Disorientato

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Collega? di già? non so manco che orientamento ho, figurati se posso essere tuo collega hahhah

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Disorientato

Messaggio da WarDogKinzoku »

ErTedesco87 ha scritto:Collega? di già? non so manco che orientamento ho, figurati se posso essere tuo collega hahhah
Jack e Sally bastano :lol:

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Ahahahahah giusto!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

War ti ha chiamato collega nel senso che quando si sbarca sull'Isola di Aven, automaticamente, si viene assunti.

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: Disorientato

Messaggio da IoRo »

:lol: :lol:
Bianca ha scritto:War ti ha chiamato collega nel senso che quando si sbarca sull'Isola di Aven, automaticamente, si viene assunti.
Io sono la robottina dell'isola e sto costruendo l'arca di Noè per War!!!!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

Per quanto tu possa farla grande Io, a War mancherà sempre spazio, avrà sempre una coppia di animali che cercherà di far entrare a spinta...
Bisognerà tenerlo d'occhio, perché come novello Noè, farà gli stessi errori, infilandoci cimici e zanzare, cavallette fameliche e pulci ammaestrate, tafani e pure la farfallina nera che mi ha fatto morire tutti i gerani.

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Disorientato

Messaggio da Antares »

Bianca ha scritto:War ti ha chiamato collega nel senso che quando si sbarca sull'Isola di Aven, automaticamente, si viene assunti.
O anche perchè hanno degli avatar contigui.
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

Contigui?
Contigui.

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Disorientato

Messaggio da WarDogKinzoku »

Io sono la robottina dell'isola e sto costruendo l'arca di Noè per War!!!!
Bianca ha scritto:Per quanto tu possa farla grande Io, a War mancherà sempre spazio, avrà sempre una coppia di animali che cercherà di far entrare a spinta...
Bisognerà tenerlo d'occhio, perché come novello Noè, farà gli stessi errori, infilandoci cimici e zanzare, cavallette fameliche e pulci ammaestrate, tafani e pure la farfallina nera che mi ha fatto morire tutti i gerani.
Grazie Io, non sanno che la nosta è rinforza, vola... e ha più spazio dentro che fuori ehehehe
Mi dispiace per i tuoi fiori Bia... ma tutti siamo utili... anche le farfalline nere e i tafani u.u

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Almeno qua si trova lavoro subito :lol: scusate una domanda, non ci sono avvisi via email quando qualcuno risponde ad un messaggio o ad un argomento? Non trovo nulla al riguardo tra le opzioni del forum.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

Vai al fondo
Accanto a Indice c'è SOTTOSCRIVI ARGOMENTO, clicca e ti arriva l'avviso.

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Perfetto neanche lo avevo notato, grazie :)

Avatar utente
Antares
AVENturiero
Messaggi: 2421
Iscritto il: mer set 07, 2016 6:53 pm
Genere: maschio
Località: Milano

Re: Disorientato

Messaggio da Antares »

ErTedesco87 ha scritto:Almeno qua si trova lavoro subito :lol: scusate una domanda, non ci sono avvisi via email quando qualcuno risponde ad un messaggio o ad un argomento? Non trovo nulla al riguardo tra le opzioni del forum.
Sì, è possibile ricevere una notifica via email sia quando si riceve un messaggio privato sia quando qualcuno risponde ad un argomento d'interesse.

Per ricevere notifiche via email all'arrivo di messaggi personali occorre andare nel pannello di controllo utente (ci si arriva mediante l'omonimo pulsante presente in tutte le pagine in alto a sinistra), selezionare nel primo selettore: Preferenze e nel secondo: Preferenze globali ed attivare la voce: Avviso e-mail per nuovi messaggi privati:.

Per andarci all'istante: ucp.php?i=165

Invece per ricevere via email delle notifiche ad ogni messaggio inserito in un determinato argomento o in un certo forum occorre, nella pagina dell'argomento d'interesse posizionarsi in fondo alla pagina, prima della zona viola, a sinistra, e cliccare il collegamento: Sottoscrivi argomento

Analogamente per essere avvertiti per tutti i nuovi messaggi inseriti inseriti in un determinato forum occorrerà, nella pagina del forum d'interesse, posizionarsi in fondo alla pagina, prima della zona viola, a sinistra, e cliccare il collegamento: Sottoscrivi forum

Per eliminare la notifica per argomenti o forum ai quali non si è più interessati occorre andare nel pannello di controllo utente e selezionare nel primo selettore: Panoramica e nel secondo: Gestione sottoscrizioni.

Per andarci all'istante: ucp.php?i=main&mode=subscribed
Bianca ha scritto:Vai al fondo
Accanto a Indice c'è SOTTOSCRIVI ARGOMENTO, clicca e ti arriva l'avviso.
Però, che sintesi, mi hai preceduto.
Per non buttare via il post .....
Ti amo col sole e con la pioggia
Immagine

ErTedesco87

Re: Disorientato

Messaggio da ErTedesco87 »

Manco un enciclopedia è così precisa :D

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Disorientato

Messaggio da Bianca »

Guarda che Ant è un sapone!

Hai fatto bene a mettere la tua spiegazione che è più completa.
La mia è un po' sbrigativa...

Rispondi