Ricerca per interviste

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
EstremaRiluttanza
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 30, 2016 12:17 pm
Genere: f

Ricerca per interviste

Messaggio da EstremaRiluttanza »

Ciao a tutti e a tutte,
mi chiamo Giulia Villoresi e sto lavorando a un'inchiesta sull'asessualità. Vi scrivo oggi, rivolgendomi a tutta la comunità asessuale, perché sono alla ricerca di persone, possibilmente che vivano a Roma o dintorni, che siano disposte a comparire in un'intervista video. Sono consapevole che la questione è delicata: a garanzia della mia serietà potete rivolgervi a Edward, che mi conosce, ed è, oltretutto, il mio punto di riferimento. Se qualcuno avesse voglia di parlare con me informalmente, senza intervista video e senza essere citato esplicitamente, ne sarei comunque felicissima. E' tutto! E' la prima volta che scrivo un annuncio pubblico su un forum, da cui, probabilmente, il linguaggio un po' ingessato, ma vi garantisco che non ho un approccio da entomologa: il mio desiderio è raccontare l'asessualità. Chi ha tempo e voglia, mi scriva!
Giulia

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Ricerca per interviste

Messaggio da Edward »

Confermo: come anche gli altri mod sanno, io e Giulia ci sentiamo già da un po' per quest'inchiesta, il progetto è interessante e trattato con competenza e serietà.

Chi fosse disponibile ad apparire in video darebbe una grossa mano, ma è chiaro che non tutti possono permettersi tale visibilità.
Gli altri possono comunque partecipare in forma più discreta, con privacy garantita.

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Ricerca per interviste

Messaggio da SZangy »

Io non abito a Roma e non sono - per questione di privacy - pronto a partecipare nel video, ma da moderatore sarei piu che felice di aiutare per qualsiasi dubbio e domande.
ImmagineImmagine

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ricerca per interviste

Messaggio da Bianca »

Ciao Giulia!
Se ti interessa il parere informale di qualcuno che sta dall'altra parte, sono disponibile.

Rispondi