FACCIE DI BRONZO.

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

FACCIE DI BRONZO.

Messaggio da nicole »

tornata ora dal mio tour. Contenta, sola, ma contenta. La vigilia di Natale mentre passeggiavo in mezzo la folla di Amsterdamm come ultima meta del giorno, ricevo un sms dal MIO CARO AMICO che mi aveva abbandonata scrivendomi:::COME VA? Potete immaginare come mi sono sentita dopo piu' di 4 mesi che non si faceva vivo? Anche la vigilia di Natale che ormai mi ero messa tranquilla a rovinarmi: Non ho risposto e il giorno dopo mi sono trovata scritta nel telefono. Auguri buon natale. Cosa avrei dovuto fare secondo voi?? Non mi sono nemmeno degnata di rispondere. Nemmeno la faccia tosta d telefonare, ma se avesse telfonato avrei io risposto? No , Meglio lasciar perdere mi sono detta. Proseguo nel mio cammino. Che sia giusto o sabgliato va bene cosi'. Auguri a tutti voi. Speriamo non ci siano altre facce da bronzo anche per voi. E... gli sms copia e incolla???? :shock: No no no, non li sopporto. auguri a tutti. :D :D :D

Avatar utente
nicole
Asexy
Messaggi: 329
Iscritto il: sab dic 06, 2014 1:30 pm
Orientamento: indipendente, dolce, estrovers
Genere: femmina
Località: verona

Re: FACCIE DI BRONZO.

Messaggio da nicole »

Ho sbagliato FACCE CHE FIGURA. SCUSATE L'ERRORE. SONO ANCOR RINTRONATA.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: FACCIE DI BRONZO.

Messaggio da Bianca »

Bentornata Nicole!
Ti è piaciuta Amsterdam?
Ricordo i canali che passano tra le case caratteristiche, tutte con la carrucola in cima alla facciata e tante biciclette e ponticelli.
Il tuo amico è effettivamente un tipo singolare ma dobbiamo abituarci a prendere la gente com’è.
Non vedi in che mondo di matti viviamo?
Auguri anche a te, soprattutto per un nuovo anno con tanti viaggi.

Rispondi