Presentazioni #2

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
emi
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: sab lug 18, 2015 7:14 pm
Orientamento: aromantico/gray-a
Genere: M
Contatta:

Presentazioni #2

Messaggio da emi »

Salve di nuovo. Ho scritto di nuovo qui seguendo l'esempio di un altro utente, perché mi sono reso conto che dal mio ultimo accesso al forum due anni fa quando mi sono iscritto sono praticamente sparito. Quindi in sintesi sono ancora nuovo e ho capito molte cose da quando ero ancora un novellino di 15 anni (non che ora ne abbia molti di più, ma comunque).
Posterò qui sotto il topic con le mie presentazioni, e rileggendolo mi sono reso conto di quanto le cose siano cambiate. Ho capito di identificarmi completamente con il genere maschile, cosa del quale sono fiero, e spero di iniziare la cura ormonale a breve. Per quanto riguarda la mia attrazione, quella sessuale è indirizzata esclusivamente verso i ragazzi da sempre, ma non credo di potermi definire omosessuale. La provo e spesso anche, ma le persone verso le quali è indirizzata sono tutte a me poco conosciute (per questo mi sono identificato con il termine fraysessuale - molto tumblr made - per un po'. Ora preferisco il gray-a, perché non saprei effettivamente dargli un nome, ma la descrizione di fraysessuale è ancora quella che ci si avvicina di più). Romanticamente non mi sono mai legato a nessuno e non ho mai sentito il bisogno di farlo. Ho sempre confuso attrazione sensuale con quella romantica e solo poi ho capito il motivo.
Mi chiamo Michelangelo.
Spero di ricominciare ad essere attivo sul forum.



viewtopic.php?f=64&t=9653&p=118423&sid= ... d1#p118423
"There is nothing either good or bad, but thinking makes it so." Hamlet, Act 2, Scene 2.

IoRo
Mega-Mitosi
Messaggi: 180
Iscritto il: gio ago 31, 2017 11:08 pm
Orientamento: Indaco
Genere: Femmina

Re: Presentazioni #2

Messaggio da IoRo »

Ciao emi!! :wink:

Avatar utente
Eragon_00
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: ven gen 06, 2017 12:19 am
Orientamento: Asessuale Bi/omoromantico
Genere: Maschio

Re: Presentazioni #2

Messaggio da Eragon_00 »

Ciao Michelangelo, da quello che hai detto mi sembra di capire che attualmente hai 17 anni (due anni fa avevi scritto che ne avevi 15, ma la matematica non è il mio forte quindi lasciamo stare), anche io ne ho 17, siamo coetanei :mrgreen: ...

Sono felice che tu sia giunto ad una prima conclusione per quanto riguarda la tua identità di genere. Quando la vita ci lascia senza punti di riferimento su noi stessi, è dura mantenere l'equilibrio, e si rischia di cadere in depressione.

Non avevo mai sentito parlare di Fraysessualità, ma mi sono informato su internet. Si scopre sempre qualcosa di nuovo :D .

Il fatto di non essere preso sul serio purtroppo penso che dovrai portartelo avanti per un pò. Molti adulti e amici probabilmente penseranno che i tuoi sono solo capricci adolescenziali, e che con il tempo tutto "passerà". Quando sarai più grande, se avrai preso coscienza che la tua identità di genere è effettivamente maschile, nessuno potrà ostacolarti.

Ti mando un forte abbraccio virtuale, e ribenvenuto su Aven!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Presentazioni #2

Messaggio da Bianca »

Era, nonostante i problemi matematici, ce l'hai fatta a fare la somma...........
Anch'io e ho proprio pensato a te.

Avatar utente
emi
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: sab lug 18, 2015 7:14 pm
Orientamento: aromantico/gray-a
Genere: M
Contatta:

Re: Presentazioni #2

Messaggio da emi »

Eragon_00 ha scritto:Ciao Michelangelo, da quello che hai detto mi sembra di capire che attualmente hai 17 anni (due anni fa avevi scritto che ne avevi 15, ma la matematica non è il mio forte quindi lasciamo stare), anche io ne ho 17, siamo coetanei ...

Sono felice che tu sia giunto ad una prima conclusione per quanto riguarda la tua identità di genere. Quando la vita ci lascia senza punti di riferimento su noi stessi, è dura mantenere l'equilibrio, e si rischia di cadere in depressione.

Il fatto di non essere preso sul serio purtroppo penso che dovrai portartelo avanti per un pò. Molti adulti e amici probabilmente penseranno che i tuoi sono solo capricci adolescenziali, e che con il tempo tutto "passerà". Quando sarai più grande, se avrai preso coscienza che la tua identità di genere è effettivamente maschile, nessuno potrà ostacolarti.

Ti mando un forte abbraccio virtuale, e ribenvenuto su Aven!
Ciao Eragon!!
Ero capitato sul tuo post prima di scrivere il mio in effetti e sono stato felice di trovare una persona della mia età qui sopra. Vedo che abbiamo entrambi problemi in matematica ed è abbastanza ironico AHAHAH
E guarda, non mi parlare di depressione, so bene quanto può essere davvero un peso gigante sulle spalle quando arriva. La mia salute mentale tutt'ora non è delle migliori.
Spero tanto tu stia messo meglio invece.

Grazie tante per l'abbraccio e l'incoraggiamento, te lo mando anche io.
IoRo ha scritto:Ciao emi!! :wink:
Piacere loRo!!! :)
"There is nothing either good or bad, but thinking makes it so." Hamlet, Act 2, Scene 2.

Avatar utente
Eragon_00
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: ven gen 06, 2017 12:19 am
Orientamento: Asessuale Bi/omoromantico
Genere: Maschio

Re: Presentazioni #2

Messaggio da Eragon_00 »

emi ha scritto: Ciao Eragon!!
Ero capitato sul tuo post prima di scrivere il mio in effetti e sono stato felice di trovare una persona della mia età qui sopra. Vedo che abbiamo entrambi problemi in matematica ed è abbastanza ironico AHAHAH
E guarda, non mi parlare di depressione, so bene quanto può essere davvero un peso gigante sulle spalle quando arriva. La mia salute mentale tutt'ora non è delle migliori.
Spero tanto tu stia messo meglio invece.

Grazie tante per l'abbraccio e l'incoraggiamento, te lo mando anche io.
Sicuramente non sono messo bene nemmeno io. Spero di risentirci presto sul forum, mi raccomando, rimani attivo questa volta, altrimenti fra due anni sarai costretto e presentarti un'altra volta :D

WarDogKinzoku
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: dom lug 09, 2017 4:53 pm

Re: Presentazioni #2

Messaggio da WarDogKinzoku »

Ciao emi, o Michelangelo se preferisci ^^ e bentornato su forum (anche se io sono arrivato dopo di te xD).
Ti identifichi nel genere maschile, quindi suppongo che hai sanato dei dubbi che avevi e sono felice per te, so cosa significa quando senti che il tuo corpo non è tuo (scusa il gioco di parole xD).
A rileggerci ^^

Avatar utente
Truele
Maxi-Mitosi
Messaggi: 224
Iscritto il: mer ott 12, 2016 9:42 am
Orientamento: etero - asex
Genere: femmina
Località: Provincia di Verona

Re: Presentazioni #2

Messaggio da Truele »

Bentornato Michelangelo!

Rispondi