Come fare?!

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come fare?!

Messaggio da Bianca »

Imprescindibile?
Non è detto.
Ci sono coppie che mettono il sesso al primo posto, ma non la fedeltà.
Ho sentito qualche signora dire: certo, qualche amante mio marito l'ha avuta, ma la moglie sono rimasta io.
Bella soddisfazione!...

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Come fare?!

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Imprescindibile?
Non è detto.
Ci sono coppie che mettono il sesso al primo posto, ma non la fedeltà.
Ho sentito qualche signora dire: certo, qualche amante mio marito l'ha avuta, ma la moglie sono rimasta io.
Bella soddisfazione!...

Mi riferivo a coppie serie -.-
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come fare?!

Messaggio da Bianca »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: Come fare?!

Messaggio da marko »

Ah ok scusate però stiamo andando via dalla mia discussione problematica.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Come fare?!

Messaggio da Nygaard »

marko ha scritto:Ah ok scusate però stiamo andando via dalla mia discussione problematica.

Hai ragione, scusa! :oops:
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come fare?!

Messaggio da Bianca »

Ciao Marko, scusa...
Ny ed io siamo partiti per la tangente, anche se stavamo scambiandoci idee su quale posto occupi il sesso nella vita delle coppie...quindi, non completamente fuori argomento.

Tu hai 20 e denunci la carenza di sesso normale, ovvero, quello che fanno i ragazzi della tua età, rimorchiando fanciulle disponibili.
Però, tu dici anche di essere felice, ridere, scherzare, frequentare amici o goderti la solitudine.
Non è da poco poter fare questa affermazione.
Ma la cosa che ti interessa di più, è capire se sei asessuale o ti comporti così per carattere.
Come dico ogni tanto a qualche ragazza, a me sembra che sarebbe il caso di temporeggiare, possibilmente senza aggiungere altre esperienze che potrebbero confonderti le idee.
Quindi, molti amici, svariate frequentazioni anche femminili e se ci sarà qualche reazione, qualche coinvolgimento, qualche interesse "normale" (uso il tuo termine), avrai più elementi per comprendere la situazione.

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: Come fare?!

Messaggio da marko »

Hai centrato bene ancora non riesco a capire se sono così perché mi piace il sesso o perché mi sento un diverso fatto sta che per ora credo sia un po tutt'edue però come dicevo prima frequentavo prostitute e sopratutto padrone sadomaso perché più che il sesso normale a me eccitano i piedi femminili e la dominazione della donna però noto che posso anche farne a meno, so che potrei andare a prostitute ma molte volte perdo la voglia e non ci vado, ormai è da Novembre dell'anno scorso che non faccio niente.

Però devo ammettere che mi masturbo ma so che anche gli asessuali alcuni si masturbano ma non hanno desiderio di entrare in intimità con altre persona. Io però sempre su su video di dominazione della donna sull'uomo e sull'adorazione dei piedi femminili mi masturbo più spesso, e poche volte sul sesso normale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come fare?!

Messaggio da Bianca »

Ora ti faccio una domanda molto semplice, ma tu, pensaci bene prima di rispondere...
Quando e come ti sei accorto che ti interessavano questi argomenti un po' particolari?

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: Come fare?!

Messaggio da marko »

Bianca ha scritto:Ora ti faccio una domanda molto semplice, ma tu, pensaci bene prima di rispondere...
Quando e come ti sei accorto che ti interessavano questi argomenti un po' particolari?
Mah da piccolo già avevo attrazione per queste cose poi a 12 anni con i video in internet ho capito che mi eccitan.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come fare?!

Messaggio da Bianca »

Già da piccolo?
E come l'hai capito?
Sapevi già che queste variazioni esistevano?
E a 12 anni che cosa cercavi per trovare i video che ti interessavano (?)

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: Come fare?!

Messaggio da marko »

Bianca ha scritto:Già da piccolo?
E come l'hai capito?
Sapevi già che queste variazioni esistevano?
E a 12 anni che cosa cercavi per trovare i video che ti interessavano (?)
beh ma si sannno queste cose che le perversioni iniziano dall'infanzia. A 12 ani scrissi come ricerca video la parola lecca piedi. Poi trovai vari video tutto qua.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come fare?!

Messaggio da Bianca »

Probabilmente, io dovevo essere una bambina ritardata, perché, pur essendo curiosa, mai avrebbe potuto interessarmi una simile ricerca, nè mai mi sarebbe venuta in mente.
Ma tant'è, basta digitare due parole e ti si apre un mondo che, immediatamente scopri, che ti appartiene.

Ti sei iscritto ad Aven che avevi 17 anni.
Ti è servito per orientarti? Per capire meglio?
L'asessualità ti riguarda ma con qualche variazione?

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: Come fare?!

Messaggio da marko »

marko ha scritto:
Bianca ha scritto:Già da piccolo?
E come l'hai capito?
Sapevi già che queste variazioni esistevano?
E a 12 anni che cosa cercavi per trovare i video che ti interessavano (?)
beh ma si sannno queste cose che le perversioni iniziano dall'infanzia. A 12 ani scrissi come ricerca video la parola lecca piedi. Poi trovai vari video tutto qua.
No penso che non ti interessa vedere donne dominanti perciò non lo cercavi per questoa. Beh si non mi sento più solo e non così diverso come prima ma comunque sempre diverso mi sento, ripeto una parte è che non ho avuto mai una ragazza ed esperienze al di fuori di alcune prostitute e più donne dominatrici, da un'altra mi interessa anche poco il sesso almeno quello tradizionale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Come fare?!

Messaggio da Bianca »

Se tu avessi una ragazza, non pensi che la tua situazione potrebbe migliorare, anche psicologicamente?

marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

Re: Come fare?!

Messaggio da marko »

Bianca ha scritto:Se tu avessi una ragazza, non pensi che la tua situazione potrebbe migliorare, anche psicologicamente?
Ma infatti il primo problema è trovarla e per me è stra difficile penso che nella mia vita sia una delle cose più difficili. Comunque con una ragazza non farei quel tipo di perversioni non so ma non mi andrebbe di aver quel tipo di rapporto, lo avrei solo se so che lei conosce già queste cose e le fa altrimenti non la farei iniziare.
Comunque non so se migliorerebbe la situazione perché con amore mi va di più il sesso tradizionale ma non so per quanto, non so però comprenderei se realmente sono asessuale però sicuramente romantico lo sono perché provo emozioni di affettività.

Rispondi