Buona sera!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Delmaro
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ott 06, 2016 7:33 pm
Orientamento: boh, un pò tutto, un pò niente
Genere: neutro

Buona sera!

Messaggio da Delmaro »

Buona sera, buona sera a tutti qui su AVEN, salutoni e salutini, ossequi e via discorrendo.

Qualche cosa su di me:
Mi sono rotto le scatole di stare male e tra una cosa e un altra sono arrivato a vivere serenamente senza più preoccupazioni o sofferenze. Amo il mondo e il mondo mi ricambia. Ho un pò più di una ventina d'anni, ma con tutto quello che ho fatto mi sento già vecchio (certe volte, poi altre mi sento un poppante :D ), di qui l'avatar. Per me il sesso è un opzione, ma non una necessità, sono stato con membri di ogni sesso e non ho preferenze, in una relazione cerco solo la possibilità di essere quello che sono e di non avere segreti. Il mio eccitamento sessuale è subordinato al tipo di persona che ho davanti, più ne condivido il modo di pensare, più mi eccita stare con una persona, anche se poi non sempre provo qualcosa di essuale. I miei passatempi preferiti sono leggere, compiacermi di quanto la mia vita sia bella, contamplare, fare attività fisica, approfondire cose stimolanti e interessanti (il che include veramente di tutto).

Mi piace leggere i post del forum e vorrei partecipare, pertanto eccomi qua.

Se avete domande chiedete pure tutto quello che vi passa per la testa. :mrgreen: Salve a tutti!
Ultima modifica di Delmaro il ven ott 07, 2016 8:42 am, modificato 1 volta in totale.
Sono un uomo benedetto, che posso dire...

Avatar utente
Valeria96
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: sab ott 01, 2016 5:59 pm
Genere: femmina

Re: Buona sera!

Messaggio da Valeria96 »

Benvenuto! Sembri una persona che non si fa problemi... Beato te! :lol:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera!

Messaggio da Bianca »

Oh! Là là là là!

Sembra, sembra......

Ciao Del! Buona partecipazione!
Come ti è riuscita questa manovra?
L'hai fatta con una macchina movimento terra?
Data la tua situazione, direi che tu abbia un'ampia scelta e poi, l'importante è uscire da ciò che fa stare male.

Anche a me capita spesso (credo capiti anche a Vale!...) di compiacermi di quanto la mia vita sia bella...salvo poi accorgermi che il mio puscer di fiducia, ha esagerato...

Senti Del, raccontaci qualcosa di quello che hai fatto nella tua manciata e mezza di anni...

Avatar utente
Delmaro
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ott 06, 2016 7:33 pm
Orientamento: boh, un pò tutto, un pò niente
Genere: neutro

Re: Buona sera!

Messaggio da Delmaro »

Buon giorno e grazie del bienvenido!

Togliamo pure il sembra, vi assicuro che problemi zero, nada, non ci riesco più a farmi problemi. Beh poi non è che una condizione del genere te la ritrovi senza ricevere prima qualche bella dose di mazzate sui denti, ma certamente ne vale la pena. Anche se più che uscire, il mio approccio è sempre stato quello di entrare nelle cose che non capivo che mi facevano stare male, come uno che avvicina così tanto la faccia ad una parola che questa si sfuoca, perde i suoi confini.

Diciamo che sono diventato io il mio puscer di fiducia. Ahahah!

Nella mia manciata e mezza d'anni ho fatto meditazione, arti marziali, yoga, musica, ho letto, ho scritto, studiato medicina, psicologia, botanica, filosofia, storia, ho coltivato e raccolto erbe spontanee, ho viaggiato, mi sono innamorato innumerevoli volte, ma tutte queste cose in fondo sono nulla dette così, la cosa grossa, quello che mi fa sentire vecchio e giovane al tempo stesso è l'intensità con cui ho vissuto tutto. Da prima ho sofferto per molte cose, indicibilmente, ho pianto e urlato, ho ricercato costantemente una soluzione allo strappo, al buco nero e pulsante, che avevo nell'anima, poi ho realizzato, ho capito, mi sono beato. Ora non ho più paura, non ho più rabbia, non ho più tristezza.

In fondo la mia firma esprime tutto.

:mrgreen:

P.S.: Quale manovra?
Sono un uomo benedetto, che posso dire...

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Buona sera!

Messaggio da SZangy »

Benvenuto!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera!

Messaggio da Bianca »

Essere arrivato a vivere serenamente senza più preoccupazioni e sofferenze.................

Sai cosa penso? Più si è soli, più ci si stacca dagli altri, più si riesce ad infischiarsene del mondo, più si è felici.......
Questo si crede, quando si opera quella manovra rivoluzionaria, che non è altro che un voltafaccia al mondo.

Tanto più si è convinti che la manovra sia riuscita, tanto più si è felici, spensierati, beati.
Essersi liberati da paura, rabbia e tristezza, essere sicuri che quei tre argomenti non troveranno mai più posto dentro di noi, sono pure illusioni.

In realtà, si tratta di una corazza di cinismo, dotata di lama rotante, che dovrebbe tenere lontani tutti i guai.
Quando questa corazza, all'improvviso, per un motivo qualsiasi si sgretola, sotto, si è nudi, completamente nudi ed esposti a quella lama rotante che avrebbe dovuto difenderci.

Avatar utente
Valeria96
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: sab ott 01, 2016 5:59 pm
Genere: femmina

Re: Buona sera!

Messaggio da Valeria96 »

Ah ecco perché sono triste... Dovrei cambiare spacciatore? Haha

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera!

Messaggio da Bianca »

No, dovresti coltivare e raccogliere "erbe spontanee" come faceva Del...............

Haderian
Asexy
Messaggi: 365
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:13 am
Orientamento: omosessuale
Genere: maschio

Re: Buona sera!

Messaggio da Haderian »

ciao Delmaro,
io non la penso come Bianca, ma questo accade molto spesso come noterai da molti post nel forum.

mi piacciono in particolare alcune cose che hai detto come l'importanza dell'intensita' con cui hai vissuto le tue esperienze e il tuo approccio ad entrare nelle cose che non capivi e che ti facevano stare male piuttosto che ad uscirne.

benvenuto

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera!

Messaggio da Bianca »

E pensare che con gli omosessuali vado sempre molto d'accordo.................
Devi essere anomalo............

Avatar utente
Delmaro
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ott 06, 2016 7:33 pm
Orientamento: boh, un pò tutto, un pò niente
Genere: neutro

Re: Buona sera!

Messaggio da Delmaro »

:mrgreen:

@Bianca: Contento che la pensi così perché è vero, ma per quanto mi riguarda non mi calza per nulla, almeno non più, innumerevoli volte mi sono illuso, per poi riprovare, ma ad un certo punto ho iniziato a capire veramente. Potrei farti mille esempi di cose che nonostante siano gravi per molti, per me sono solo opportunità di capire meglio il mondo, opportunità per amare. La morte di qualcuno a cui tieni, l'incomprensione, l'incertezza, l'aver a che fare con persone che non capiscono e/o che tentano di farti del male, ne ho vissute così tante che ci ho fatto il callo, ahahah! Pertanto penso di essere decisamente collaudato. Questo è ciò che sono, fartici credere non è affar mio, può essere divertente, ma non è essenziale, tuttavia desidero comunque chiederti: sei su un forum dove c'è gente che si dice incapace di provare desiderio sessuale e, credo, tu lo accetti, perché con la sofferenza dovrebbe essere diverso?

P.S.:Le piante pontanee non c'entrano, faccio utilizzo esclusivo di endorfine :D
Sono un uomo benedetto, che posso dire...

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29890
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera!

Messaggio da Bianca »

A cosa ti servono le endorfine?

Del, mai gettare la spugna, mai!!!!!!!!!!!!!!!
Prendi sberle, prendi calci in faccia, ma non mollare mai.
E se ti mettono al tappeto, rialzati e fai vedere che sei un guerriero.
Sulle opportunità di amare, sono molto d'accordo; sulla possibilità di farci il callo, no, perchè la cattiveria altrui, sorprende sempre e fa sempre male.

Sì, far capire qualcosa a me, è molto divertente....chiedi a Had e a Klo, che ogni tanto ci provano, ma senza successo.....

Del, non ho capito la domanda finale........ :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
Delmaro
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ott 06, 2016 7:33 pm
Orientamento: boh, un pò tutto, un pò niente
Genere: neutro

Re: Buona sera!

Messaggio da Delmaro »

Ma senza gli ormoni che ti mediano il buon umore sai che vita piatta... :lol:

Gettare la spugna de che? Non ti preoccupare che parli con mastro lindo qua! :mrgreen:

Sul fatto che la cattiveria possa sorprendere, a volte sorprende, ma a volte no, e mi sento di dire che a me non fa male.

Dicevo può essere divertente se capisci, ma se non capisci a me che importa?

La domanda era, visto che c'è gente che non prova desiderio sessuale, non potrebbe essere che forse c'è pure gente che non soffre?
Sono un uomo benedetto, che posso dire...

Avatar utente
TheBlueJellyfish
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 86
Iscritto il: dom giu 19, 2016 7:41 pm
Orientamento: Demisex Demiromantic Androsess
Genere: Demiwoman

Re: Buona sera!

Messaggio da TheBlueJellyfish »

Delmaro ha scritto:Buona sera, buona sera a tutti qui su AVEN, salutoni e salutini, ossequi e via discorrendo.

Qualche cosa su di me:
Mi sono rotto le scatole di stare male e tra una cosa e un altra sono arrivato a vivere serenamente senza più preoccupazioni o sofferenze. Amo il mondo e il mondo mi ricambia. Ho un pò più di una ventina d'anni, ma con tutto quello che ho fatto mi sento già vecchio (certe volte, poi altre mi sento un poppante :D ), di qui l'avatar. Per me il sesso è un opzione, ma non una necessità, sono stato con membri di ogni sesso e non ho preferenze, in una relazione cerco solo la possibilità di essere quello che sono e di non avere segreti. Il mio eccitamento sessuale è subordinato al tipo di persona che ho davanti, più ne condivido il modo di pensare, più mi eccita stare con una persona, anche se poi non sempre provo qualcosa di essuale. I miei passatempi preferiti sono leggere, compiacermi di quanto la mia vita sia bella, contamplare, fare attività fisica, approfondire cose stimolanti e interessanti (il che include veramente di tutto).

Mi piace leggere i post del forum e vorrei partecipare, pertanto eccomi qua.

Se avete domande chiedete pure tutto quello che vi passa per la testa. :mrgreen: Salve a tutti!

ciao, Delmaro, ben arrivato su questo forum e grazie per averci raccontato qualcosa della tua vita. Io non fatico a credere al tuo stato d'animo e alla tua serenità esistenziale: se è stata conquistata sul campo, è autentica e fai benissimo a godertela.

Avatar utente
Delmaro
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ott 06, 2016 7:33 pm
Orientamento: boh, un pò tutto, un pò niente
Genere: neutro

Re: Buona sera!

Messaggio da Delmaro »

Grazie a tutti per il benvenuto! :)
Sono un uomo benedetto, che posso dire...

Rispondi