Infertility day

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Infertility day

Messaggio da keymaster »

Bianca ha scritto:Sono sicura che tu, serio come sei, basi i tuoi ragionamenti su possibilità reali, frutto di studi e riflessioni.
Ma io, di fronte alle tue argomentazioni, sono un po' come quello che abita nella sua bella casetta affacciata sul cratere: tiro a campà...
Come si fa a farsi carico di tutte le problematiche mondiali, anche di quelle che, nel momento in cui si manifestassero in modo catastrofico, noi avremo già scoperto che cosa c'è di là?
Nella mia piccolezza, cerco di alleviare i problemi di chi mi sta intorno, cerco di amare chi mi viene facile, di non danneggiare nessuno, consolandomi anche, nel vedere che chi va ad assumere nel mondo, ruoli di grande responsabilità, nonostante le migliori intenzioni, sembra che, quando si ritrova ad avere davvero il potere in mano, gli vengano messi i ceppi ai piedi.
Quando Obama diventó presidente, l'argomento importantissimo su cui aveva basato tutta la sua campagna elettorale, era la realizzazione della sanità pubblica.
Be, la situazione non si è spostata di una virgola: chi può si paga le assicurazioni e chi non può pagare, sta senza cure.

Tutti vorremmo avere la bacchetta magica, ma non è impossibile diventare piccoli santi, ciascuno nel nostro limitato ambito.
Gentilissima Bianca, come anche riportato nel mio thread relativo alla gravissima pericolosità dei vulcani Vesuvio e Campi Flegrei, le mie argomentazioni riportano dati scientifici e oggettivi. Tornando all'oggetto del thread, forse una parte dell'umanità, seppur ancora molto ristretta, ha intrapreso la via corretta della diminuzione demografica: http://www.repubblica.it/cronaca/2016/1 ... 150159154/.
Se per la maggioranza degli umani ciò è un evento negativo, per me è un evento estremamente positivo. Quando le risorse iniziano a non essere più abbondanti, anche la forma di vita umana deve interrompere il proprio moltiplicarsi. Altrimenti va incontro comunque alla sua distruzione, tramite eventi bellci su vasta scala. Avanti con la decrescita demografica !
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Infertility day

Messaggio da Bianca »

Ti posso assicurare che io non produrrò ulteriormente.
Ciò che ho fatto, ho fatto... :lol:

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Infertility day

Messaggio da keymaster »

Nuove notizie molto incoraggianti, in merito al calo demografico: http://tg24.sky.it/cronaca/2017/06/13/i ... -demo.html. Quando capita l'occasione di discutere con altri umani di argomenti demografici, presento sempre i vantaggi circa la riduzione della riproduzione umana su questo pianeta.
Ricordare sempre le parole del sig. agente Smith: https://www.youtube.com/watch?v=eKi9VBoEcmg. L'umano è l'unico mammifero che crea squilibrio, consumando ogni risorsa in modo scellerato.
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Infertility day

Messaggio da Bianca »

E' vero che si è verificato un calo demografico, ma soprattutto a spese di italiani.
Inoltre, la popolazione invecchia e non è una bella cosa.....

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Infertility day

Messaggio da keymaster »

Bianca ha scritto:E' vero che si è verificato un calo demografico, ma soprattutto a spese di italiani.
Inoltre, la popolazione invecchia e non è una bella cosa.....
Inevitabilmente vi sono specie etniche che, nel tempo, scompaiono. Accadrà anche anche alla cosiddetta etnia italiana, se ne prende atto. Secondo il mio personale di valutazione, l'età anziana iniazia unicamente dopo i 100 anni di permanenza su questo pianeta. Fino a 99 anni considero gli altri umani nel pieno delle possibilità lavorative. Lavorare con profitto fino a 99 anni sarà possibile molto presto. Personalmente lavorerò almeno fino a 80 anni.
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Infertility day

Messaggio da Bianca »

Che tu possa lavorare almeno fino a 80 anni, ne sono certa.
Che l'etnia italiana si estingua, un po' mi spiace, perché mi sembra una bella etnia, fatte salve le debite eccezioni.
Che ci si possa considerare vecchi dopo i 100 anni, sono perfettamente d'accordo.
Key, oggi è un grande giorno!!!! :lol:

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Infertility day

Messaggio da keymaster »

Riporto nuovamente in attenzione l'argomento dopo aver letto questo breve articolo:
http://www.repubblica.it/ambiente/2017/ ... 170692889/

Dunque uno studio scientifico conferma la mia valutazione iniziale, ovvero la diminuzione di nuovi umani porterà vantaggi al pianeta. Dunque confido che il combinato dell'asessualità e dell'aromanticismo possano essere le modalità per raggiungere una significativa diminuzione di umani su questo piccolo pianeta di questo sistema mono-stellare.
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Infertility day

Messaggio da Bianca »

Sai che ci manca poco e mi sposto dalla tua parte?

E allora, diminuiamoli questi esseri umani!
Meno siamo, più stiamo bene.
In Australia, non si pestano i piedi e vivono serenamente, pur avendo anche loro qualche grana.

Asessualità e aromanticismo, sono la combinazione perfetta per mettere in atto questa soluzione.
Se nasceranno sempre più individui con queste caratteristiche ma in modo meglio distribuito di ora, speriamo, non ci saranno che vantaggi.

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Infertility day

Messaggio da keymaster »

Bianca ha scritto:Sai che ci manca poco e mi sposto dalla tua parte?

E allora, diminuiamoli questi esseri umani!
Meno siamo, più stiamo bene.
In Australia, non si pestano i piedi e vivono serenamente, pur avendo anche loro qualche grana.

Asessualità e aromanticismo, sono la combinazione perfetta per mettere in atto questa soluzione.
Se nasceranno sempre più individui con queste caratteristiche ma in modo meglio distribuito di ora, speriamo, non ci saranno che vantaggi.
Esattamente gentilissima Bianca, la molto più capillare presenza di umani asessuali e aromantici contribuirà alla diminuzione degli umani in modo assolutamente pacifico. E' necessario ridurre la presenza di umani su questo piccolo pianeta di almeno 2,5 miliardi di unità per poter tornare ad avere risorse secondo le disponibilità naturali.
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Infertility day

Messaggio da Bianca »

Chissà non accada!
Ieri sera mi è nata una cuginetta in Brasile, ma.....
Comunque penso che la vostra caratteristica sia destinata ad aumentare.
Buona giornata Key!

Avatar utente
keymaster
A-postolo Asexy
Messaggi: 462
Iscritto il: mer mag 28, 2008 11:58 pm
Orientamento: asessuale, aromantico
Genere: cyborg
Località: Via Lattea, Sistema Solare, 3° pianeta

Re: Infertility day

Messaggio da keymaster »

Riporto in trattazione l'argomento in quanto è stato confermato il secondo anno consecutivo di calo di discendenti nel territorio repubblicano: http://www.repubblica.it/cronaca/2017/1 ... 182386828/. Ciò è oggettivamente una notizia eccellente in previsione di un significativo decremento demografico. Alcune proiezioni molto interessanti prevedono uno scenario di decrescita pari a 10 milioni di umani nel territorio repubblicano, se l'andamento di decrescita demografico avuto nel periodo 2008-2016 si consolidasse. E' altrettanto evidente che, in modo graduale ma costante, l'assenza di discendenti umani sarà compensata dall'inserimento in attività di cyborg. Al momento sono ancora abbastanza rudimentali, ma tra 50 anni inizieranno ad essere molto soddisfacenti nelle loro possibilità e disporranno di intelligenza propria.
Peter: E lei Alice, è mestruata al momento?
Bibliotecario: Scusi, questo che c'entra?
Peter: Non rompiamo! Si inchini alla scienza!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Infertility day

Messaggio da Bianca »

Key, la cosa che più mi rattrista, è che non vedrò i cyborg, "molto soddisfacenti nelle loro possibilità"....
Accidenti, questa me la perdo...

Rispondi