Disorientato

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Di esami ce ne sono stati di tutti i tipi, basilari ed approfonditi, non mi hanno trovato nulla. I comportamenti sono molto cambiati, prima mi eccitavo all'istante se ero in compagni di una ragazza che stuzzicava, sia conosciuta o meno, il sangue finiva tutto li e il cuore accelerava di brutto, diventavo stupido insomma :lol: ora al massimo mi limito a giudicare una ragazza che passa se è carina o meno e se sono in compagnia preferisco chiacchierare e conoscerla che fare altro... o quasi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

Come supponevo.......
Quindi, fisicamente tutto in ordine.
Da quello che racconti, è molto chiaro che cosa è successo e come sia cambiato il tuo atteggiamento; quello che non è chiaro per niente, è il perchè sia avvenuto ciò.
L'unica cosa che si può dire, è che è successo qualcosa nella tua testa e le cose che succedono nella testa, sono sempre le più difficili da comprendere.

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Quindi buona fortuna a me... :(

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

Non credo sia questione di maggiore o minore fortuna.....
Se tu ti troverai in una situazione di importante coinvolgimento, intendo a livello sentimentale, penso potrà aiutarti a comprenderti meglio.
Il sesso è uno dei modi che abbiamo per colloquiare.
Più amerai una persona, più capirai se il sesso è fondamentale in quel rapporto, oppure no.

Rispondi