. :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :cry:

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da Antares »

Ciao Nicol, ben tornata.

Ogni persona ha i suoi meriti e i suoi difetti, sta a te apprezzare i primi e sopportare pazientemente i secondi.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da Bianca »

Ciao Nicole!
Ti ho pensata spesso e mi chiedevo come poteva essere finita con la lucertola e su quali lidi te ne stavi in vacanza.

Purtroppo i mezzi tecnologici di cui possiamo disporre, diventano obsoleti molto in fretta e quando ancora non lo sono, pensano di rompersi senza possibilità di riparazione.
Si creeranno montagne di questi macchinari dall’aspetto nuovo ma irrimediabilmente feriti all’interno: che pena!
Un fallimento creato apposta per far soldi.

Temo che il sistema del battipanni per liberarti da eventuali intrusi, possa anche creare cadaveri con i quali passerai la notte, scoprendoli solo al mattino...
Devo scappare....continuerò dopo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da Bianca »

Eccomi! Quando ti manca Aven, rema verso l'Isola.... sulla spiaggia ti accoglierà sempre qualcuno.

Per quanto riguarda gli amici o i presunti tali, non ti lasciare tentare da giochi perversi, di puro sfruttamento o di toccata e fuga: non ti meritano.
Coltiva quelli che mostrano un minimo di altruismo, almeno quanto quello che tu metti a loro disposizione.

Ti capisco, ti capisco.....

C'è gente che on line va d'accordo con tutti, nella vita quotidiana, nemmeno col cane.

Ogni tanto bisogna fare un reset.

Sì, di gente fuori di testa ne conosco anch'io e di quelli che si incontrano per strada, che se non sono ubriachi, sono fatti, ne ho una certa esperienza.

Bisogna fare molta attenzione, perchè il ritrovarsi in una rissa, senza sapere come, è più facile di quanto si possa immaginare.

Fatti sentire e dacci tue notizie, ci fa sempre piacere.

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da nicole »

Grazie, tanto per accontentarmi mi sono appena comperata in internet una bella borsa gialla di lagerfeld. mi mancava un tocco di luce cosi'.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da Bianca »

Hai fatto molto bene!
Anch’io ho una borsa giallo sole e la porto molto volentieri.
Una zia molto carina che avevo, mi diceva in piemontese: quando ti piace una cosa, compratene due!

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da axelay »

Anche a me, ogni tanto, ciclicamente, manca questa isoletta.
Soprattutto mi mancano i suoi abitanti!
Ogni tanto una sbirciatina per vedere se state tutti bene.
Poi capita magari che mi sento triste (anche i pirati soffrono di solitudine!) e vengo qui per cercare conforto.
Poi sta cosa mi intristisce ancora di più e finisco per non sopportate più niente.
Sto proprio diventando pessimista ed arrendevole!
Nicole vai per la tua strada e gli altri falli crepare attaccati ai loro dannati cellulari!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da Bianca »

Axe, i pirati sono degli strong pazzeschi.
Dalla tolda del loro vascello, scrutano il mare; non c’è onda che li spaventi, non c’è nave nemica che li intimorisca.
Vivono in sfida perenne delle avversità, non temono confronti e nulla li ferma.
Lî tradisce a volte quel cuore di burro, nascosto sotto montagne di esperienze, delusioni, tristezze a cui mai si arrendono.
È il loro cuore di burro che li guida verso l’Isola di Aven e fa loro gettare l’ancora, in una caletta nascosta, dove il mare non rumoreggia ma sussurra, le onde accarezzano la chiglia, i delfini saltano felici e sulla spiaggia, anime serene o travagliate, camminano lentamente.

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da nicole »

Adesso siamo ad agosto e quindi il caldo da alla testa e chi soffre un po di solitudine di sbalzi di umore ne soffre un po' di piu'. ma tutto passa. Comperati qualcosa che ti piace, gratificati un po', cerchiamo di spolverare un po' i soldini di non fargli prendere troppa polvere )))))) Magari una wodka alla frutta mmmmmmmm

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: MI MANCAVA....AVEN.

Messaggio da Bianca »

In cantina, oltre a liquori vari, c’è anche vodka al melone, se ricordo bene.
A volte un piccolo acquisto, solleva il morale; sono consolazioni effimere che cerchiamo in beni materiali ma il cui potere, finisce in fretta.

Rispondi