Ti ho mai detto che....

Ludus in fabula!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Cribbio!
Ma qui è tutto un recriminare!
Una è senza cuore, l'altro ferisce ed è anche tirchio
Guarda She, che non essere più tanto importante, è meglio che non essere mai stato importante.
Non lasciarti ferire...
Fatti aiutare dalla lontananza...
Alla tua laurea, ci sarà qualcuno a cui merita dedicare i propri pensieri.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da She_92 »

Hai ragione! Solo che ogni tanto è difficile non pensare a come tutto sia cambiato, a come i rapporti con le persone cambino e purtroppo alcuni di essi si danneggiano.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Quando i rapporti si deteriorano, la responsabilità è nostra, perché non li abbiamo curati come avremmo dovuto.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da She_92 »

più che nostra direi che la responsabilità sta da entrambi i lati. Poi dipende anche un po' dai casi.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Starò qui ad aspettarti...
fin quando non morirò di nostalgia.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da She_92 »

Sono felice che tu sia vivo. L'incidente ti ha cambiato, ma sono felice che tu sia qui con me. E' solo che la situazione a casa era già pesante prima, adesso che tu ormai hai questo atteggiamento, la fa diventare più pesante. E sebbene in certi momenti mi sembra di esplodere tra te, mamma e papà, poi mi ricordo però quanto sia bello averti qui. Si, nonostante la situazione sia più difficile e si continuerò a tenermi tutto dentro. A confortare mamma quando tu sei a lavoro, a tranquillizzare papà quando tu sei in camera. Perchè sei diverso, ma l'importante è che tu sia qui.
E forse, anche se dopo un anno ne dubito ormai, un giorno tornerai quello di prima.

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »

È destino che non devo scriverti nulla, mi dispiace.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Axe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi compari cosi' con le vele al vento e non dici niente??
Perche'???

Amare vuol dire non dover mai dire "mi dispiace"........

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »

Ho provato per sette volte a scrivere un messaggio qui, ma ogni volta sono stato interrotto da qualcosa oppure non mi faceva inviare il tutto.
Complice la paranoia, oppure il destino, (la paranoia...la paranoia..) ho deciso di non scrivere quella cosa....

Il senso è che avevo visto finalmente qualcuno che avevo sempre desiderato vedere, ma chiedevo scusa a "questa" persona per non
averla avvisata di ciò. Per un senso di vergogna e rispetto nei suoi confronti.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Cavolo axe!!!!!!!!!!
E' possibile che non ti riesca di dire ad una persona: era una vita che aspettavo di vederti!?!?
Se ti fossi scusato qui, lo avrebbe letto?
E' un Aventista?

Avatar utente
axelay
(A)VENdicatore
Messaggi: 1728
Iscritto il: ven gen 30, 2015 10:50 am
Orientamento: della prua 15° a babordo
Genere: pirata romantico ma gladiatore

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da axelay »

Era una istantanea di un principe con la sua regina.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29840
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Bianca »

Se lei era una regina, lui era un re....
Anche come funzionano le favole ti devo spiegare?

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da J.P.Klondike »

Non è proprio una lettera d'amore, ma un dialogo di un'asessualità pura che ho pensato mentre parlavo con una ragazza sconosciuta sul pulman. Non gliel'ho detto, ho finito per parlarci e poi l'ho fatta scendere dal pulman senza chiederle nome o altro. Sono sicuro che qualcun'altro avrebbe colpito...ma se fossi qualcun'altro nons sarei qua sopra.

"Dobbiamo proprio farlo?"
"Fare? Fare cosa?"
"Questo"
"Questo?"
"Sì...questa specie di flirt. Tu mi dici qualcosa di carino per farti notare, io ti do attenzione e spero di avere abbastanza tempo per rendermi interessante prima che il bus raggiunga la tua fermata. Se tutto andrà bene riuscirò a farmi lasciare il tuo numero. A quel punto dovrò pensare al primo messaggio da mandarti; malizioso ma anche disinteressato, simpatico ma che lasci intendere che non sono più un ragazzino. Passerò così delle tragiche ore nella speranza che tu mi risponda. Nell'eventualità che tu lo faccia, seguirà tutto un periodo di intenso scambio di pensieri sulla vita e sul mondo. Dovrò scriverti tutti i giorni almeno due volte al giorno, guadagnarmi la tua attenzione, aspettare le tue risposte e fare finta di essere interessato a quello che mi racconterai. Alla fine, cercando di indovinare il momento giusto, ti chiederò di uscire. Prenoterò un bel ristorate, berremo dell'ottimo vino e ti intratterrò tutta la serata facendoti ridere e cercando di farti innamorare. Questo schema si ripeterà 2 o 3 volte ed allora, solo allora, se sarò stato abbastanza bravo finiremo a fare del sesso scontato e scadente. Capisci? Tutto così noioso e prevedibile. Quindi, ritornando ad oggi, siamo qua, sul bus ,ancora come due perfetti sconosciuti. Non ne vale la pena. Tutto questo porterà viva dalle 2 settimane ai 2 mesi. Ed io, benché conosca tutti i passi di questo ballo, che per inciso mi riesce anche molto bene, non ho assolutamente voglia di perderci del tempo".
"Sei un cafone...".
"Già...".

Un cafone lo sono stato in ogni caso a giudicare dal suo sguardo :D

Avatar utente
nome777
Maxi-Mitosi
Messaggi: 207
Iscritto il: lun ago 01, 2016 6:15 pm
Orientamento: Graysessuale etero
Genere: maschio

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da nome777 »

Sono passati un bel po' di anni, abbiamo fatto i volontari insieme per un giorno solo, e già sembrava essere nato qualcosa di piacevole tra di noi, e quando abbiamo finito ti ho accompagnato a casa. Stupidamente però per paura non ti ho chiesto niente per poter mantenere i contatti. Magari sarebbe nato qualcosa, chi lo sa. Chissà come va a te...

- - -

Sono trascorsi pochi anni, all'epoca vivevo un periodo difficile, tu lavoravi, e mentre buona parte dei tuoi colleghi sembrava voler mantenere un atteggiamento distaccato, tu mi hai detto che potevo darti del tu, chiedendomi come andava. Non ci sono state molte altre occasioni per rivederci perchè è finito poco dopo per me quel periodo e ne è cominciato un altro diverso e pur sempre complicato. Probabilmente avrai saputo... Vorrei poterti ringraziare per quelle belle parole e il tuo interessamento. Spero che tu abbia sempre il tuo lavoro, realizzato al meglio, e sia tutto ok. Vorrei cercarti...

- - -

Eravamo colleghi, ma in uffici diversi. Eri sempre gentile e ripensandoci mi sarei dovuto trasferire dove c'eri tu, ma il nostro capo non mi piaceva come mi trattava. Ho cercato di telefonarti dopo aver lasciato, ero lì col telefono in mano, ma non avevo il coraggio di far partire la chiamata e dirti un bel grazie. Ho provato non troppo tempo fa a contattarti, ma è tutto lontanissimo... Auguri per tutto.

Avatar utente
Kirbily
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 82
Iscritto il: lun nov 07, 2016 6:14 pm
Genere: femmina - etero
Località: Toscana

Re: Ti ho mai detto che....

Messaggio da Kirbily »

Scrivo a chi non esiste e che forse non esisterà mai: ti amo intensamente, ho sempre amato ed amerò per sempre solo te, perchè l'amore, quando è vero, è per sempre
Immagine
Immagine

Rispondi