Nuovo utente

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Salve a tutti. Sono Stella... e ho 24 anni. Mi sono da poco iscritta... ma in realtà sono iscritta da aprile ad un altro forum sempre italiano e sull'asessualità...solo che lì gli iscritti erano pochi e mi andava di stare in un forum un po' piu ricco di persone belle come solo gli asex sanno essere. ;) come avete ben capito sono fiera di essere asex etero romantic anche se la società di oggi non aiuta molto nel sentirci a nostro agio con gli altri, troppo impegnati a vantarsi dei loro 4salti (nom in padella) ma a letto... e sentire certi discorsi mi fa sentire come se venissi da un altro pianeta. Ma per fortuna da meno di un anno ho capito che su questo pianeta non sono la sola a vivere questa bella realtà.Spero di capire come si utilizza bene questo forum e di scambiare 4 chiacchiere con qualcuno. :)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo utente

Messaggio da Bianca »

Ciao Stella! Che bello averti qui in periodo natalizio, come un regalo dell'avvento!

Lo so che non sono all'altezza degli asex in quanto a bellezza, ma faccio del mio meglio..,

In effetti ci sono persone per le quali, la camera da letto si è trasformata in palestra...altro che 4 salti...
C'è anche chi sproloquia a proposito della sua intensa attività sessuale e spesso non sa o non capisce, di essere soltanto usato.
Sî Stella, non sei strana e non sei sola.
Puoi leggere informazioni varie, aprire argomenti che ti interessano, scambiare chiacchiere con chi vuoi.
È un piacere averti qui.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Nuovo utente

Messaggio da AnDieWelt »

Stella_Star ha scritto:solo che lì gli iscritti erano pochi e mi andava di stare in un forum un po' piu ricco di persone belle

Capiti proprio nel posto giusto :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Ciao Bianca grazie del tuo gratissimo messaggio e spero di essere all'altezza di un regalo dell'avvento ahahah mi è piaciuta molto tale dicitura. Hai detto bene: hanno confuso il letto per una palestra... eh si infatti non si rendono conto che vengono sfruttati. Ma chissà mi chiedo cosa sia andato storto nell'arco degli anni...in passato si eloggiavano le ragazze o le donne che non avevano tali interessi o kmq di certo non c era questo voglia di esternare le prioprie esperienze sessuali come se fossero delle figurine: "ce l ho, manca" Spesso mi dico che dovevo nascere nell 800...ahahah

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Ciao Andiewelt! Se non sbaglio tu sei iscritto anche nel forum dove dicevo prima nel messag ;) mi è parso di leggerti anche li

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo utente

Messaggio da Bianca »

Non è che ragazze e donne non debbano avere questi interessi, è che il sesso andrebbe usato bene, senza sventolare come trofei le proprie prestazioni.

Spesso chi crede di essere un tombeur de femmes, in realtà soddisfa soltanto voglie altrui.

Sî, anch'io mi chiedo che cosa sia andato storto....

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Nuovo utente

Messaggio da Antares »

Ciao Stella, benvenuta fra noi.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Beh.. sicuramente viviamo in un mondo dove le donne vogliono somigliare sempre di piu agli uomini... e mi chiedo il xke mai anche in cose cosi intime... certe cose non le comprendo...bho sarò all'ultra antica io. Quello che so è che anche le tombur de femmes alla fine se ne pentono sempre... è strano cosa accade nella loro testolina xD ma spesso mi è capitato di suscitare invidia per questa mia pura condzione mentre loro erano impegnate nell'ennesimo test di gravidanza inatteso e prematuro o semplicemente per la loro troppa conoscenza della materia. Prima se ne vantano e poi... bah xD la gente non sa cosa vuole..e sopratt cosa vuole essere.
Kmq sia l importante è che noi asex siamo sereni e felici di questa condizione. Nonostante la società moderna. Mi dispiace molto quando sento (soprt uomini) che si sentono messi da parte o emarginati o sbagliati quando poi im realtà sono i migliori a mio avviso. Sono sensibili. Con un animo unico. Ho sempre sognato un uomo cosi ahahaha peccato che ne siano pochi...o tanti ma ben nascosti ahahaha. Kmq vorrei solo dire che essere asex è una bella vita da vivere... e per gli uomini del gruppo um messg: siate fieri di ciò che siete! Ce ne fossero!! ;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo utente

Messaggio da Bianca »

Questo desiderio delle donne di assomigliare agli uomini, io, sinceramente, non lo capisco e ancor meno, lo condivido.
Le donne sono così belle di per sè, che soltanto mettendo in evidenza le loro personali peculiarità, già brillerebbero in questo mondo che ha un infinito bisogno di tenerezza, compassione, amorevolezza, condivisione.
Si realizzerebbe, tra uomini e donne, quel supporto vicendevole senza rivalità, senza desiderio di primeggiare che renderebbe la vita di tutti, più bella e più facile.

Gli asessuali non sono nè meglio nè peggio di tutti gli altri ma possono avere un insieme di qualità che, messe in evidenza dal loro disinteresse per il sesso, li rende particolari, più attenti, più capaci di discernimento e selezione, in una parola: raffinati.

Il pericolo principale che corrono, è quello di disumanizzassi, ovvero, diventare impermeabili ai sentimenti, alla comprensione, al vivere con-passione.

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da IoRo »

Benvenuta Stella!

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Bianca ha scritto:Questo desiderio delle donne di assomigliare agli uomini, io, sinceramente, non lo capisco e ancor meno, lo condivido.
Le donne sono così belle di per sè, che soltanto mettendo in evidenza le loro personali peculiarità, già brillerebbero in questo mondo che ha un infinito bisogno di tenerezza, compassione, amorevolezza, condivisione.
Si realizzerebbe, tra uomini e donne, quel supporto vicendevole senza rivalità, senza desiderio di primeggiare che renderebbe la vita di tutti, più bella e più facile.

Gli asessuali non sono nè meglio nè peggio di tutti gli altri ma possono avere un insieme di qualità che, messe in evidenza dal loro disinteresse per il sesso, li rende particolari, più attenti, più capaci di discernimento e selezione, in una parola: raffinati.

Il pericolo principale che corrono, è quello di disumanizzassi, ovvero, diventare impermeabili ai sentimenti, alla comprensione, al vivere con-passione.



D'accordiassimo con tutto ciò che hai scritto!
Aggiungo: gli asessuali non hanno un qualcosa in meno ma una marcia in più ;)

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

IoRo ha scritto:Benvenuta Stella!
Grazieee :)

Stella_Star
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 02, 2017 8:40 pm
Orientamento: Asex etero romantic
Genere: Femmina

Re: Nuovo utente

Messaggio da Stella_Star »

Antares ha scritto:Ciao Stella, benvenuta fra noi.
Grazie Sergio

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovo utente

Messaggio da Bianca »

Non hanno una marcia in più, hanno una possibilità che, se usata bene, può rendere la loro vita e i rapporti con gli altri molto più consapevoli e veri di quanto sappiano fare i sessuali.

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Nuovo utente

Messaggio da Truele »

Benvenuta qui, Stella!

Rispondi