Il Giappone il paradiso dei Nerd

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Allora usciranno il 06-09 in lingua inglese e saranno pubblicati come ebooks. Il primo s'intitola "Hogwarts: An Incomplete and Unreliable Guide" e parlerà dei misteri della scuola, ecc.... ; il secondo s'intitola "Of Power, Politics and Pesky Poltergeists" che sarà una raccolta di storie sul Ministero della Magia, Azkaban e una storia su Horace Slughorn; il terzo, "Of Heroism, Hardship and Dangerous Hobbies", sarà una raccolta di storie sul professore di Cura delle Creature Magiche Kettleburn con l'aggiunta di una storia sulla prof McGonogall durante la guerra dei maghi :).

Io l'ho scoperto oggi grazie a SnapChat hahah

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Thanks. Io l'avevo sentito ieri da un amico...mi son sempre chiesto a cosa si riferisse Silente quando annuncia Hagrid dicendo che "Il professor Kettleburn andrà in pensione per godersi quel che resta della sua vita, e delle sue membra". XD

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

You're welcome;). Hahahah è vero!!!! *-* peccato però che escano solo sotto forma di ebook.. La carta non la batte nessuno u.u

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Peccato. Amo la il ruvido sotto i polpastrelli e il rumore della carta. E' come quelli che fumano le sigarette elettriche...non capisco cosa ci sia di bello senza il calore del fumo, il sapore del tabacco o il grattino in gola.

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Sono d'accordo per il ruvido sotto i polpastrelli, il rumore della carta e anche l'odore del libro se vogliamo aggiungerlo... per le sigarette non tanto .-. non ho mai fumato e non ho intenzione di iniziare ._.

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Fai bene. Ho fumato ed ho smesso. Però continuo a sostenere che fumare era veramente fantastico, e se mai dovessi riprende l'abitudine non sarebbe davvero sigarette elettroniche.

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

:). Io non fumerei mai (a lezione ci hanno fatto vedere i polmoni di un fumatore e... Non sono belli) però non rinunceri mai ad un po' di erba pipa con Gandalf XD

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

ahahahahah sì Tolkien deve aver spipacchiato, e non poco. Su quel versante aspetto una trasposizione del Silmarillion...non so... Beren e Luthien. Ce lo vedo una bella trilogia con intro la Blanchet che racconta l'esilio dei Noldor e le guerre contro Melkor. Ci stanno lavorando. I want to believe.

Avatar utente
Cyanidesurprise
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: dom ago 14, 2016 11:48 am
Orientamento: Asessuale/Demisessuale (?)
Genere:

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Cyanidesurprise »

Sarebbe fantastico *-*. Maaaaa se ti dicessi..... che non ho ancora letto il Sirmarillion? *si nasconde dietro a Barbalbero*. Mi regalano sempre libri e quando li ordino su Amazon mi dimentico sempre di prenderlo... in più sto leggendo solo cose dell'uni ultimamente XD

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Eh lo so lo hanno letto in pochi.

Comunque visto che si parla un po' di nerdaggine in genere, inutile aprire altri 3D del genere, qualcuno lo ha visto:

Immagine

Avatar utente
Persephone.
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 22, 2016 4:54 pm
Orientamento: Panromantica Asessuale
Genere: Femmina

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Persephone. »

Aah ecco la mia sezione! Nerd e Otaku nell'anima da sempre.
Io l'ho visto Stranger things! Adorato dall'inizio alla fine e non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. Mi è piaciuto molto che i protagonisti fossero bambini (bravissimi!) e non i soliti teenagers. La trama può non sembrare "nuova" o "particolare" nel genere ma riesce a tenerti incollato allo schermo fino alla fine!
"Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il passo fondamentale per essere padroni di se stessi. "
~ Arthur Schopenhauer ~

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Persephone. ha scritto:Aah ecco la mia sezione! Nerd e Otaku nell'anima da sempre.
Io l'ho visto Stranger things! Adorato dall'inizio alla fine e non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. Mi è piaciuto molto che i protagonisti fossero bambini (bravissimi!) e non i soliti teenagers. La trama può non sembrare "nuova" o "particolare" nel genere ma riesce a tenerti incollato allo schermo fino alla fine!
Bravissimi? Direi superlativi.

Da vedere in Loop :D Dustin is the Man!

https://www.youtube.com/watch?v=6-m8ikeDvHE

Bellissima FanArt dell'anime Shinsekai Yori tratto dal romanzo di Yusuke Kishi:

Immagine

Avatar utente
Persephone.
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 22, 2016 4:54 pm
Orientamento: Panromantica Asessuale
Genere: Femmina

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Persephone. »

Ahahah oddio quel video... sì Dustin è il migliore a mani basse. E' fantastico come siano riusciti a inserire tanto umorismo in un genere Horror.

Qualcuno è aggiornato sugli anime del 2016?

Immagine
Immagine

Il primo è un po' la parodia del secondo... Che si vocifera sarà il nuovo Shonen per eccellenza dopo Dragon Ball, Bleach e Naruto.
Li conoscete e seguite? Opinioni?
"Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il passo fondamentale per essere padroni di se stessi. "
~ Arthur Schopenhauer ~

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da J.P.Klondike »

Non mi piacciono gli shonen. Sono un tipo più da Cowboy bebop.

Avatar utente
Valeria96
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: sab ott 01, 2016 5:59 pm
Genere: femmina

Re: Il Giappone il paradiso dei Nerd

Messaggio da Valeria96 »

adoro i film di Miyazaki! Però devo dire che io sono un po' più coreana che giapponese. Adoro la Corea, i Kdrama e il Kpop! sto anche imparando da sola a leggere e scrivere in coreano. :) Vorrei andare a vivere in Corea. Ma penso rimarrà solo un sogno...

Rispondi